Mercury90 ha scritto:
Per andare dove siamo andati si poteva andare tranquillamente con un 15 litri e la umida....non colgo il senso del commento sinceramente....penso che nessuno vada a provare d20 4 stage e scooter a 40 o 50 o 60 metri per la prima volta.

... eehhhh ... che bocca .... stavo solo scherzando un po, tutto qui , mica volevo andare oltre

, non c'è motivo di inalberarsi

, era tanto per sfottere un po, tra amici in confidenza, senza malizia ... permalosone, sempre a fraintendere.

I complimenti e in bocca al lupo te li avevo già fatti sia sul forum che in privato, era tanto per dire qualcosa ... che poi a volte sia meglio stare zitto concordo

, così come quando ho detto che traspare dai tuoi scritti un'entusiasmo quasi(quasi ...

)puerile, mica voglio dire che sei un bambino cretino

, ma solo che mi piace il tuo entusiasmo appassionato, come quello di un fanciullo che fa quello che gli piace ed è strafelice di farlo senza farsi tante menate ( anche io sono così ... un 61enne con un entusiasmo, a volte, quasi puerile ... e me ne vanto, piuttosto che essere un solonesparasentenzedall'altodelpiedistallo

), ma questo mica vuol dire che non sai quello che fai, o che io non lo sappia.
Poi per quanto riguarda il discorso del provare nuova attrezzatura o configurazione in acqua, quello è un altro paio di mancihe e potrebbe meritare un discoso a parte e magari in questo caso potrei anche avere qualcosa da dire, esprimere il mio punto di vista, ma non era questo il senso e lo scopo della mia risposta ...
Divertiti, ciao.