Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: se po fa' ...

se po fa' ... 14/05/2020 14:37 #37

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Un amico che era li stamani mi ha detto 8mt cazzo che precisione :lol: :lol: :lol: però è rimasto entro i 30mt

Nn ci rimane che andar a verificare :blink: :blink: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 14/05/2020 14:45 #38

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Un amico che era li stamani mi ha detto 8mt cazzo che precisione :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:

ehhh, c'è in giro gente precisa, altroché :lol: :lol:

8 metri appena messa la testa sotto sarebbe bellissima, inquesto periodo, 8 metri a 30 metri sarebbe già scarsa anche di questo periodo ... si vede che avrà fatto la media matematica :lol: :lol:

Non resta che andare a verificare ... oggi sarebbe stato "solo" un allenamento con le 2 decompressive, tanto per accompagnare un amico nella ripresa ... voleva fare un tranquillo 20@50, ma me la sarei fatta molto volentieri lo stesso :( , vorra dire che appena posso vado a farmi un 30@50 senza decompressive, bello leggero e agile, e resto in acqua anche per il tempo che non ci sono stato oggi ! :woohoo: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 14/05/2020 15:56 #39

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mi hanno appena relazionato ... nei prime metri un po di sospensione e viz di 6/7 Mt, a 35 10/15 di viz senza torce ... direi buona, oltre non sono andati, e questo nel primo pomeriggio. Stanotte e domani sono previste quantità d'acqua bibliche ... .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 15/05/2020 08:45 #40

  • grongo
  • Avatar di grongo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
  • Karma: 0
Ciao Manetta.
Purtroppo con sta storia del CoVid il tempo che mi rimane è praticamente nullo.
Le mie immersioni ormai sono entro i 50m ed esclusivamente in aria (deco incluse).
Non disdegno il Garda, anzi. La mia passione per la limnologia arriva a mettere in secondo piano il mare :blink: :whistle: :)
In questa zona ci sono diversi gorghi, poco profondi, poco estesi, ma carichi di miti e leggende e studiarli è veramente affascinante, ma non riesco a trovare tempo neppure per questo... :(
Ammetto di essere un subacqueo anomalo :blink: :woohoo: :whistle: .... e non mi dispiace :evil:

Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 15/05/2020 09:13 #41

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao Grongo, quindi sei proprio tu, quello che anni fa su marescoop si diceva appassionato di lago, tanto da pucciarsi pure nei laghetti ... ;) , uno dei nostri, di quelli che pur amnado il mare non disdegnano i limacciosi laghi, anzi ... li amano ! :woohoo: :lol: :lol:

Siamo dei malati ... e solo chi non prova non può capire ... B) guarda quel gigantone di Mercury90, abita a Olbia ( beato lui ), vicino al mare e con barchetta di proprietà ( beato lui 2 ), si può pucciare in uno dei più belli mari del mondo ( beato lui 3 ) e si è sempre professato "scettico" riguardo al lago ecc. ecc. ecc. , dopo esserci conosciuti l'anno scorso in Sardegna, abbiamo fatto qualche tuffo insieme, sono riuscito a "convincerlo" a provare il lago e ... dopo 3 giorni intensi e 3 immersioni "da lago" che più non si può adesso non vede l'ora di riprovare e vive nella nostalgia :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: ( Hermes ... :P ;) ).

Ma perchè anche solo aria per le deco ? E te lo chiede uno che spesso e volentieri lo fa, a seconda di come mi gira, e che ne ha fatte in aria ... e non solo deco :lol: . Non puoi più usare miscele iperossiggenate o è una scelta ? Così, per curiosità fine a sè stessa. :side:

Comìè la storia dei gorghi ? Spiega, parlane, che non si sa mai ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 18/05/2020 08:18 #42

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta, sei un paccaro...!!! :P (tanto per farti incazzare... :silly: )
Volevo farti una sorpresa domenica mattina a PG, ma non ti sei fatto vedere... :(
Breve puccino giusto per riprendere qualche automatismo, max 40 mt, visibilità discreta dopo i 30/35, prima bruttina ma non impossibile 2/3 metri circa.
La stagione è ricominciata, ora bisogna trovare il tempo di far quadrare tutte le opportunità di muoversi, (moto, subacquea, sport, famiglia, etc), e combinarle con il meteo che da subito ha rotto le acque...
Ciao!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore