Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CORSO GESTIONE EMERGENZE

CORSO GESTIONE EMERGENZE 16/03/2008 10:33 #49

  • messichero
  • Avatar di messichero
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
Ma perchè non fate tutti come me che :

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 16/03/2008 10:56 #50

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
GRANDEEE!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 16/03/2008 11:19 #51

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />Siamo distanti,ma se capiti dalle mie parti il bagno insieme lo possiamo fare.Bravo ci sono diventato ma ogni volta che ho provato a spiegare una procedura la vs didattica non lo permette o sul forum leggono anche i neofiti,vedi tossicití  ox e ricompressione in acqua.Qua le gare le fate voi,prepara la tua attrezzatura da pippone e buona immersione
</div class="quote">

Come avrai visto, per il momento sul nostro forum tutti possono esprimere le proprie opinioni, anche se non piacciono ai più. Se parli di procedure, di tecniche, di attrezzature, ci sarí  sempre qualcuno interessato, anche se a qualcuno non piacerí  [;)]; se invece i discorsi sono altri e personali, l'argomento non piace a nessuno ed è tempo sprecato.
Per tutti, anche per me:
se abbiamo ancora da dire qualcosa sull'argomento, bene, altrimenti lasciamo stare commenti e polemiche sterili, grazie.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 16/03/2008 19:02 #52

  • testadirame
  • Avatar di testadirame
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Ciao SUPEREMBOLO , tu screditi tanto polifemo perchè purtoppo ha un occhio solo ma ci vede benissimo ma tu che non hai nessun handicap fisico per tua fortuna sei sicuro che tu non abbia solo due neuroni nella cassa cranica che nei tuoi discorsi ricchi di professionalití  ,si rincorrono senza trovarsi ?
Vola basso ma basso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 16/03/2008 19:29 #53

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Caro testa tu che i neuroni li hai tutti prova a leggere e capire se ti riesce. non ho risposto per richiesta di lorenzo(vedi sopra)se devi dire qualcosa inerente al discorso fallo altrimenti fatti i cazzi tuoi ed continua a disegnare se ti riesce.Non ce l ho con polifemo abbiamo avuto un diverbio che tu non sai se abbiamo chiarito o meno quindi lascia stare il discorso è chiuso. Vai a fare il tuo disegno e se vuoi imparare chiedi.A questo argomento (gestione emergenze)non rispondo più.Non pensi che polifemo possa controbbattere da solo?Chi lo sottovaluta sei tu,ciao e buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 16/03/2008 19:47 #54

  • testadirame
  • Avatar di testadirame
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
innanzitutto cerca di essere educato chi offende o si dimostra aggressivocme dimostri significa che quando cammini ti pesti il cervello , ma chi sarai mai !!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore