Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: solo ?? apriamo una guerra.........

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 22:17 #37

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
lasciamo perdere o finiamo per uscire dal discorso. intendevo dire non vedo cosa c entrava la tua uscita con dody(mi è sembrata una frase detta con astio)e nonostante tutto non vedo cosa c era da lasciar perdere. poi il fatto che tolleri(TOLLERO UNA COSA SE SBAGLIATA)UN IMMERSIONE IN SOLITARIO PER SEGRETI(QUALI?) UN ANFORA DA 500 EURO CHE DIFFICILMENTE SI TROVANO OLTRE I 30METRI O PER LAVORO CHE QUASI MAI SI FA DA SOLO QUINDI CAPISCO MENO DI PRIMA CMQ ORA ME NE VADO A DORMIRE.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 22:38 #38

Ciao Claudio & tutti ( gli intelligenti)
Allora rincominciamo:
ho premesso se ben ricordo che se non vuoi avere problemi devi seguire cio che il tuo istrutture ti ha insegnato. Tanto x sintetizzare ! ( ma il discorso degli istruttori è un altro)

Se tu prendi oggi la patente dell' auto e alla domenica guardi un GP poi sali sulla tua .......che ne, so diciamo Mini e fai i 130 in qualche corso in centro ? che facciamo ? vietiamo la vista dei GP a neo patentati ? Ognuno è libero di ammazzarsi come vuole no ? perche sempre questo garantismo democristiano nei confronti di tutti e tutto ? Per me ha da finire sempre sta storia di garantire e pensare salvaguardare, gli altri, facendo come gli struzzi, PREDICANDO CHE QUESTA E' LA GIUSTA POLITICA, per gli altri..... ci pensino loro. Siano consapevoli, lasciamo che siano coscienti e maturi e che conoscano e si adeguino alle loro capacití . Tanto se qualcuno è malato di profondití , o "pratiche non idonee alla propria preparazione" senza averne le capacití ...stai tranquillo che qui o in posti simili legge e non interviene. al massimo commenta " guarda che fessi"...... negano ignorantemente la realtí .
Se non si parla mai del "babau" va a finire che "la gente" fa le sue esperienze da solo. Se tu non spieghi mai a tua figlia adolescente come si fa a non rimanere incinta, molto probabilmente torna a casa gravida senza neanche saperne il perchè.
POI, tutte rispettabili e degne di attenzione le varie idee ( tranne gli interventi deficenti).
Trovo che troppo spesso applichiamo, forse me compreso, in un intervento al forum l' esperienza o abitudini personali, senza vedere più in la del nostro naso.
Ma sono logici gli inteventi tuo e di Big, naturali e che condivido assolutamente: immersione con il compagno fidato, la differenza è che: io se il mio compagno non è disponibile vado da solo e voi no !
Benissimo dalla parte del giusto siete voi ed io no! ma " me ne frego" io mi assumo le mie responsabilití , non faccio dei torti a nessuno e scusate, ma mi diverto anche da solo. Skiatto ? pazienza ! sapevo di correre questo riskio e lo ho accettato.
Faccio, x lavoro 60.000 km l' anno in auto, corro più riski x lavoro sulle autostrade o 20 minuti in acqua a "x" metri ?
Almeno sott' acqua mi diverto e se skiatto è per colpa mia e non di uno stupido che mi picchia dentro !
Poi se vogliamo sempre solo parlare di quanto siamo bravi e quanto siamo belli e ligi alle regole.......io non ci sto !
Se vuoi ti racconto cosa succede VERAMENTE in mare ma non solo delle mie e dei miei compagni di merende ma anche di molta gente che proprio qui fa il pacatissimo (concedetemi) "giuda", Ma non solo su questo forum anche in altri gruppi & forum
P.S. X dyver. un certo tipo di compagno cercherei di tirarlo su, altro tipo mi giro e me ne vado.... ma tanto " altro tipdo compagno" non verrebbe mai in acqua con uno "stroke"..... quindi inutile ipotizzare, ti soddisfa come risposta?
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 22:49 #39

Riciao
non ho finito:
perche "furbi" nei forum sono sempre anonimi ?
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 22:52 #40

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
DODY FORSE MI SBAGLIO MA NON MI SEMBRA CHE TRA TE E DIVER SCORRA BUON SANGUE. POI MI RIMANE DIFFICILE CAPIRE L ITALIANO FIGURATI L INGLESE. TI PIACE ANDARE DA SOLO ANCHE A ME E FAI BENE AD ANDARCI. DA NOI SI DISE QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA AL LARDO DICE CHE è GUASTO. NEMMENO POTETE IMMAGINARE CHE SENSAZIONE SI PROVA SENTENDO L ARIA CHE DIVENTA QUASI LIQUIDA IN BOCCA E CREDO CHE NON LA PROVERETE MAI,LE PRIME VOLTE NON CAPIVO IL SIGNIFICATO DELLA TUA CHIUSURA(IL MONDO è PIENO DI FENOMENI.........MANCANO I CIRCHI. ORA PENSO DI AVER CAPITO IL SIGNIFICATO.CIAO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 23:33 #41

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Ciao Claudio & tutti ( gli intelligenti)
Allora rincominciamo: la differenza è che: io se il mio compagno non è disponibile vado da solo e voi no !
Benissimo dalla parte del giusto siete voi ed io no! ma " me ne frego" io mi assumo le mie responsabilití , non faccio dei torti a nessuno e scusate, ma mi diverto anche da solo. Skiatto ? pazienza ! sapevo di correre questo riskio e lo ho accettato.
Faccio, x lavoro 60.000 km l' anno in auto, corro più riski x lavoro sulle autostrade o 20 minuti in acqua a "x" metri ?
Almeno sott' acqua mi diverto e se skiatto è per colpa mia e non di uno stupido che mi picchia dentro !
Poi se vogliamo sempre solo parlare di quanto siamo bravi e quanto siamo belli e ligi alle regole.......io non ci sto !

P.S. X dyver. un certo tipo di compagno cercherei di tirarlo su, altro tipo mi giro e me ne vado.... ma tanto " altro tipdo compagno" non verrebbe mai in acqua con uno "stroke"..... quindi inutile ipotizzare, ti soddisfa come risposta?
</div class="quote">

..ognuno di se stesso fa cio' ke gli pare... se soddisfano te i motivi x cui ti metti in gioco...non mi devi delle giustificazioni.
io a cio ke liberamente hai scritto ho liberamente risposto cio che non condividevo.
poi chiariscimi una cosa per favore ..guarda che forze mi stai scambiando x qualche"marziano" quale non sono!!
ciao dody scusami ma non si puo sempre trovare chi fa il tifo a favore[:)]
piacere roby!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 13/12/2007 00:13 #42

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />
UN IMMERSIONE IN SOLITARIO PER SEGRETI(QUALI?)
<font color="yellow"> ammesso qualcuno ne abbia nn credo certo ke vengano a raccontarteli!!
</font id="yellow">
UN ANFORA DA 500 EURO CHE DIFFICILMENTE SI TROVANO OLTRE I 30METRI

<font color="yellow">ma tu hai idea di cosa ce sott'acqua...limitato pensare che il mare possa solo contenere 1 ancora da 500 euro??!!
</font id="yellow">

O PER LAVORO CHE QUASI MAI SI FA DA SOLO QUINDI CAPISCO MENO DI PRIMA CMQ ORA ME NE VADO A DORMIRE.



</div class="quote">
..un corallaro x esempio.. con il supporto efficiente!!
..oppure come membro di un team che fa il jump in solitaria x raggiungere un obbiettivo nn raggiungibile da parte di altri divers!!
ce ne sarebbero molti da elencare.
ma se tu pensi ke il mare contega solo qualche anfora o ke un lavoro NON SI FA MAI DA SOLO.. e inutile elencare!!
a proposito tu che tipo di immersioni svolgi in solitaria?? con quali obbiettivi??questo e quello che mi chiedo quando sento o vedo gente che scende sola!!
abbiate pazienza
roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore