Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: se po fa' ...

se po fa' ... 13/05/2020 12:56 #31

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Il punto dov'è Paolino, non è quello da cui si arriva alla prinz; siccome è tanto che non ci vado, non riesco a riconoscere il posto con esattezza. Servirebbe un indicazione dall'alto del punto dov'era.
Per il resto, vorrei andare in acqua, ma le limitazioni sono tante e quanto dici su PG non invita, insieme al meteo previsto; ricominciare sotto il diluvio è una rottura, anche se io ho un portellone bello largo sotto cui ripararsi...
Per la moto, stesso discorso, non vedo l'ora. Abbiamo già perso 3 mesi di stagione.
Per il resto, che dire, spero che le cose migliorino in fretta perchè ne ho piene le balle di tutti sti limiti.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 13/05/2020 14:19 #32

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
A chi lo dici ... domani pomeriggio io sarò, al 90% a PG per il primo pomeriggio e già non sarò solo ... anche se da solo in acqua, venerdì e sabato danno brutto da brutto ... :evil: ti resta domenica, ma ci sarà il pienone e di questi tempi gli assembramenti ... puoi farti il Juancito o altro che non sia in provoncia di Lecco e ce ne sono ... o aspettare tempi migliori, Lunedì per adesso danno bello ... spero di timbrare il cartellino :whistle: .

Dov'è Paolino in quelle foto è quel giardinetto 40 metri dopo il parcheggino da cui si entra ( più comodi che dal giardinetto ... B) ) per fare la Prinz ... praticamente loro sono scesi sulla parete di Sx entrando dal parcheggino che invece per loro era a destra ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 14/05/2020 12:44 #33

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Su Andea facci un bel debriefing del tuffo a Castelveccana
come è andata?
visibilità?

dai che sto week-end tocca a noi :lol: :lol: :ohmy:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 14/05/2020 13:03 #34

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Sai Paolino che non sono certo che tu fossi nel posto che dice manetta? Non mi ricordo la discesa al mini posteggio...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 14/05/2020 13:05 #35

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
Sai Paolino che non sono certo che tu fossi nel posto che dice manetta? Non mi ricordo la discesa al mini posteggio...
Ci sono tre panchine
Si accede al lago da un cancelletto.
Eravamo oltre dove si parcheggia di solito (cosi mi han detto io mai stato), alle spalle delle panchine una salita dove per altro ho lasciato la macchina

in acqua parete a dx-
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 14/05/2020 14:32 #36

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Sai Paolino che non sono certo che tu fossi nel posto che dice manetta? Non mi ricordo la discesa al mini posteggio...


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

come osi mettere in dubbio la parola di manetta !!???


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parcheggino con 3 posti auto da dove si scende comodamente per la Prinz è in via vecchia regina 65, il cancelletto da cui si accede ( molto più scomodamente :P :P ) e da cui è passato Paolino è in via regina 48, E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E ... 40 metri dopo ! Come avevo detto ... andando a mente ... e adesso l'ho appena verificato con guggolmap :P B) .


Aggiungo anche, casomai Paolino o altri ci dovessero tornare, che parcheggiare su quella salitina è la cosa più facile da fare per prendersi una gran bella multa ! Stavolta ti è andata bene... ;)

Chi di solito entra da lì, quando non si trova parcheggio 40 metri prima, prima scarica tutta l'attrezzatura e poi porta l'auto nel parcheggio che c'è appena sopra, giusto " alla fine" di quella salitina dove Paolino ha parcheggiato, saranno si e no un centinaio di metri a piedi dal parcheggio in cima al giardinetto con le 3 panchine e cancelletto a fianco. Tra l'altro quell'accesso con cancelleto, oltre che più scomodo di quello 40 metri pirma, è pure un accesso privato, a differenza di quello 40 metri prima.

Scusate ma oggi sono particolarmente acido ... tsk ... altro che debriefing post tuffo e visibilità ... oggi non sono potuto andare per "motivi vari", e pensare che avevo pure caricato già tutto in auto da ieri sera ... :( .

Sono in attesa di report dagli amici che sono andati, bastardoni ! :evil: :lol: :lol:

Domani piove da brutto, sabato ... :whistle: :whistle:





dubitare della parola di manetta ... cose da pazzi !!! B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore