Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: deco a memoria

deco a memoria 13/12/2009 18:33 #31

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Nuove teorie? Non credo. Di certo - com'era prevedibile dato che tutto il discorso si agita all'interno della concorrenza commerciale tra didattiche - c'è stata la "svolta" di UTR con conseguente nascita di una nuova didattica (al momento credo solo rec), e oltreoceano la "caduta dell'angelo ribelle" che ha portato alla nascita di UTD, ora presente anche in Italia.
Dato che nessuno di questi ha fatto nuove "scoperte" nel campo della fisiologia e della conseguente decompressione, a parte qualche aggiustamento tendente ad un maggiore conservativismo di cui ho però solo sentito parlare al bar, si è solo allargato il numero di didattiche che adottano come standard la deco a memoria. Cambia poi il metodo con cui si calcola, ma il succo è rimasto quello.
Però se hai qualche notizia fresca, facci sapere... [;)]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco a memoria 01/04/2010 09:10 #32

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
Ciao Lo ti ricordi la ns. immersione con deco a memoria? Si è passato un po' di tempo, mi rendo conto ma la abbiamo fatta; saluti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco a memoria 03/04/2010 10:29 #33

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
certo che la ricordo, cosí¬ come ricordo che ogni tanto uso la deco a memoria per fare certe immersioni...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore