Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Immersione Speleosub

Immersione Speleosub 03/04/2007 16:40 #25

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pit61</i>
<br />Isler è ancora quello che è e non è stato cestinato da nessuno , comunque se vogliamo parlare del presente cosa mi puoi dire del caschetto di Luigi Casati anche lui fessacchiotto ?
</div class="quote">


Tutt'altro che fessacchiotto, secondo me appartiene anche lui alla categoria delle "mosche bianche".

Poi sai il millantare (sul WEB) conoscenze-brevetti-capacití  x quel che mi riguarda lascia sempre il tempo che trova.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 03/04/2007 16:54 #26

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
Pitt...sono d'accordissimo con AndreaR...io non sono uno speleosub e credo che non mi vedrete mai infilato in uno dei "Vostri buchi"(!!!)...non fa per me, però i racconti che saltuariamente fai mi intressano molto, anche perchè tutto ciò che fa parte del mondo sommerso è affascinante ed istruttivo, sia esso relitto, grotta o acqua libera. Secondo me varrebbe la pena di parlare con Claudione Corti e scrivere qualche articolo da pubblicare sul sito...almeno questo è il mio parere in qualití  di semplice "curiosone" interessato all'argomento!

Buone bolle
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 03/04/2007 18:08 #27

  • pillo
  • Avatar di pillo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
Sta diluviando anche adesso; speriamo che non ci becchi una bella piena e ci sputi fuori come turaccioli da qualche grotta. .......[/quote]

Hola Piè, stavamo organizzando con Pierp per la domenica di pasqua....ma vista l'acqua direi di posticipare a domenica 15 sperando che il tempo sia clemente almeno tutta la prox settimana, e comunque non in S1/s2 ma finire il rilievo di S1 Bis e esplorare la diramazione che mi ha sputato fuori l'anno scorso( che poi è quella che ha visto fab domenica.)Comunque ci sentiamo prima per telefono.
Cií 

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 03/04/2007 22:54 #28

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
<div class="quote">Poi sai il millantare (sul WEB) conoscenze-brevetti-capacití  x quel che mi riguarda lascia sempre il tempo che trova.

</div class="quote">: A hai sicuramente ragione occorrono i fatti e non le ca@@ate. Infatti il mio invito era giusto per provare le "reni" a qualche chiaccherone di turno : Scherzo,scherzo, non voglio sulla coscienza nessuno . Comunque alla fine se voi volete andare in grotta o in qualunque altro posto senza caschetto fatelo !
Posso essere libero io di andare dove cacchio mi pare col mio cacchio di caschetto il mio bibo sdoppiato e i miei due erogatori appesi sul collare? Tanto penso che a tutto il forum di questa stupida disputa non gli ne fregi niente e perciò che ognuno faccia quello che gli pare![:(!]
Cambiando argomento e rispondendo a Wobegong la cosa è fattibilie appena abbiamo prodotto qualcosa e dopo ovviamente il beneplacito dei miei compagni di viaggio : Comunque se i miei colleghi sono daccordo terrò informato il forum sugli sviluppi .
Giampi , ma tu eri gií  entrato nella galleria che ha percorso Fabio ? Lo sapete che avete scoperto un ramo di notevole importanza ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 03/04/2007 23:14 #29

  • pillo
  • Avatar di pillo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
[/quote]
Immaginavo, ma quella volta non sono riuscito a passare con le bombole sulla schiena
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione Speleosub 03/04/2007 23:29 #30

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Fabio ha riferito che si solo affacciato al condotto e a visto che sia a destra che a sinistra si passava agevolmente : ha stimato il condotto sul diametro di circa 1,5 mt. . Non mi ha riferito di esserci problemi di passaggio : Stiamo parlando della stessa cosa? Prova ad interfacciarti con lui e ci sentiamo domani .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore