Lorenzo ha scritto:
manetta, sei un paccaro...!!!

(tanto per farti incazzare...

)
Volevo farti una sorpresa domenica mattina a PG, ma non ti sei fatto vedere...

Breve puccino giusto per riprendere qualche automatismo, max 40 mt, visibilità discreta dopo i 30/35, prima bruttina ma non impossibile 2/3 metri circa.
La stagione è ricominciata, ora bisogna trovare il tempo di far quadrare tutte le opportunità di muoversi, (moto, subacquea, sport, famiglia, etc), e combinarle con il meteo che da subito ha rotto le acque...
Ciao!

... io un paccaro ...

... detto da te, è tutto un programma !
A saperlo, forse ... ma lo sai che difficilmente vado di domenica, se non su "prenotazione"

, io sono uscito, come già anticipato da Paolino, sabato pomeriggio ed ero in acqua da solo, quando sono arrivato verso le 11.30 c'erano una quindicina di sub che erano appena uscitit o stavano uscendo e tutti mi hanno detto ( tutti amici, c'era pure Danilo che era una vta che non lo beccavo ) che la viz era brutta a tutte le quote, entro in acqua io dopo 1 ora e ... più che soddisfacente e poi ottima oltre i 40

. Fatti i "soliti" 25@50 , max 52, tutti in aria, mi ero portato appresso anche Oxy, ma poi fatto tutto in aria e ci ho messo pure un altri 20' di extradeco per un Run Time di 97', un bel allenamento.
La stagione è ricominciata anche per la moto, ieri pomeriggio appena mi sono liberato da altri impegni ho messo il casco in testa e sono uscito senza neanche mangiare ( non che ne abbia bisogno

, nella stagna ci sono entrato appena e anche il giubbotto della moto mi è andato stretto

) e mi sono fatto un bel giretto, per la prima uscita dopo mesi, di 240 Km tutte curve e splendidi panorami.
Non sono stato l'unico ad aver avuto l'idea ieri ... mai visto un traffico così !

Erano in giro tutti, moto ( neanche alla domenica così tante ... e infatti quanti paracarri per strada

), macchine furgoni, bicilette, camion e tutto quello che si poteva muovere per strada, trattori compresi, uno slalom continuo ad evitare cretini alla guida ( ma dico io, siete stati 3 mesi a casa e appena lla guida dovete parlare al telefonino ? ).
Mancava giusto Hermes a PG in questo WE
Adesso vediamo quando mi riaprono palestra e sopratutto piscina ... .
Ciao !
P.S. curiosità ... per caso sei sceso in acqua con uno che sabato non è entrato perchè gli si è strappata la cerniera della muta in vestizione ?