Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CORSO GESTIONE EMERGENZE

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 21:28 #43

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Per marapeo non avevo visto il tuo intervento, tu da quelli come me puoi solo imparare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 21:37 #44

  • Polifemo-
  • Avatar di Polifemo-
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
Cicciobello è dalla vita che bisogna solo imparare
ti ripeto non sei dio fermati a pensare a ciò che dici prima di spararle
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Sia che ti siedi e stai fermo, sia che cammini e corri prima o poi un pirla l'incontri


buon fine settimana
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 14/03/2008 21:49 #45

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Fate un sito di filastrocche invece che di subacquea.Un pirla l ho incontrato ora.Non mi fermo a pensare dico quello che mi pare ci sento benissimo e mi sono rotto le palle di specare tempo con incompetenti,statevi bene.Ho due occhi e vedono meglio di uno,se vuoi parlare di qualcosa parla di impianti di saturazione di cablaggi tra campane e sommergibili e se sai che esistono di Viper e A.D.N. anche se dubito che ne avete mai visto uno. Buona serata e non rispondo non perchè vado via ma perchè non vi considero proprio. Buonanotte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 15/03/2008 16:29 #46

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />Fate un sito di filastrocche invece che di subacquea.Un pirla l ho incontrato ora.Non mi fermo a pensare dico quello che mi pare ci sento benissimo e mi sono rotto le palle di specare tempo con incompetenti,statevi bene.Ho due occhi e vedono meglio di uno,se vuoi parlare di qualcosa parla di impianti di saturazione di cablaggi tra campane e sommergibili e se sai che esistono di Viper e A.D.N. anche se dubito che ne avete mai visto uno. Buona serata e non rispondo non perchè vado via ma perchè non vi considero proprio. Buonanotte
</div class="quote">

Questo E' un forum di subacquea, sportiva! Non è certamente un forum riservato a OTS, incursori e lavoratori del settore.
I nostri standard sono quelli che ci permettono, in compagnia, di andare a fare un giretto a 70-80 mt (per fare un esempio), starci una manciata di minuti e tornare a casa. Tutto qui. Nessuno di noi deve collegare campane a sommergibili o saldare condotte petrolifere a 200 mt di profondití  in saturazione, che ti piaccia o no.
La subacquea è anche quella che permette ad un open di andare a 10 mt, starci 5' e poi pallonare perché non ha trovato nessuno a cui aggrapparsi!
Se i tuoi standard sono cosí¬ elevati, invece di dirci QUANTO sei bravo, spiegaci PERCHE? sei cosí¬ bravo, e cosa hai fatto per diventarlo (sempre che non sei nato imparato...[;)]), spiegandoci procedure, esercizi, indicandoci testi e dicendoci dove eventualmente sbagliamo (se sbagliamo) e cosa dobbiamo fare per migliorare le nostre capacití  di subacquei.
Le affermazioni che fai, se non suffragate da spiegazioni e informazioni, lasciano il tempo che trovano, non servono, se non ad autoincensarti, e se mi permetti, non ho bisogno che qulcuno mi ricordi costantemente che è più bravo di me, non sto facendo gare con nessuno.
Ora, vado a preparare le mie attrezzaturine da pippa, per farmi i miei 15' @ 65 mt domani mattina... Vuoi venire?[:)]
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 15/03/2008 21:57 #47

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Siamo distanti,ma se capiti dalle mie parti il bagno insieme lo possiamo fare.Bravo ci sono diventato ma ogni volta che ho provato a spiegare una procedura la vs didattica non lo permette o sul forum leggono anche i neofiti,vedi tossicití  ox e ricompressione in acqua.Qua le gare le fate voi,prepara la tua attrezzatura da pippone e buona immersione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO GESTIONE EMERGENZE 16/03/2008 00:48 #48

  • Polifemo-
  • Avatar di Polifemo-
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
Mi limito a dire che qua dentro si esagera sia con aggettivi che con affermazioni, è un forum che sta SCADENDO grazie ad interventi non costruttivi ma semplici chiacchere da bar. Ognuno è quello che è. Non siamo razzisti, ma non si deve diffamare qualcuno solo xè non condivide le stesse idee.
Campioni, lavori, attivití  sub, corsi, OTS, macchinari spaziali, competizioni, "Io son meglio di...", offese personali, militari, linguaggi scurrili, "Io ce l'ho, e te no..."(asilo Mariuccia), come al solito si esce dal seminato....Complimenti a tutti vivete serenamente, divertitevi e ricominciate da capo.
Mi scappa un pensiero o "filastrocca".........Sono daccordo con tutti, ma con nessuno condivido le idee
P.S. x marepao non averne più di queste idee.....scherzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore