Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DIR

DIR 23/02/2007 20:36 #37

  • ilgiullare
  • Avatar di ilgiullare
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Karma: 0
Scusa AMAIEL,non ti offendere,ho iniziato a scrivere su questo forum xchè lo considero molto corretto,questo per dirti che c'è modo e modo di rispondere.


ciao il giullare.

P.s. spero che non mi facciate cambiare idea
ciao[:o)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 23/02/2007 20:57 #38

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao
Scusate,non vorrei intromettermi in questa discussione..... però:
Siamo Subacquei o vogliamo metterci allo stesso livello dei fanatici del pallone?
Andiamo in acqua per divertirci e poi fare quattro risate al bar con i compagni, o preferiamo cercarci guai?
Ma ognuno faccia quello che gli pare, le fruste se le giri come meglio crede,la deco la faccia come vuole ecc..!
Angelo
p.s. Sicuramente Marcellus involontariamente ha usato una battuta infelice.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 23/02/2007 21:09 #39

  • sax
  • Avatar di sax
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
ragazzi facciamo subacquea ogniuno come gli pare ma facciamo subacquea sicura e intelligente per stare insieme e divertirci[:D] didattiche a parte.
CIAO a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 23/02/2007 21:43 #40

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Sax e Kronio siete grandi[:D][:D]

Dai parliamo di subacquea, che senso ha offenderci, mica esistono i polmoni DIR, le arterie TSA o l'emoglobina TDI.[:(][:(][:(]

Il segreto del nostro sport/ passione è stare bene, divertirsi, farsi quattro risate con gli amici e passare una giornata in mare..che mi dimentico il traffico caotico di Roma[:D][:D]

IO non sono DIR per una mia personale ribellione ai dogmi portati all'estremo; ho invece grande rispetto per tutte le soluzioni valide che i DIR GUE indubbiamente propongono(ma solo x quelle sono un pò perplesso sul rischio di impigliarmi con i fondelli di una bombola se nuoto lungo 1 parete in acqua libera).

Certo mi sembra difficile generalizzare una configurazione, vi faccio solo pensare alle differenze tra 1 ragazza di 1.60 mt e 50 kg di peso e il Navy Seal palestrato di 1.90 mt e 110 KG[}:)][}:)]

Poki giorni fa i mie aallievi tecnici (aria 50 mt TSA) si sono immersi con dei ragazzi DIR (nessuna guerra di religione[:D])

Dopo gli esercizi fatti a fine immersione "i miei" hanno ricevuto i complimenti x la preparazione...una grandissima soddisfazione personale.[:D][:D][:D]

L'addestramento la conoscenza e la preparazione devono essere un patrimonio di tutti noi sub, sul quale dobbiamo sempre essere disponibili a confrontarci e ad imparare se qualke amico propone una cosa sensata ed efficace.

a tutti un saluto di simpatia e serenití ..divertitevi[8D][8D][8D]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 24/02/2007 11:41 #41

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />Sax e Kronio siete grandi[:D][:D]

Dai parliamo di subacquea, che senso ha offenderci, mica esistono i polmoni DIR, le arterie TSA o l'emoglobina TDI.[:(][:(][:(]

<font color="yellow">...e gli altri attributi di che didattica sono? [;)]</font id="yellow">


Certo mi sembra difficile generalizzare una configurazione, vi faccio solo pensare alle differenze tra 1 ragazza di 1.60 mt e 50 kg di peso e il Navy Seal palestrato di 1.90 mt e 110 KG[}:)][}:)]

<font color="yellow">...personalmente ,come buddy, preferisco la ragazza di 50 kg.....[:D]</font id="yellow">


L'addestramento la conoscenza e la preparazione devono essere un patrimonio di tutti noi sub, sul quale dobbiamo sempre essere disponibili a confrontarci e ad imparare se qualke amico propone una cosa sensata ed efficace.

<font color="yellow"> ..condivido pienamente.....</font id="yellow">

</div class="quote">


...mi spiace che i toni si siano portati a livelli "bassamente calcistici".... soprattutto perchè il solo fatto di esercitare, anche se a livello "ludico", l'attivití  subacquea dovrebbe averci dotati di maggiori capacití  di analisi dei problemi e di freddezza nel soppesarli e non farsi trasportare da inutili e futili scatti di ira.
Posso solo dire che, a livello personale, mi sento sereno e tranquillo sott'acqua se ho vicino qualcuno che -DIR o non DIR- abbia valutato come persona in grado di agire prontamente, correttamente e senza panico a qualsivoglia inconveniente che possa (tocca ferro) capitare. Un compagno/a insomma che abbia alle spalle esperienza, non sia talebano per qualsivoglia didattica e che mi ispiri sicurezza.
Qualcuno in questo forum l'ho gií  trovato.....spero in futuro di incontrarne altri e..........scusatemi se ho la torcia divisa, la frusta lunga intorno al collo (vuol dire che se ne avesse necessití  potremmo scambiare due opinioni prima di donargliela...[:D] ), le due tasche sulla stagna,se non ho i fondelli alle bombole, ho il back up appeso al collo ecc.ecc.
Ciao a tutti !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 24/02/2007 13:21 #42

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Caro Guglielmo ti giuro ke se mi dai GAS quando sto nei casini [V][V] non mi metto ad argomentare su DIR o non DIR..

..e in porto di offro una bella birra fresca [:D][:D] ke mi sembra il minimo[:D][:D]

..e magari la dentellatura del tappo della bottiglia si impiglia nella minigonna della barista come dice Jablonski....[;)][;)]...nel caso subito una bella respirazione bocca a bocca...sempre meglio non ritardare i soccorsi..e diamole anke immediatamente la frusta lunga [8D][8D]

x tutte le TEK GIRLS [;)] : nn vi offendete..solo qualke battutina "da caserma" [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore