Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: vietato x legge

vietato x legge 30/05/2007 16:08 #43

  • barfab
  • Avatar di barfab
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Cosa aspettano a vietare l' uso dei ccr senza l' analizzatore di Co2?
Mi attirerò le ire di molti ma, ho le spalle abbastanza grosse e, purtroppo, le statistiche danno ragione a quelli che la pensano come me.
ciaooooooooo
Dody
</div class="quote">
Che aspetti a studiare qualcosa sui rebs prima di parlare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 30/05/2007 16:11 #44

  • barfab
  • Avatar di barfab
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Cosa aspettano a vietare l' uso dei ccr senza l' analizzatore di Co2?
Mi attirerò le ire di molti ma, ho le spalle abbastanza grosse e, purtroppo, le statistiche danno ragione a quelli che la pensano come me.
ciaooooooooo
Dody
</div class="quote">
L'autonomia del flitro é il doppio di quella considerata: se non cambi l'assorbente o monti male il filtro sono problemi tuoi.
Che aspettano a proibire le automobili che non hanno un allarme quando imbocchi l'autostrada contromano?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 30/05/2007 16:12 #45

  • barfab
  • Avatar di barfab
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Ho letto l'articolo sui Reb pubblicato su MS di maggio. Se prima avevo le idee confuse, adesso è peggio...
Ci sono troppi punti che non mi sono chiari:
Se i componenti di una macchina sono prodotti in serie e testati, questa non può avere tutti i problemi di cui si parla spesso.
Ca@@o stiamo parlando di apparecchiature che sono certificate! si parla tanto di elettronica: attorno a noi è tutto elettronico..
la macchina che guidiamo per andare al lavoro, il telefonino che usiamo per parlare con gli amici, il frigorifero, gli orologi, la moto...

Non capisco come mai queste macchine (REB) che servono per andare a scoprire il sesto continente, non possano essere sicure!

Ah, allora il problema è sempre il solito..il mercato!

Ha ragione Dody, a questo punto ci si dovrebbe mettere di mezzo la legge. Rompono le palle coi parchi per tutelare la natura e il futuro, ma che futuro ci sarí  se non ci possiamo evolvere perchè la tecnologia ci UCCIDE!!!

Si poi noi ci mettiamo del nostro: modifichiamo gli erogatori, carichiamo al limite le bombole, andiamo più profondi di quanto dovremmo..ma siamo uomini, non fatti da una macchina, non fatti di elettronica..

la tecnologia dovrebbe compensare le nostre carenze quando ci spingiamo oltre..una volta si utilizzavano le tabelle, poi i decompressimentri, e poi i computer..sono passi importanti...tecnologici!!!

Un buon WE a tutti

AnDrE
</div class="quote">
Se non hai le idee chiare leggiti Mastering Rebreathers. almeno la smettiamo con discussioni stupide!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 30/05/2007 16:45 #46

  • barfab
  • Avatar di barfab
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Ho letto l'articolo sui Reb pubblicato su MS di maggio. Se prima avevo le idee confuse, adesso è peggio...
Ci sono troppi punti che non mi sono chiari:
Se i componenti di una macchina sono prodotti in serie e testati, questa non può avere tutti i problemi di cui si parla spesso.
Ca@@o stiamo parlando di apparecchiature che sono certificate! si parla tanto di elettronica: attorno a noi è tutto elettronico..
la macchina che guidiamo per andare al lavoro, il telefonino che usiamo per parlare con gli amici, il frigorifero, gli orologi, la moto...

Non capisco come mai queste macchine (REB) che servono per andare a scoprire il sesto continente, non possano essere sicure!

Ah, allora il problema è sempre il solito..il mercato!

Ha ragione Dody, a questo punto ci si dovrebbe mettere di mezzo la legge. Rompono le palle coi parchi per tutelare la natura e il futuro, ma che futuro ci sarí  se non ci possiamo evolvere perchè la tecnologia ci UCCIDE!!!

Si poi noi ci mettiamo del nostro: modifichiamo gli erogatori, carichiamo al limite le bombole, andiamo più profondi di quanto dovremmo..ma siamo uomini, non fatti da una macchina, non fatti di elettronica..

la tecnologia dovrebbe compensare le nostre carenze quando ci spingiamo oltre..una volta si utilizzavano le tabelle, poi i decompressimentri, e poi i computer..sono passi importanti...tecnologici!!!

Un buon WE a tutti

AnDrE
</div class="quote">
Se ti riferisci all'articolo scritto da tale Luigi Fabbri, certo che ti confondi le idee!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 31/05/2007 01:11 #47

é chiaro che Fabio non potrí  mai essere obbiettivo, visto il sito e gli articoli che scrive...magari lui non ci campa ma un po di soldini di sicuro li recampa con le macchine della morte
dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 31/05/2007 01:19 #48

  • barfab
  • Avatar di barfab
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di barfab</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Cosa aspettano a vietare l' uso dei ccr senza l' analizzatore di Co2?
Mi attirerò le ire di molti ma, ho le spalle abbastanza grosse e, purtroppo, le statistiche danno ragione a quelli che la pensano come me.
ciaooooooooo
Dody
</div class="quote">
Perchè secondo te la US Navy é un branco di cretini? Perchè non impari a pensare, invece che "pensarla"? Perchè non ti studi qualcosa sui rebs prima di parlare?
Perche la gente fa la subacquea per giocare al politico?
</div class="quote">

E evidente che TU devi studiarti qualcosa in merito
Dody
</div class="quote">
Oh! Bella e che cosa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore