Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DIR

DIR 25/02/2007 10:49 #49

  • mirra
  • Avatar di mirra
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
hai ragione, non mi sono spiegata: in effetti quello che mi ha urtato e cio a cui mi riferivo erano i post della pagina precedente del signor anonimo in questione...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 12:29 #50

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Carissimi Amici [:)]
Mi ero ripromesso di non rispondere più a questo topic ma ora credo sia giusto esprimere di nuovo la mia opinione.
Amaiel (<i>che non conosco personalmente, ma che saluto cordialmente e che, come ha scritto Orso Grigio, in fondo data la gravití  della situazione, riesco a capire</i>), ha avuto una reazione istintiva di fronte ad affermazioni offensive riguardo ad Amici che se ne sono andati e, purtroppo, come ho citato nel mio precedente post, non è nemmeno la prima volta che fatti simili accadono e sempre da parte dello stesso "Utente Anonimo".
Come si fa a "sparare " sentenze di fronte a disgrazie accadute a Persone che ci hanno lasciati? andate a rileggere il Toipc sull'incidente di Andrea Lui! stessa storia!!!
Per favore smettiamola con certi atteggiamenti fuori di ogni logica e davvero lontani anche da un minimo di umanití .
Chi sarí  mai questa Persona Anonima? e poi, in fondo, se uno vuole assumere atteggiamenti provocatori, offensivi, dica almeno chi è, si faccia riconoscere, si assuma la responsabilití  di quello che afferma.
La situazione è simile ad altre che si sono verificate in precedenza con altri "Personaggi" SEMPRE Anonimi che, con il loro modo "saccente" ed offensivo di affronatre ogni argomento, hanno fatto allontanare dal Forum molti Amici, tra l'altro Tek Diver di grande esperienza e che, a mio parere, avrebbero potuto continuare a fornire un contributo qualificato e costruttivo al nostro Forum.
Per correttezza non faccio nomi ma, se andate indietro nel tempo, ve ne accorgerete.
<u>Spero sia un caso e non una strategia</u>, perchè sarebbe davvero una cosa spiacevole e molto grave.

<b>Comunque Marcellus Wallace, se sei una Persona Civile, vieni allo scoperto e facci sapere chi sei.

</b>PACE e saluti a tutti [:)][:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 12:59 #51

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
La soluzione ci sarebbe, veloce ed indolore: annullare il login e accettare solo quelli autentici con NOME E COGNOME che corrispondono.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 13:05 #52

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Se fosse una persona civile, non avrebbe mai fatto le affermazioni che ha fatto.Quindi non aspettarti nulla, anzi probabilmente avremo delle risposte acide.Certo che per scrivere di essere di S. M. a Monte (Pisa), paesino piccolino che pochi conoscono, forse è proprio di lí¬. Singolare che sia "circondato" da molti istruttori e diver UTR.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 13:20 #53

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Purtroppo non siamo davanti a persona civile ,cmq al di la di scuole didattiche o altro(che non ne hanno colpa) siamo difronte a singolo coglione celebroleso che probabilmente si vanterí  pure di ciò che ha scritto.

Nick


<div class="quote"><i>Messaggio di ORSO GRIGIO</i>
<br />Se fosse una persona civile, non avrebbe mai fatto le affermazioni che ha fatto.Quindi non aspettarti nulla, anzi probabilmente avremo delle risposte acide.Certo che per scrivere di essere di S. M. a Monte (Pisa), paesino piccolino che pochi conoscono, forse è proprio di lí¬. Singolare che sia "circondato" da molti istruttori e diver UTR.
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 13:52 #54

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Purtroppo da qualche tempo, causa problemi diversi,mi sto limitando a fare quello che,tante volte, mi sono trovato in condizioni di criticare.....il sub da tastiera.....
Spero di interrompere questo periodo di forzato "sonno" con il mese di aprile (ponti di pasqua e del 25) per poter finalmente tornare a bagnare pinne ed accessoristica varia (qualcuno mi perdonerí  se sarí  accessoristica GUE-DIR od almeno DIR-oriented...[;)]...magari all'occorrenza il gas glielo do' ugualmente...[;)])
Quello che rilevo invece, è che il novero delle persone che si lasciano trasportare dall'ira e dall'eccitazione del momento è in costante aumento.
Questa è una cosa che ritengo poco compatibile con il nostro sport. Mi spiego meglio anche se ho gií  scritto qualche riga in merito.
La calma,la riflessione,la capacití  di soppesare situazioni e (ancor di più emergenze) devono essere parte integrante di ognuno di noi. Non ha senso e non porta a nulla lanciarsi in insulti,utilizzo di terminologia da carrettiere (scusatemi non voglio minimamente offendere alcuno),,,se una persona non risulta "allineata" con il nostro modo di pensare,prima si dialoga e si cerca di trovare un confronto costruttivo e poi, eventualmente,lo si lascia al proprio destino. Non si deve cadere nella facile trappola della provocazione.
Scusatemi per i miei reiterati interventi ..ma non avendo un erogatore in bocca...non riesco a stare zitto! [:D][:D]
Saluti a tutti con un caldo invito a far rientrare i toni gratuitamente aggressivi anche se,in certi casi,soprattutto quando vengono toccati certi aspetti e persone a noi care è facile farsi trasportare.......lasciamo perdere e sediamoci sulla sponda del fiume...prima o poi passa.........
Saluti e buona domenica!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore