Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: solo ?? apriamo una guerra.........

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 20:52 #31

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Ciao a tutti
Bello questo argomento: mi piace !
Soli ! o bene/male accompagnati ??

Poi da presuntuoso di M....che sono, quando sono in acqua con qualcuno occasionale ho sempre l' idea che, se mai, sia l' altro ad aver bisogno di me e quindi mi rovino l' immersione.



Però io sono dell' idea che per immersioni fonde ad aria, sia molto meglio essere o da soli o al massimo un due, ma due veramente affiatati, in tre si è gií  in troppi.

Ma direi che anche in mix, in tre, si è in troppi. In caso di problemi come ci si regola, se va proprio bene ci si divide di sicuro.

Scagli la prima pietra che pensa di essere in grado di riportare su un compagno infortunato da 80/90 metri.

Le reti e cime, cimette varie....basta starci lontani, non fare penetrazioni, e pochi altri accorgimenti. Chiaramente "da solo" devi essere un attimino più accorto e attrezzato.

Secondo me con dovuti accorgimenti l' immersione solo è positiva ( se nn lo aveste capito)
L' importante è avere grande esperienza e capacití . Anche xke se conti sempre solo sul compagno.....

Non è pensabile terrorizzare nuovisub e non permettere loro neanche di andare da soli a 10/20 metri ma provare e riprovare potrebbe essere un ottima esperienza.

ESSERE SEMPRE COSCIENTI DELLE PROPRIE CAPACITA' ED ADDESTRAMENTO

Per ora basta. Questo è solo un post atto a scatenare le solite risse di cui sono capace.

</div class="quote">

..mi riservo!!
nn ho parole!!
risse??? a me fa ridere...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 21:01 #32

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
fai ridere anche noi! dicci quale è la parte comica?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 21:37 #33

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di dyver</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Ciao a tutti
Bello questo argomento: mi piace !
Soli ! o bene/male accompagnati ??
<font color="red">un po come essere single fa figo!!??</font id="red">
Poi da <font color="red">presuntuoso</font id="red"> di M....che sono, quando sono in acqua con qualcuno occasionale ho sempre l' idea che, se mai, sia l' altro ad aver bisogno di me e quindi mi rovino l' immersione.

<font color="red">qualcuno se le dice "da solo"</font id="red">


Però io sono dell' idea che per immersioni fonde ad aria, sia molto meglio essere o da soli o al massimo un due, ma due veramente affiatati, in tre si è gií  in troppi.

<font color="red">secondo me sarebbe il numero perfetto!! </font id="red">

Ma direi che anche in mix, in tre, si è in troppi. In caso di problemi come ci si regola, se va proprio bene ci si divide di sicuro.

<font color="red">questo secondo i vostri accordi presi in superficie??</font id="red">

Scagli la prima pietra che pensa di essere in grado di riportare su un compagno infortunato da 80/90 metri.
<font color="red">
e cosa fai lo molli li??!!??</font id="red">

Le reti e cime, cimette varie....basta starci lontani, non fare penetrazioni, e pochi altri accorgimenti. Chiaramente "da solo" devi essere un attimino più accorto e attrezzato.

<font color="red">queste sono solo e puramente considerazioni oggettive e ambientali...sarebbe opportuno considerare fattori fisici e psicologici</font id="red">

Secondo me con dovuti accorgimenti l' immersione solo è positiva ( se nn lo aveste capito)
L' importante è avere grande esperienza e capacití . Anche xke se conti sempre solo sul compagno.....

<font color="red">se questo e' il team che ti sei creato in acqua...</font id="red">

Non è pensabile terrorizzare nuovisub e non permettere loro neanche di andare da soli a 10/20 metri ma provare e riprovare potrebbe essere un ottima esperienza.

ESSERE SEMPRE COSCIENTI DELLE PROPRIE CAPACITA' ED ADDESTRAMENTO

Per ora basta. Questo è solo un post atto a scatenare le solite risse di cui sono capace.

</div class="quote">

..mi riservo!!
nn ho parole!!
risse??? a me fa ridere...
</div class="quote">


tollero l'immersione in solitaria se x altri scopi e soprattutto con logistiche attrezzate ad un certo tipo d'"interventi"
scusate ma questa era la mia parte comica sentiamo ora quella di chi era cosi curioso[:)]
grazie saluto tutti
roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 21:49 #34

Diver !!

Il tuo avatar "ti fa manifesto"

bacidody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 21:49 #35

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
continuo a non capire. se la curiosití  era rivolta ame non capisco lo stesso. se volete parlare con me siate espliciti. per quali scopi la tolleri? con quali logistiche e attrezzature diverse da un immersione in coppia?se la tua domanda non era diretta a me scusami se invece vuoi dirmi qualcosa fallo pubblicamente qui sul forum.ciao e buon natale anche a te.(se non erro non ci siamo mai sentiti) spero che non sia l ultima
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 12/12/2007 22:02 #36

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Diver !!

Il tuo avatar "ti fa manifesto"

bacidody
</div class="quote">

...cioe'??nn capisco??

superembolo eri forse tu ke volevi sapere la mia parte comica no??
x immersioni accettabili da solo intendo x lavori o segreti vari!!
scusate ciao roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore