Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: vietato x legge

vietato x legge 22/05/2007 13:36 #31


Hai visto mai uno spot di automobili con una auto in coda, o in unincidente??
Ti fanno vedere solo auto che viaggiano tranquiolle in strade praticamente deserte con paesagggi incredibili..

Invece una volta che l'hai comprata ... la usi per stare in coda e ogni tanto ci scappa l'incidente...

Marcellus
[/quote]

Ciao e poi finisco qua.............
Hai ragione, PERO' le auto che nascono con qualche difetto di progettazione le richiamano in fretta e furia appena se ne accorgono e senza fare molta pubblicití , se non sbaglio.
OPPURE torniamo sempre solo alla solita favoletta dell' errore umano x i reb ? Allora tutti quelli che se lo comprano sono, ( o aimè furono) degli incapaci ?
bacidody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 13:36 #32

  • barfab
  • Avatar di barfab
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Cosa aspettano a vietare l' uso dei ccr senza l' analizzatore di Co2?
Mi attirerò le ire di molti ma, ho le spalle abbastanza grosse e, purtroppo, le statistiche danno ragione a quelli che la pensano come me.
ciaooooooooo
Dody
</div class="quote">
Perchè secondo te la US Navy é un branco di cretini? Perchè non impari a pensare, invece che "pensarla"? Perchè non ti studi qualcosa sui rebs prima di parlare?
Perche la gente fa la subacquea per giocare al politico?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 13:38 #33

  • barfab
  • Avatar di barfab
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
<br />Ebbi gií  a dire a suo tempo ...
ma si rispose che ero maleducato, offensivo, che avevo il paraocchi e che non volevo dialogare...

In buona sostanza, torno a dire che, intanto, se veramente si volesse fare qualcosa dovrebbero per prime le didattiche inziare ad informare veramente su fatto che usare un CCR è una cazzata ...

Ma non lo fanno perchè devono vendere i corsi ....edi CCR

Basterebbe spiegare senza giri di parole quello che gií  diverse volte ho scritto:

-Il ccr è una cazzata, non serve a migliorare la deco, è un progetto che si basa su un concetto sbagliato che è quello della PPO2 costante che ripeto non migliora la deco anzi ...

-Il CCR non è fatto per l'immersione in coppia

-Il CCR non consente il bail out se non portando le stesse bombole del CA e quindi sei comunque carico di bombole.. anzi anche di più..

-Il CCR come ha detto Dody ha una meccanica/elettronica che sono pericolose ...le morti di subacquei anche bravi lo dimostra..

Ciò non toglie che qualcuno possa continuare ad utilizzarlo per motivi personali tipo:
soddisfazione del prorio ego
sentirsi un eroe o un pioniere
provare divertimento a sfidare l'incidente
interessi commerciali ..

Ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole, però mentire e dare info sbaglaite sulla validití  dei CCr non è corretto .

Marcellus

L'unica cazzata sei tu!
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 13:39 #34

<div class="quote"><i>Messaggio di barfab</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Cosa aspettano a vietare l' uso dei ccr senza l' analizzatore di Co2?
Mi attirerò le ire di molti ma, ho le spalle abbastanza grosse e, purtroppo, le statistiche danno ragione a quelli che la pensano come me.
ciaooooooooo
Dody
</div class="quote">
Perchè secondo te la US Navy é un branco di cretini? Perchè non impari a pensare, invece che "pensarla"? Perchè non ti studi qualcosa sui rebs prima di parlare?
Perche la gente fa la subacquea per giocare al politico?
</div class="quote">

E evidente che TU devi studiarti qualcosa in merito
Dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 13:41 #35

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Barfab,
So che sei un esperto utilizzatore di vari modelli di rebreather. Sarebbe molto bello se ci dessi un tuo parere, motivato sul perchè o non perchè utilizzare un rebreather. Ovvio, non ti aspettare che tutti cambino idea, ma di sicuro chi è appassionato di subacquea e interessato all'argomento (di sicuro almeno io) non potrí  che apprezzare.
Grazie, ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vietato x legge 22/05/2007 13:54 #36

Caro Fabio,
io mi sono esposto dicendo quello che so. Ora mi sembrerebbe carino, condividendo il post di lorenzo che tu, da esperto come afferma lo stesso, esponessi tu le tue motivazioni a difesa no ? é mica da poco che le aspettiamo, sino ad ora non abbiamo avuto un contradditorio
ah !! non sarebbe male che "spiegassi" anche le morti, alla comunití  !
a presto & grazie fin da ora
dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore