Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: se po fa' ...

se po fa' ... 07/05/2020 12:04 #19

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Per come la penso io, se aprissero tutti i parchi e - dove ci sono - tutte le spiagge, ci sarebbe maggiore possibilità di attuare il distanziamento.
Poi, i genitori, dovrebbero capire più dei bambini, ma evidentemente...
Invece, le mignotte... Sono congiunte solo durante, prima e dopo sono disgiunte... :silly:
Per quanto riguarda i ciclisti... semplicemente LI ODIO!!! :evil:
Già prima non erano capaci di stare in fila indiana (le vacche ce la fanno...), figurarsi ora che devono stare a 2 metri... Ma se devono chiacchierare, che vadano al bar, no in bici.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 08/05/2020 06:48 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma fate come cazzo volete ... :lol: :lol: , volete andare a mignotte ... ? Stirare i ciclisti ... ? FATELO ! :P :lol: :lol:



Io adesso me ne vado a fare un tuffetto a PG ... B)
Stasera vi dico ... se mi arrestano :woohoo: no, che non so se dal carcere si possa postare ... :whistle: :lol: :lol:





P.S. e anche come la penso io Lore ... il succo del pistolotto sulla ciclabile di Varese è quello, se c'è gente in giro è meglio poterla avere il più "sgranata" possibile che il contrario, tanto quelli che hanno scarso senso civico o che se ne fregano degli altri e delle regole ci sono e ci saranno sempre ... ;)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 08/05/2020 18:15 #21

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E un giretto è stato ... solo bibo, in aria, con O2 in macchina ... non si sa mai il dopo ... lo porto sempre appresso. B)



20200508_152435.jpg



un amico che ha saputo è passato a salutare ... neanche i camorristi :( :(


IMG-20200508-WA0004.jpeg





Adesso bisogna vedere per le prossime ... :whistle: ho appena sentito il farneticante annuncio del sindaco di Torri ... :evil: non ho capito, ma allora se un'auto fa un incidente e intervengono i soccorsi vietano la circolazione stradale ? :woohoo: :woohoo:
E poi per quanto ?
Ho la vaga impressione che a Torri d'ora in poi sarà dura ... è lo stesso sindaco che già in passato aveva fatto delle sparate contro i sub e adesso non gli sembrava vero di poter prendere a pretesto un incidente per tornare all'attacco contro i sub ... gli incidenti capitano, si può anche scivolare su di una buccia di banane e restarci secco come un cretino, se è per questo.

E intanto quei deficienti ieri sui navigli ... ma i sub no, quelli bisogna fermarli.




Ahhh ... la "puzza" del lago ... mi mancava, così come il freddo e quell'acqua verdognola con zero visibilità e non vedere nient'altro che un paio di persici in 80' di tuffo, chi non prova non può capire. Una figata ! Da soli, quiete, calma, silenzio, buio, freddo ... altro che Maldive :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 08/05/2020 18:23 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 09/05/2020 12:49 #22

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
E bravo Manetta, sempre in prima linea. Ci ha fregato tutti...
Ho visto la chiusura per via di quell'incidente, speriamo che il ragazzo si riprenda. Come al solito le notizie sono più che incomplete. Se per ogni incidente in montagna, si bloccasse tutto, penso che la riapertura avverrà nel 3020/3030....

P.s. solo una domanda, non hai avuto paura da solo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 09/05/2020 13:25 #23

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

P.s. solo una domanda, non hai avuto paura da solo?


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

:lol: :lol: :lol:

:P :P

B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 09/05/2020 13:43 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

se po fa' ... 11/05/2020 14:02 #24

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Domenica ho rotto il ghiaccio anche io B)
Ho colto invito di un ragazzo del lago per un tuffo a Genesio, lago di Come penso sia la parete di Carate urio.
Ricaricato il bibo sabato pomeriggio , la mattina alle 7:30 eravamo già operativi a distanza ognuno sulla sua panchina a montare attrezzatura.
Durante il viaggio e anche durante la vestizione incontrate Polizia e Caramba ma nessuna domanda, ad ogni modo ho pronte il decreto nazionale dove c'è scritto che è consentito lo spostamento per svolgere attività sportiva basta non assemblarsi , in aggiunta ho anche due ordinanze regionali .
In aggiunta uno dei partecipanti è della protezione civile e assessore , a Como conferma che si può e si VA!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:


Per me questo era un sito nuovo , quindi un po' di curiosità e soprattutto la voglia di rientrare in acqua dopo 66 giorni è tanta.
"Come richiesto" mi sono presentato in configurazione light, solo bibo
La visibilità è stata oltre le aspettative visto la stagione, davvero buono oltre i 25mt, molte botatrici e altri pesciotti.
Abbiamo fatto parete a dx dove vi era anche un mezzo busto di marmo , max depth 53mt, ma mediamente siamo stati sui 40mt, abbiamo staccato quando il computer segnava poco meno di 30' di decompresssione che abbiamo fatto in aria , no decompressive.

Sparecchiato le panchine siamo subito rientrati alle 10:30 ero a casa pronto per il peperone ripieno!! :P :P :P

Week-end prossimo veniamo a Castelveccano, per un tuffo deep air 50/60mt con scooter. :) :)
Andrea come era poi la vis quando hai pucciato te?
pensi di andare in settimana, cazzo che tempaccio che hanno messo….. :( :(
96358113_10215942842315857_8295124141267222528_n.jpg


96536331_10215942842675866_3431183372011962368_n.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore