Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Trimix 100

Trimix 100 29/07/2020 10:25 #115

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:

p.s. Manetta non puoi sparare ad alzo zero sulle persone dicendogli che sono dei coglioni che non conoscono il loro corpo che non hanno esperienza che corrono nel percorso e tutto il resto che mi hai scritto (giusto o sbagliato che sia non è importante) e pensare che l'interessato stia li zitto zitto ad incassare......chi cerca trova. per me, su un forum, rispondere è l'unico modo per confrontarmi, se smetto di rispondere è il problema. mai detto che non ti sei interessato alla mia salute, se non mi interessase il parere non scriverei qui....dato che nel caso potrei selezionare con chi parlare da altre parti anche in privato.
.


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sono esterreftto, ma di che stai vaneggiando !?? Il caldo di questi giorni ti ha dato alla testa per caso ? :woohoo:

Ma chi ti ha mai dato del coglione, scusa ? Te sei fuori ... sei incazzato per quello che ti è capitato e te la prendi con me ? Capisco la confidenza, ma qui si sta esagerando, non sono un puntaspilli ( con tutti i casini ed i problemi che ho già di mio, ci mancava ...) .
E' proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire ... tutto il resto che ti ho scritto erano solo opinioni personali, visto che siamo su un forum e che c'è libertà di parola, nessuno ti ha mai detto che non dovevi fare il corso o altro, ma tu farnetichi, ma quando mai ... poi sinceramente non capisco proprio questo livore, quasi rancoroso, che stai tirando fuori nei miei confronti, forse che ti ho offeso qualche volta o che ti abba fatto del male ? Non mi risulta proprio, anzi ! Ho semplicemente espresso il mio parere, le mie opinioni- sempre detto - possibile che ogni volta bisogni stare lì a precisare, a spiegare, a dover sempre pesare le parole ? Altri hanno espresso, con parole loro, più o meno gli stessi concetti e non trovi niente di meglio da fare che prendertela in questo modo con il sottoscritto ... sono basito, è assurdo, roba da matti, ma quando mai. :(

Andrè abbiamo avuto da più di un anno scambi, più che cordiali ,di opinioni varie, da quando ho intrapreso il corso ipossico non siamo più andati d'accordo. Inutile girarci intorno. Ma ripeto, mi eclisserò abbastanza da questo e altri lidi dato che non praticherò per un certo periodo quindi sono sicuro che non ci sarà motivo di continuare con questa storia trita e ritrita.
Un saluto e un abbraccione a te e ai tuoi cari
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/07/2020 11:45 #116

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Peccato.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/07/2020 13:23 #117

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Peccato, si, e non ne vedo proprio il motivo ... è tutto nella tua testa, credimi, sto parlando sinceramente con il cuore in mano, da vero amico . Come hai scritto da più di un anno e più che amichevoli ... io non ho cambiato strada, mi sembra assurdo non poter parlare ad un amico, poter anche criticare benevolmente, al limite, senza scadere. Lo dici tu che non siamo più andati d'accordo, te la sei presa e te la stai prendendo per niente, per una parola " sbagliata", secondo te, cerca di andare oltre, non fossilizzarti su una parola. Ce ne siamo dette tante, seriose e meno , ci siamo sfottuti e ci abbiamo riso sopra e adesso per un niente ... ti ripeto che è tutto nella tua testa, senza malignità te lo sto dicendo, vai oltre. Adesso poi capisco anche la delusione del momento , ma che c'entra, si va avanti, è solo questione di tempo, sei giovane, se non lo farai ora lo farai domani ... basta tragedie e vittimismo, su con la vita forza paris ! Non vedo perche dovresti ritirarti dal forum e chiuderti in te stesso, sarebbe la cosa più sbagliata da fare,secondo me, siamo qui anche per dire solo cazzate tra amici, anche se momentaneamente siamo a secco. Grazie per i saluti e gli abbracci, eicambio di cuore. Andrea.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/07/2020 15:59 #118

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E per concludere, un'ultimissima cosetta da niente ... guarda che, volendo, il tuo amico nonchè istruttore Luca il brevetto ipossico te lo può rilasciare lo stesso, visto che quello che hai fatto hai fatto e non te lo può togliere nessuno, è anche negli standard SSI, un brevetto ipossico con "limitazione" agli 80 metri. La teoria è la stessa, gli 80 li hai fatti, cazzo ci sei rimasto mezz'ora :woohoo: , e di sicuro ci sono in giro brevettati ipossici meno capaci di te e che hanno fatto di meno, per staccare il plastichino, di quello che hai fatto tu fin'ora.

Gli 80 li hai fatti, nessuno lo può negare, e li hai pure fatti alla grande, quando poi riprenderai, se ne avrai ancora voglia, potrai ripartire da lì e così finalmente arrivare a quella quota a 3 cifre che tanto aneli.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Trimix 100 29/07/2020 16:54 #119

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Si è vero, se ne avessi fatto almeno 1 a 90 poteva certificarmi trimix 100...sapevo che mi sarei dovuto portare una vanga....in mezz'ora 6 metri li avrei potuto scavare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore