Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Help

Regole generali

  • All'interno delle varie aree del nostro forum potete esprimere tutte le opinioni che volete, ma fatelo in maniera rispettosa verso gli altri membri del forum, non sono consentite parole di turpiloquio e di offesa verso chiunque.
  • Non è consentito esprimere giudizi politici o offendere persone, aziende o religioni in disaccordo con le proprie idee o in seguito a problemi personali insorti con le stesse figure; questo forum è moderato ma la visibilità  del post è immediata pertanto chi invia tali giudizi si assume tutta la responsabilità  di quanto scrive o appare sul forum stesso. Il moderatore ha facoltà  di censurare o rimuovere qualsiasi contenuto che può essere considerato offensivo verso terzi senza dover fornire alcuna spiegazione.
  • Non è consigliabile scrivere tutto il post in maiuscolo, in quanto equivale a gridare e non corrisponde alle regole più elementari della netiquette.
  • I thread che si trovano nei forum sbagliati, verranno spostati o eliminati. Sarà  cura dei moderatori inviare un messaggio privato all'autore del post, se quest'ultimo dovesse essere eliminato
  • Per una questione di rispetto delle regole, poter creare nuove discussioni/thread è necessario iscriversi al sito. Cosଠcome anche per inviare messaggi privati agli altri utenti.
  • Gli ospiti possono usufruire di tutte quante le funzionalità  del forum, tranne quelle indicate sopra.
  • Evitate di andare off-topic: cioè non andate al di fuori dell'argomento del topic in cui state postando.
  • Per qualsiasi comunicazioni al di fuori di un determinato topic, chiedere informazioni all'amministratore.

Le immagini sul forum

  • Nelle firme sono permesse più immagini ma non devono superare i 100 KB di peso complessivo. Le dimensioni non devono superare gli 300 pixel in altezza e larghezza. Gli utenti che non rispetteranno queste indicazioni verranno invitati, con un messaggio privato, a provvedere ad eliminare le immagini. Se l'utente non vorrà /potrà  farlo, saranno gli amministratori/moderatori a farlo x lui.
  • Gli avatar non possono superare i 80 x 80 pixel. Inoltre il peso non può superare i 30 KB. Per quanto riguarda la rimozione degli avatar vale lo stesso metodo adottato per le immagini nelle firme
  • Evitate di inserire, nei post, immagini troppo grandi (tipo wallpapers o foto ad alta risoluzione). Utilizzate l'apposito tag [URL] per creare un collegamento all'immagine.

 Le funzionalità  del forum

  • Ogni utente può modificare ed eliminare i propri post cliccando, rispettivamente sui pulsanti Modifica ed Elimina.
  • Prima di fare qualsiasi domanda, utilizzate la funzioni di ricerca del forum. Inoltre la funzione di ricerca è disponibile per ogni singola board, accanto alla descrizione di quest'ultima.

Vi invitiamo al rispetto di queste semplici regole, ci aiuterà  a mantenere questo sito efficiente.

Grazie dallo Staff TSA Europe

Leggi tutto...
Tempo creazione pagina: 0.024 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore