Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: se po fa' ...

se po fa' ... 03/05/2020 19:28 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Regione Liguria ha autorizzato da riva e Regione Lombardia non ha smentito quanto apparso oggi nelle FAQ del Governo, indi per cui ... visto che carta canta ... da domani in teoria potremmo bagnarci, noi lombardi laghisti, nei nostri amati laghi purchè non si sconfini nelle altre regioni, mi va bene ... la sponda lombarda del Maggiore è quella più bella, su quella piemontese c'è poco niente al confronto, poi ci sono Como e Lecco ... e per chi vuole il Garda lombardo ... se po fà ! :cheer: B)

Perchè domani non posso che ho da fare, ma da martedì ... devo "solo" verificare per le ricariche ... :whistle:












P.S. in Sardegna invece solo per pescare ... :P :lol: :lol: :lol: ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 03/05/2020 22:06 #2

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Mi toccherà rispolverare qualche arbalete, speriamo che gli elastici non saltino al primo tiro, almeno per fare funzionare la storiella del pescare se mi fermano. Potrei dichiarare un bel cappotto, ma lederei il mio onore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 04/05/2020 08:02 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
No caro mio ... voi aprirete prima le parrucchiere e altro, ma Regione Sardegna specifica che in mare solo per pescare ma mica dice in apnea ... :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:
Regione Liguria specifica immersioni subacque, oltre ad altre " attività motorie ", e Regione Lombardia non specifica niente, qundi ... carta canta e vale quella del Governo che dice che si può fare "attività motoria" singola ( e io sono notoriamente un solodiver seriale B) B) B) B) ) dovunque nella regione e che si possono usare sia i mezzi publici che privati per recarsi a fare l'attività motoria dive si vuole, visto che è stato sdoganato che le immerisoni subacque sono " attività motoria " e visto che per farle ci vuole l'acqua, possibilmente profonda ... :P , e visto che non ci sono limitazioni agli spostamenti per fare attività motoria all'interno della regione ... PG ARRIVO !!! :lol: :lol: :lol:

Peccato che avevo già dato per il no e che quindi oggi e domani non posso, ma appena potrò ... tanto ho già tutto carico ... B)

Anche perchè ... si può andare a prendere le sigarettte ( e il fumo fa già male di suo, dicono ....) e stare vicino ad altri in coda e subito dopo dove stavano prima gli altri ..., si può andare a fare la spesa e idem come sopra ... e un sacco di cose dove in teoria puoi "contaminarti" e che sono molto più "pericolose" che farti un tuffo in solitaria a 100 metri , non vedo cosa ci sia di " strano" a farsi un tuffo in solitaria. Poi visto che sono state considerate "attività motoria" e non "sport", vige solo l'obbligo di stare a 1 metro di distanza e cioè ... basta non mettere la lingua in bocca agli altri sub e siamo a posto :P . quando si arriva al parcheggio e si monta e movimenta l'attrezzatura basta stare a 1 metro di distanza ... e di solito se si avvicinano di più mentre monto l'attrezzatura mi danno pure fastidio, per cui ... e poi in acqua anche ... e cioè le coppie possono benissimo andare in acqua come prima ch già 1 metro si è fin troppo vicini sott'acqua ... .
Si può andare a trovare i congiunti in tutta la regione e a far visita a dei cari estinti in tutta la regione ... quindi anche via libera ai giri in moto che oltre che essere "attività motoria" già loro non diffondono il virus più che stare da soli in mezzo ad una strada deserta, ho congunti e cari estinti da visitare in tutta la regione ... B)
Adesso vado, ciao.

Saluti a Olbia ! :P :P









P.S. mi raccomando, una volta sott'acqua niente assembramenti ... :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 04/05/2020 08:29 #4

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
ALT
Tutto corretto ,ma a Mandello c'è un ordinanza comunale specifica che lo vieta :( :( :( :(

Vengo sul Maggiore :lol: :lol: :lol:

SI POTRA?
facebook_1588580446649_6662989321703684354.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 04/05/2020 09:29 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
ALT
Tutto corretto ,ma a Mandello c'è un ordinanza comunale specifica che lo vieta :( :( :( :(

Vengo sul Maggiore :lol: :lol: :lol:

SI POTRA?


Ma certo caro ! Tu dì che sei un mio amico e vedremo di fare un'eccezione :lol: :lol: :lol: ;)

Battute a parte ... speriamo che anche da noi non si sveglino le amministrazioni locali, mi pare di averlo già scritto ... o forse era da un'altra parte ... :lol: :lol: . Ci stiamo già muovendo per verificare e prevenire, poi il lago è grande ... se non ci sarà un'interdiizone specifica della Regione Lombardia si riucirà a trovare un "comune amico" lungo 70 km di costa lombarda del maggiore ... poi resta sempre tutto il resto del lario/lecco, mica c'è solo Mandello ... per non parlare del Sebino, del Garda, al limite di Ghirla ! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Amici con piscina in villa mi hanno già invitato da loro, male che vada ... vediamo, magari senza saperlo ho dei conginti di 6° grado con piscina e accesso diretto al lago ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 04/05/2020 09:42 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Poi adesso che sei scooterato ... appena dopo la galleria è comune di Valbrona .. dal comodo parcheggio sula statale dopo il Nautilus, dove ero entrato io per fare "macchine2", si può accedere ... alla parete B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore