Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: vietato x legge

vietato x legge 22/05/2007 13:54 #37

<div class="quote"><i>Messaggio di barfab</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
<br />
L'unica cazzata sei tu!
</div class="quote">
</div class="quote">

La prima cosa che dovresti studiare è l'educazione, la seconda è scrivere in italiano, ergo esprimere concetti invece di insultare, da qui poi puoi partire ed inziare a farti una cultura a 360° quindi, forse , anche di subacquea...

Lo vedo un percorso un po lunghetto ma forse sei giovane ed hai tempo....

[:D][:D][:D]
Dopo tutto, ciò se vuoi/puoi/riesci, ed argomenti con la logica i ns interventi ci fai solo piacere ...

E lascia perdere la US navy ... se non sai di che parli ....

marcellus

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 14:34 #38

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Per favore. A me non interessa decidere chi di vpoi l'ha più lungo o è più bravo o ha studiato di più, veramente, non mi interessa.
Mi interessa invece il discorso che, comne al solito, invece di diventere sempre più interessanto sfocia in insulti gratuiti, che in QUESTO forum non sono accettati.
Ora, se qualcuna ha delle ragioni, le esprima e le motivi. Viceversa, lasciamo perdere gli insulti, per favore. Non servono a nessuno.
Grazie, ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 15:45 #39

<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Per favore. A me non interessa decidere chi di vpoi l'ha più lungo o è più bravo o ha studiato di più, veramente, non mi interessa.
Mi interessa invece il discorso che, comne al solito, invece di diventere sempre più interessanto sfocia in insulti gratuiti, che in QUESTO forum non sono accettati.
Ora, se qualcuna ha delle ragioni, le esprima e le motivi. Viceversa, lasciamo perdere gli insulti, per favore. Non servono a nessuno.
Grazie, ciao. Lorenzo
</div class="quote">

Esattamente ciò che ho detto... bravo!!!! dillo al giovane rebretherista... visto che io non mai ho insultato nessuno...
Marcellus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 19:20 #40

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao Fabio! [:D][:D][:D]

Posso solo dire, come tuo allievo, che sei un trainer eccezionale e se tutti insegnassero ad usare i REB come fai tu credo che questi post non ci sarebbero, o almeno sarebbero ridotti a poche fatalití  a cui nessuna attivití  umana può sottrarsi totalmente.

Chiaramente ci devono essere le premesse che con te ho trovato: preparazione (vera, sul campo, di molte e molte macchine), esperienza, passione, desiderio di essere aggiornati e conoscere cose nuove, modestia...

Se si sa trasmettere tutto questo ad un allievo allora si può insegnare ad usare un REB con la coscenza a posto.

Certo non sono giocattoli e ci si può far molto male, ma chi pensa di avere un approccio semplicistico a questo mondo farebbe bene a non toccarne mai uno in vita sua.[:(!][:(!][:(!]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 21:16 #41

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />Ciao Fabio! [:D][:D][:D]

Posso solo dire, come tuo allievo, che sei un trainer eccezionale e se tutti insegnassero ad usare i REB come fai tu credo che questi post non ci sarebbero, o almeno sarebbero ridotti a poche fatalití  a cui nessuna attivití  umana può sottrarsi totalmente.

Chiaramente ci devono essere le premesse che con te ho trovato: preparazione (vera, sul campo, di molte e molte macchine), esperienza, passione, desiderio di essere aggiornati e conoscere cose nuove, modestia...

Se si sa trasmettere tutto questo ad un allievo allora si può insegnare ad usare un REB con la coscenza a posto.

Certo non sono giocattoli e ci si può far molto male, ma chi pensa di avere un approccio semplicistico a questo mondo farebbe bene a non toccarne mai uno in vita sua.[:(!][:(!][:(!]
</div class="quote">

Ciao Armando, ti quoto in tutto, purtroppo, deve /dobbiamo stare su due fronti: quello dei denigratori a priori senza che conoscano alcunchè sui reb ma che fanno obiezioni in base al numero di incidenti senza poter andare a fondo delle motivazioni che hanno prodotto l'evento (non sempre per colpa loro) e, ancor peggio, quello dei TRAINER[:(!] che SFORNANO ISTRUTTORI INCOMPETENTI[:0] (ci sono esempi lampanti leggendo nei vari forum, l'ultimo proprio oggi) e che, a loro volta, creano diver che avranno sicuramente delle lacune, potenzialmente letali[xx(].
Saluti

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 21:25 #42

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Sò che non si arrabbierí  ( ne abbiamo parlato gií [;)]), ma l'unico difetto che trovo in Fabio è l'irruenza che a volte lo sopraffí  nelle discussioni con i 2 fronti di cui sopra; la cosa positiva è che tale irruenza nasce da una profonda conoscenza dei reb e dalla passione per trasmettere TUTTO quello che conosce agli altri.[:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore