Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: solo ?? apriamo una guerra.........

solo ?? apriamo una guerra......... 13/12/2007 18:54 #49

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
credo ci siamo chiariti tutti. dyver per me forse non volendo ti eri presentato nel modo sbagliato tutto qui ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 13/12/2007 20:23 #50

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
..ciao superembolo,in effetti il mio tono nn era cosi' pacato ma a volte l'impulsivita prende l'avvento!![;)]chiedo scusa e comunque so che siete intelligenti da percepire una discussione un po caliente da una pretesa x insultare qualcuno!!
superembolo mi vien da chiederti:non e' che hai bisogno di un allievo apprendista??non chiedermi pero' certificazioni ots e cazzi vari...sono un bravo saldocarpentiere e so stare in acqua [:)]
ciao roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 13/12/2007 20:24 #51

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti,
caro Dody,più che una rissa ai quasi scatenato una "guerra",conclusasi però in baci e abbracci da parte di tutti[;)][;)] ( mi sento molto natalizio[:)][:)] )

salutoni a tutti

Angelo


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 13/12/2007 20:36 #52

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao a tutti,
ricapitolando un pò il tutto, rimane una piacevole conversazione e il fatto di immergersi con amici con cui si è veramente affiatati e su cui ci si può contare fino alla fine.
poi una mia personale riflessione, come ripeto vado spesso in acqua da solo, ma mai e poi MAI lo faccio per mostrarmi a qualcuno, se mi sento di scendere lo faccio, altrimenti risalgo.
ringrazio Dio di aver trasformato la mia passione in professione e dato che le mie immersione sono sempre lavorative, come posso cerco un pò di svago in "solitario" come fa Dody e Superembolo.


buona serata a tutti [:D]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 13/12/2007 20:45 #53

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
X Dyver
ti sconsiglio categoricamente di andare a lavorare con Superembolo, io che ci lavoro insieme da una vita ne sò qualcosa,
poi nella malaugurata sorte che farai saturazione con lui tieni sempre la "molletta" del casco al naso, poi capirai perchè!.

ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

solo ?? apriamo una guerra......... 13/12/2007 20:48 #54

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Ciao a tutti

Tirando le somme mi pare che siamo tutti d' accordo. Non mi sembra che nessuno abbia incitato qualcuno a fare cose fuori standard. <font color="red">Noto però che tutti si fanno gli affari loro senza reclamizzare troppo....o mi sono perso qualche passaggio?</font id="red">
<font color="yellow">..scccc sempre fatte in sordina quelle poche</font id="yellow">
Vorrei solo dire una cosa ancora: non é detto che uno da solo vada obbligatoriamente a "fare qualcosa" di lecito o illecito, tanto poi deve uscire dall' acqua e se ne ha combinata "qualcuna" almeno 1 complice lo deve avere, penso.

Io personalmente quando sono solo sto veramente bene xke mi fermo dove voglio, guardo ciò che voglio per il tempo che decido, a volte mi capita di stare a guardare 10 minuti di orologio un organismo qualsiasi, oppure andare "come un razzo" perchè oggi niente attira la mia attenzione

POI...scusate se è poco in immersione "solo", forse, è come essere in cima ad una montagna.... soli....nessuno che ti rompe e ti parla e ti obbliga, e ti scassa, e ti domanda, e ti......e ti..... e ti...... Per tutti questi motivi, per me, da solo, non deve essere forzatamente una immersione finalizzata a qualcosa, ma solo un sempre, troppo breve momento, di libertí  VERA !!!
scusate se è poco

correggo poi l' intervento di non mi ricordo più, scusami, ma non é vero che nessuno propone il brevetto "immersione solo" non sto qui ad elencare x evitare pubblicití  gratuita....ma esistono didattiche che certificano questa specialití .

La "palla" ora al Capo "e noi ???"
</div class="quote">
ciao dody ti chiedo scusa se nn ho scelto il metodo piu elegante x esprimermi...e ora ti spiego qual'e' il reale motivo che piu mi da fastidio di certi discorsi:
sara' davvero perche anke se lo fatto non lo pubblico cosi semplicisticamente incoraggiandone spiriti emulativi visto che si e' in un contesto ricreativo,poi sara' un po l'affezzione nei confronti della didattica non ke del forum e quindi tendo le difensive quando si tratta di argomenti non condivisi da cio' che dettano i canoni in questa "benedetta casa"!!
poi pensa mi son pure venuti a chiedere( gente che nn capisce un ***** di subaquea)ma la tsa fa corsi x individualisti dyvers??
lo spirito della frase era altamente sarcastico. e quindi evitiamo di dar modo agli idioti di sputtanare delle cazzate x lo piu'!
scusa se ti chiedo ..tu sei tsa??
grazie roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore