Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Immersione Speleosub

Immersione Speleosub 04/04/2007 00:01 #31

  • pillo
  • Avatar di pillo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Fabio ha riferito che si solo affacciato al condotto e a visto che sia a destra che a sinistra si passava agevolmente : ha stimato il condotto sul diametro di circa 1,5 mt. . Non mi ha riferito di esserci problemi di passaggio : Stiamo parlando della stessa cosa? Prova ad interfacciarti con lui e ci sentiamo domani .
</div class="quote">
E' possibile perchè quella volta ho spostato diverse pietre sia per entrare che per uscire ma ormai eravamo a fine immersione. comunque lo sento domani.
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 04/04/2007 00:02 #32

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Notevoli i video dell'amico Pillo sul link di google . Al sottoscritto fanno venire la "tudda" . Andateveli a vedere .Baci&abbracci. Pietro

P.S. Tratto dal vocabolario della lingua Sarda :

Tudda= Pelame reso dritto da eccitazione o spavento tipico del cinghiale maschio in calore o inseguito dai segugi da caccia [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 04/04/2007 09:36 #33

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Notevoli i video dell'amico Pillo sul link di google . Al sottoscritto fanno venire la "tudda" . Andateveli a vedere .Baci&abbracci. Pietro

P.S. Tratto dal vocabolario della lingua Sarda :

Tudda= Pelame reso dritto da eccitazione o spavento tipico del cinghiale maschio in calore o inseguito dai segugi da caccia [:D]
</div class="quote">

Visto che c'hai la Tudda te le faccio venire fino in fondo:
www.divefrontier.com.au/ ... bisogna andare alla sezione video.
poi però nn correre in bagno!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 04/04/2007 11:06 #34

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Premetto che non ho esperienze di immersioni in grotta, se non le "solite piccole e semplici cose" che hanno fatto tutti e quindi non mi permetto neppure di addentrarmi nel "territorio" della discussione [:I]
Come hanno gií  scritto wobegong ed AndreaR, credo però che portare a conoscenza di tutti gli Appassionati che leggono sul Forum, esperienze <u>anche molto diverse</u>, senza innescare le ... solite inutili polemiche, <u>ma con un intento costruttivo</u>, possa davvero risultare molto interessante.
Grazie della cortese attenzione e tantissimi auguri a tutti per le prossime Festivití  [:)][^][;)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 04/04/2007 12:42 #35

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao,
devo dire che anche il sottoscritto è affascinato dal mondo speleo. Chi mi conosce sí  anche che mi è proibito date le mie dimensioni inusuali ( pensare di passare attraverso un foro di 1,5mt di diametro è fantascienza ).
Mi dispiace però, come sottolineato dal mito Requin, che si finisce sempre per fare delle discussioni, piuttosto che dei confronti. Qualsiasi esperienza è senza dubbio interessante e personalmente mi affascina. Continuate a parlare di questo argomento, che seguirò con invidia, proprio per il tema affascinante che contiene. Grazie a tutti, ciao e mi associo agli auguri per le prossime feste.
Gigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 04/04/2007 13:54 #36

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao
Anche secondo me il mondo della speleosubacquea è molto affascinante.
Ma al di lí  dell'infilarsi in budelli all'interno di una montagna, o quant'altro, dove, o si ha un coraggio da Leone o si è Squilibrati, questa branca della subacquea offre molti spunti per subacquei d'acqua "aperta" come mè: Pulizia dell'attrezzatura, corretta pinneggiata, sagolature ecc.
Dolevo gií  iniziarlo un corso d'intro alla speleleo, poi purtroppo non è stato possibile............Però appena trovo un buon istruttore non mi faccio scappare l'occasione (peccato che Pietro mi viene un pò lontanuccio).
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore