Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: chiudere il separatore del bibo % di successo

chiudere il separatore del bibo % di successo 10/03/2009 10:38 #19

  • SoH
  • Avatar di SoH
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
ciao Arma' e a tutto il forum, visto che sto ancora male ne approfitto per fare il sub da tastiera...
Sono un convinto sostenitore del bibo con il manifold, (ovviamente con il separatore aperto circa di 1/4 di giro), il poter disporre di entrambe le bombole in caso di avaria di una delle due mi da una tranqillita' maggiore. Chiudere il separatore centrale è a mio avviso un falso problema : ci si impiega meno di un attimo, per le bombole laterali io non ho mai avuto alcuna difficolta' (neanche la prima volta ma ho una muscolatura ben allungata) ma posso capire le difficolta'.
Esistono degli stretching specififici da fare es: far passare un braccio piegato dietro la nuca e spingerlo con l'altro verso il basso, far passare un braccio piegato dietro la schiena e con l' altro spingerlo verso l' alto.
Ovviamente ne esistono molti altri ma mi sono gia dilungato troppo....
ciao a tutti
Paolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiudere il separatore del bibo % di successo 10/03/2009 12:14 #20

  • SoH
  • Avatar di SoH
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
Volevo dire RUBINETTI laterali non bombole...
ciao
paolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiudere il separatore del bibo % di successo 10/03/2009 13:59 #21

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao Ale,
mi rivolgo direttamente a te per ringraziarti per avermi chiarito le idee, ultimamente in uno dei miei tuffetti sulla Haven con amici ho visto subbi Stranieri che avevano si bombole separate ma montavano solo due erogatori I° Stadio e due erogatori II° Stadio come se avessero il mainfold o bombole unite, e mi sembra una cosa un pò azzardata, per le ovvie ragioni.

Io sono sostenitore del Mainfold e lo tengo come gií  detto aperto di 1/2 giro, lo chiudo in un solo movimento del polso quindi velocissimo.

State sereni

Marco[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiudere il separatore del bibo % di successo 10/03/2009 14:36 #22

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Figurati!
In effetti questi subbi stranieri lasciano un po' di perplessití , ma alla fine...la firma del buon Dody la dice lunga...!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiudere il separatore del bibo % di successo 10/03/2009 16:08 #23

  • SoH
  • Avatar di SoH
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
Visto che non ho esperienza di bibo separato mi fate capire qual' e' l'errore di questi sub?
Anch' io farei come loro
grazie
Paolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

chiudere il separatore del bibo % di successo 10/03/2009 16:33 #24

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Con soli due primi stadi, per avere una frusta lunga per le emergenze potresti fare in due modi:
Mettere la frusta lunga alla "hogarthiana", ma è scomodo per fare la respirazione alternata ed assolutamente sconsigliabile per la necessití  di agganciare l'ergoatore con un moschettone mentre non lo usi;
Fare una sorta di octopus, assolutamente inutile in caso si debba chiudere il rubinetto a cui è collegato, con il pericolo di congelamento in acque fredde.
Sempre secondo me...[:D]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore