Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: deco a memoria

deco a memoria 30/11/2007 17:49 #25

  • gervasio
  • Avatar di gervasio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
DODY SARAI VECCHIO MA PENSO CHE QUALCHE COLPO LO TIRERAI ANCORA E POI AL LIMITE TI METTI LI TRANQUILLO SU UNA SEDIA E ROCHE E TUTTI NOI GIOVANI TI SPIEGHIAMO COME SI FA.........SAI COSA MANCANO LE DONNE.....APPELLO APPELLO SE CI SONO DONNE PER FAVORE VENITE A GALLA...........ROCHE MA PER I TUOI CAPELLI USI UN COMDOM DI PROTEZIONE O HAI LA PARRUCCA..VA A FINIRE CHE TRA IL CHIARO E LO SCURO TI SI SCAMBIA PER UN DONNINO.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco a memoria 30/11/2007 19:44 #26

ciou
un' anticipazione: con Marco abbiamo un programma per la primavera...sull' argomento. Ohhhh nulla di illegale o che le mogli/mariti non devono sapere ma stiamo lavorando sull' argomento. Vi faremo sapere.
ciou ciou
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco a memoria 30/11/2007 21:09 #27

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di gervasio</i>
<br />DODY SARAI VECCHIO MA PENSO CHE QUALCHE COLPO LO TIRERAI ANCORA E POI AL LIMITE TI METTI LI TRANQUILLO SU UNA SEDIA E ROCHE E TUTTI NOI GIOVANI TI SPIEGHIAMO COME SI FA.........SAI COSA MANCANO LE DONNE.....APPELLO APPELLO SE CI SONO DONNE PER FAVORE VENITE A GALLA...........ROCHE MA PER I TUOI CAPELLI USI UN COMDOM DI PROTEZIONE O HAI LA PARRUCCA..VA A FINIRE CHE TRA IL CHIARO E LO SCURO TI SI SCAMBIA PER UN DONNINO.....
</div class="quote">

devo aggiornare l'avatar: oramai sono rasato :-(

cmq come tutti i piccoli, i peli del c**o batuffoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco a memoria 04/12/2007 15:00 #28

  • Toad
  • Avatar di Toad
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
Azz, sono un figlio dei fiori e non lo sapevo... perchè... perchè io utilizzo a volte le tabelle e a volte la RatioDeco.... altro che Woodstok 69 (e non so nemmeno come si scrive Woodstok) o gli uomo-donna donna-uomo donna-donna di cui sopra .

Per chi vuole sapere come funziona, non credo di svelare alcun segreto nell'indicare www.txfreak.de/ratiodeco.pdf
abbiate pazienza e dopo un po' si aprirí  un documento PDF che SECONDO ME è sufficiente a far capire come la ratio-deco funziona.

ATTENZIONE: un conto è capire come funziona, diverso è saperla usare. E' necessario frequentare un corso.
La ratio deco è come le tabelle, almeno su questo aspetto le ritengo equivalenti SECONDO ME, devi frequentare un corso per saperle usare. Spero su questo concorderete con me!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco a memoria 04/12/2007 15:45 #29

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Anche a me è capitato di utilizzare entrambi i sistemi, ma di corsi tecnici ho fatto solo quelli di TSA. Però, in fase di programmazione ho potuto comunque dire la mia con cognizione di causa rispetto a chi "il corso" lo ha frequentato. La Ratio deco non è il segreto di stato che alcuni vogliono farci credere. Il vero problema è che trattandosi di un sistema basato sull'esperienza, di tanto in tanto viene aggiornato con nuove "scoperte", che vengono tenute segrete per motivi che ancora non ho capito, anche se presumo dipendano da problemi di responsabilití  e di business.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

deco a memoria 13/12/2009 14:24 #30

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Bellissima discussione!
Vediamo le evoluzioni dopo 2 anni?
E' cambiato qualche cosa?
Ci sono nuove teorie?
Discutiamone.
Ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore