Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CORSO GESTIONE EMERGENZE

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 19:06 #37

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Te ne do un altra,non mi frega letteralmente un ..... di quello che pensi tu e qualche altro.Per quanto mi riguarda non c è competizione siete voi che volete sempre misurarvi con tutti,sicuramente il mio contributo poteva essere superiore al vostro,per le frustrazioni credo che qui l unico sei tu o non usciresti con queste cazzate,lo scontro lo fate voi. hai detto una cosa,non mi trovi d accordo l ho detto e vi siete sentiti tutti toccati.Fatevi questo corso speriamo che vi possa servire presto.Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 21:00 #38

  • Polifemo-
  • Avatar di Polifemo-
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
x superembolo
1. la storia e la mitologia mi insegnano che Polifemo aveva solo un'occhio, e non due quindi come potrò mai aprire il secondo.
2. non prendertela con me, parto con l'handicap visto ,scusa il gioco di parole, che ho un occhio solo.
3. un avanzato non può, a termini di brevetto, andare solo a -40 ma fino a-30 ed in coppia con compagno con altrettanto brevetto che lo abiliti a questo.
4. i corsi effettuati adeguatamente con disciplina e serietí  insegnano ad avere un approcio positivo alla subaquea per poi lasciare all'esperienza ed ad un buon istruttore il compito di forgiare meglio il sub.
5. non bisogna mai generalizzare, il mondo è bello xè vario, ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto della libertí  altrui, ciò che fai e rifaresti con tua moglie non ti esclude dalla ruota della mietitrice sia che tu abbia una o mille patacche sia che tu sia il miglior sub al mondo e sia che tu stia prendendo il sole sulle piattaforme o sul molo guardando con interesse l'attrezzatura nuova appena acquistata.
6. concludo dicendo sia il principiante, sia il professionista, il saltuario sub, sia il veterano, sia chi legge solo riviste di sub, tutti questi ed altri ancora hanno il diritto se vogliono imparare ad andare sott'acqua di avere un'insegnante, che poi sia + o - bravo non sta a noi giudicarlo (non siamo Dio in Terra).La propria esperienza la si fa col tempo e sulla propria pelle, l'importante è che TU non ti contradica sempre.


Ho un occhio solo ma ci vedo benissimo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 21:02 #39

  • marepao
  • Avatar di marepao
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Da come ti sei alterato fin dai primi interventi, non si direbbe che non te ne importa niente...
Io imparo sempre, anche da quelli come te
stammi bene, caro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 21:04 #40

  • Polifemo-
  • Avatar di Polifemo-
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
x SUPEREMBOLO
GRAZIE DIO ALLORA ESISTI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 21:17 #41

  • Polifemo-
  • Avatar di Polifemo-
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
Per tutti
EDUCAZIONE RAGAZZI...... EDUCAZIONE E SENSO DI CIVILTA'
Superembolo fermati , respira , agisci.



Ho un occhio solo ma ci vedo benissimo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 21:26 #42

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Sott acqua ci vanno anche i ciechi,quindi con uno solo sei avvantaggiato,Per quanto riguarda la mietitrice è una ruota quindi prima o poi tocca a tutti, meglio solo che con un avanzato con 10 immersioni,ognuno è libero di fare quello che vuole, fatelo. Quel grazie a dio che significa?Sei come l altro dici cazzate e basta.Vuoi fare un corso su come gestire il panico?Fallo ma prima gestisci il tuo.Sicuramente con i miei standar tu staresti fuori, hai una visione in acqua di 90 gradi quindi un incidente dalla parte opposta impiegheresti troppo a vederlo. Questa è la prima selezione. poi perdo tempo e basta a scrivervi,che lavoro fate? Continuate a fare quello e andate in acqua a divertirvi con il vs corso sulle emergenze.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore