Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DIR

DIR 24/02/2007 14:24 #43

  • eSUBerante
  • Avatar di eSUBerante
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
<div class="quote">e diamole anke immediatamente la frusta lunga [8D][8D]

x tutte le TEK GIRLS [;)] : nn vi offendete..solo qualke battutina "da caserma" [:D][:D]
</div class="quote">

Sarebbe interessante conoscere anche il loro di parere....la frusta è meglio lunga o corta?? [:D] [:D] [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 24/02/2007 19:51 #44

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di eSUBerante</i>
<br /><div class="quote">e diamole anke immediatamente la frusta lunga [8D][8D]

x tutte le TEK GIRLS [;)] : nn vi offendete..solo qualke battutina "da caserma" [:D][:D]
</div class="quote">

Sarebbe interessante conoscere anche il loro di parere....la frusta è meglio lunga o corta?? [:D] [:D] [:D]
</div class="quote">

Ho sempre detto che sei un grande! Ma penso interessi a loro anche il diametro! Secondo il dio Apeks...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 09:00 #45

  • amaiel
  • Avatar di amaiel
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ilgiullare</i>
<br />Scusa AMAIEL,non ti offendere,ho iniziato a scrivere su questo forum xchè lo considero molto corretto,questo per dirti che c'è modo e modo di rispondere.


ciao il giullare.

P.s. spero che non mi facciate cambiare idea
ciao[:o)]
</div class="quote">

caro giullare,
a me delle tue pruderie piccolo borghesi non me ne può fregare di meno. Rispondevo ad un idiota come Wallace, che scrive cose che mi provocano dolore. E lo faccio nel modo che mi aggrada e che quel c0glione merita.
Per gli altri che si sono lamentati del tono: trovo vergognoso che si obbioetti sulla forma e non sulla sostanza (e non mi riferisco alle cazzate subacquee), ma all'insulto della memoria di un amico, grande uomo e grande subacqueo.
A proposito, testa di c@zzo, sto ancora aspettando di sapere come minchia ti chiami. Ho bisogno di di parlarti.
Il mio numero è 3358108199
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 10:12 #46

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Caro Ama, hai tutto il mio appoggio e, grazie ancora per l'analisi dell'incidente. A volte hai modi bruschi e troppo diretti nell'approccio delle cose e persone ma, in molte occasioni hai ragione. Ho l'impressione che Tu sia una persona che per capirla a fondo, debba essere presa a piccole "dosi" e con distacco emotivo, in modo da capire il "succo " e lasciare da parte i "fronzoli" magari, a volte troppo"forti".Da parte mia stò imparando a capirti e devo dire che ciò mi fí  piacere. Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 10:20 #47

  • mirra
  • Avatar di mirra
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di eSUBerante</i>
<br /><div class="quote">e diamole anke immediatamente la frusta lunga [8D][8D]

x tutte le TEK GIRLS [;)] : nn vi offendete..solo qualke battutina "da caserma" [:D][:D]
</div class="quote">

Sarebbe interessante conoscere anche il loro di parere....la frusta è meglio lunga o corta?? [:D] [:D] [:D]
</div class="quote">

Ho sempre detto che sei un grande! Ma penso interessi a loro anche il diametro! Secondo il dio Apeks...
</div class="quote">

umile parere di una tech girl[:I]:
frusta lunga o corta che sia, noi preferiamo di gran lunga chi sa mantenere la calma sia sott'acqua che davanti a una tastiera[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 25/02/2007 10:34 #48

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Però non possiamo far passare le infime insinuazioni e mancanza di rispetto anche per chi ci ha lasciato, grande persona e sub (magari ognuno di noi avesse anche solo un 100 della sua capacití ),di uno che, in tutti i suoi interventi, denota solo voglia di polemizzare senza conoscere nulla in merito. Perdipiù restando ANONIMO, cosa che trovo ancor più aberrante.Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore