Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rieccomi ma................NON con i DIR !!

Rieccomi ma................NON con i DIR !! 14/12/2008 22:43 #31

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Tutto molto complicato![V] in generale la mia regola è sempre l stessa: prudenza..tanta! [;)]

Alla fine non è mica una gara a chi esce prima dall'acqua, semmai a ki rischia meno possibile [8D]

A proposito mi sembra di grande impatto il nuovo software deco proposto per i VR cioè il VGM, eccovi il link

www.technologyindepth.com/index.html

non per le sue qualití  (magari anche buone ma comunque da valutare[8D]), ma per il fatto che l'utente possa scegliere un più alto grado di pericolo rispetto al profilo proposto. Di questa scelta la macchina terrí  ovviamente una registrazione, di fatto si tratta di trasferire la responsabilití  dal software/computer all'utilizzatore..mica male come furbata[:(!][:(!]..non vi pare[?][?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rieccomi ma................NON con i DIR !! 15/12/2008 11:06 #32

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Scusate, ma sull'RGBM puro (settaggio explorer) mi sembra che un grandissimo aiuto lo possa dare K.G.B.!!
Speriamo che intervenga.
Ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rieccomi ma................NON con i DIR !! 08/01/2009 12:19 #33

  • occhiclaudio
  • Avatar di occhiclaudio
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao,non sono pratico di interventi,ma l'argomento mi interessa e mi interessa ancor più l'approccio di quei subacquei che si pongono il problema di uscire prima dall'acqua,forse troppo fredda?forse hanno fame?forse si stanno pisciando addosso? mi rendo conto conto che siono tutti problemi,grossi problemi ma a mio avviso risolvibili intervenendo non certo sulle tappe e sui tempi di deco.Penso sia molto meno risolvibile un'embolia midollaee dove caso mai risolvi con dei pannolonoi (a vita però).Ciò che intendo è perchè se si usa un computer si deve confrontare il tutto solo sui tempi,si sí  che le teorie decompressive sono appunto teorie e di conseguenza hanno delle tolleranze,restringiamole e magari ci andrí  bene.La subacque tecnica è bella ma presenta dei fattori di rischio,io penso che sarebbe meglio impegnarsi in quelle cose sulle quali possiamo migliorare e scusatemi non sono certo i tempi di decompressione ridotti.
PS.ho sentito parlare di ripetitive in TX....ma ci siete o ci fate??

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rieccomi ma................NON con i DIR !! 08/01/2009 14:28 #34

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di occhiclaudio</i>
<br />PS.ho sentito parlare di ripetitive in TX....ma ci siete o ci fate??
</div class="quote">
Anche questo è un argomento di cui mi sembra si sia gií  discusso. TSA non le prevede, al momento, tra gli standard. Ciò non toglie che invece altre realtí  le prevedano e ci siano persone che ne fanno, con soddisfazione.
Come sempre, la Verití  non esiste, ma c'è solo molta sperimentazione empirica basata sul concetto che "funzione quel che funziona".
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore