Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 14:00 #61

  • The Doctor
  • Avatar di The Doctor
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • GAV ? Preferirei di no .
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
gubyx ha scritto:
fondelli e retine :D

le cose inutili le lascio a casa.........

Facciamo tutti le bolle . Quasi
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 14:09 #62

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ah ah ah ci avrei giurato! :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 14:11 #63

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
che non ho le retine?? :P

hehe
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 14:16 #64

  • The Doctor
  • Avatar di The Doctor
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • GAV ? Preferirei di no .
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Si , sono scelte , tutte rispettabilissime se prese con cognizione di causa . Ad esempio , io sono un simpatizzante DIR ma appena posso , d'estate , calzo una umida , schienalino Cressi , mono SENZA GAV , mi faccio insieme ad un amico appassionato pure lui di questo vecchio/nuovo sistema dei bellissimi tuffi ricreativi . Li , in riva al lago od al mare , seppur con scelte diverse , siamo tutti legati ad un UNICA passione , e li si può parlare serenamente delle nostre differenti vedute , nei forum si finisce solo per litigare perchè di fatto non ci si capisce e non ci si guarda negli occhi .
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 14:24 #65

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Be però oggi il tono non è da lite mi sembra seren poi è chiaro il rispetto per il pensiero altrui prima di tutto un po più in su nella discussione ho proprio scritto che ognuno di noi deve trovare la sua configurazione ideale per esempio e senza voler innescare una polemica le retine le trovo inutili i fondelli invece no se non hanno il fondo piatto non stanno ferme neanche legate quando c'è mare a me fanno girare le balle da poco ho visto cadere un gruppo su una torcia della Halcion cazzz la distrutta un bel bibo a fondo piatto invece non ho niente da dire.Cmq l'importane è fare le bolle e divertirsi!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 14:34 #66

  • The Doctor
  • Avatar di The Doctor
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • GAV ? Preferirei di no .
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Vedi , che non ci si capisce ? :lol:
Difatti , ribadivo il concetto e chiarivo , fin dall'inizio come , cerco di pormi d'innanzi alle discussioni .
Ciao
Ultima modifica: 09/10/2012 14:35 da The Doctor.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore