Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Salve a tutti sono nuovo.

Salve a tutti sono nuovo. 27/10/2005 20:47 #31

  • defe
  • Avatar di defe
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Scusate ma non pensavo di aver mancato di rispetto a qualcuno, se l'ho fatto chiedo umilmente scusa.
Non volglio imporre le mie idee agli altri ,quello che ho scritto fin qui sono miei punti di vista, non volevo criticare o offendere nessuno.
per me la discussione finisce qui.
Grazie dell'attenzione e dei vari consigli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti sono nuovo. 28/10/2005 08:06 #32

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao defa:
Comunque tornando a te per le richieste che avevi fatto all'inizio ti consiglio di rivolgerti a un negozio di tua fiducia,opp.chiama mondo sub di buccinasco chiedi di luca e molto preparato ti do il numero del negozio 0236529006 opp.0236529007 hanno anche materiale tecnico usato di occasione ,come erogatori nuovi trattano anche Kirby Morgan
ciao[:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti sono nuovo. 17/11/2005 23:07 #33

  • patussi
  • Avatar di patussi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Ciao a tutti !!!
Sono Beppe da Trieste e sono nuovo in questi paraggi...
Io mi trovo più o meno nelle stesse condizioni di Defe. Vorrei dopo 15 anni di attivití  sub, avvicinarmi ad un corso di immersione tecnica... Sono Divemaster PADI e mi immergo regolarmente a quote ricreative "20-30" da parecchio. La mia attrezzatura (bibo 10+10, stagna, due erogatori completi torce varie e tutta una serie di orpelli e che sicuramente tutti avrete...) è un pò vecchiotta....(8 anni) ma io ci sono affezionato molto e nel tempo mi ci sono adattato perfettamente.....Dite che la devo proprio buttare???
Mi potreste consigliare qualche didattica per iniziare ad avvicinarmi alla tecnica?
Grazie di eventuali consigli e saluti a tutti ...[8D][:D][:I][;)]
Beppe
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti sono nuovo. 17/11/2005 23:18 #34

  • patussi
  • Avatar di patussi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Scusate...volevo mandare un saluto particolare a G_RIVOIRA.
Mi trovo d'accordo con te su moltissime cose....
e comlpimenti per la tua franchezza...
Un saluto anche a Defe...la vostra discussione è stata molto interessante !!
[B)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti sono nuovo. 18/11/2005 11:20 #35

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di patussi</i>
<br />Scusate...volevo mandare un saluto particolare a G_RIVOIRA.
Mi trovo d'accordo con te su moltissime cose....
e comlpimenti per la tua franchezza...
Un saluto anche a Defe...la vostra discussione è stata molto interessante !!
[B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao anche a te e benvenuto![:)]
Qualche dritta potrei dartela, beninteso dal MIO punto di vista, anche se non è detto che sia il migliore o superiore a quello di tanti altri. Preferirei però dartelo in pvt in modo da non scatenare un'altra di quelle bagarre che 9 volte su 10 capitano nei forum quando si da' un suggerimento. Inviami una mail cliccando sul riquadro dell'autore di un intervento e si aprirí  il profilo.
Tra l'altro sei in una ottima posizione (Trieste), in una bellissima cittí  e vicino all'Istria dove i relitti certamente non mancano.
Per quanto riguarda l'attrezzatura mi rifaccio sempre a quello che ho gií  postato altre volte...il mio backup ha più o meno 30 anni! Le altre attrezzature concettualmente e tecnicamente non ne hanno meno di una decina... solamente il sitema di iluminazione (Hid) è recente.
Ciao ed a presto!
[:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti sono nuovo. 18/11/2005 13:29 #36

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, per i due quesiti sulle attrezzature (erogatori & c. - Stagna), credo il posto migliore sia nel settore Attrezzature sub, in ogni casoperò, rispondo:
Gli erogatori torneranno sicuramente utili, se non come primari, per le deco-bottle, previa revisione e/o eventuale pulizia per O2, il resto lo dovrai valutare con il tuo istruttore.
Per la stagna, io ho una DS in neoprene, (mod giapponese: Sumi Sura) e mi trovo benissimo, sia al lago sia al mare. Collo in neoprene e polsi in lattice. Però anche questa marca, ultimamante è stata un pò oggetto di controversie, forse sono fortunato. Mi risulta che mutevole, faccia degli ottimi prodotti.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore