Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 13:28 #55

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
solo per curiosití  sei uno che toglie i fondelli al bibo? :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 13:42 #56

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ragazzi, per correttezza forse ma sopratutto per senso di colpa :P vorrei riportare il discorso sull'argomento del topic

DE TI

mi sono permesso di andare in retromarcia e ripescare dai post di IRONDAVE alcune frasi "cruciali" di spiegazione su DE TI

(scusa Davide se mi sono permesso..)


Davide Cherubini. Papí  di DE-TI Deco System /,/ siamo nel segmento deep air. De-ti è nato per questo /,/ brevetti de-ti mnemonic deco per i sub tecnici ad aria /,/ il corso de ti è una specialití . conseguibile dopo il te c 50 /,/

questo riassume quello che ad ora sappiamo su DE TI (o almeno quello che so, ho capito dai post precedenti)

abbiamo appurato che al deep air ci sono favorevoli e contrari.... in ogni caso, nonostante sia uno del primo gruppo sono curioso e non mi farebbe schifo saperne di più..... (qualcuno diceva: conosci il tuo nemico x combatterlo meglio; la campagna di prevenzione sull'AIDS diceva: se lo conosci non ti uccide) è FUORI DISCUSSIONE CHE il luogo giusto per entrare nei dettagli del DE TI sia IL CORSO stesso.
Solo con la corretta preparazione teorica ed il giusto training pratico si può davvero apprezzare la cosa, mentre l'acquisto del solo manuale nella libreria TSA vale esclusivamente (a mio giudizio) come PURA lettura teorica, cosí¬ dicasi per quanto potrebbe venir scritto qui, NON VA PORTATO IN ACQUA (non ho dubbi che su questa parte siate d'accordo con me) .

Quindi Iron, cosa ci vuoi/puoi dire in più sul DE TI senza ovviamente sforare in una lezione teorica da corso??

gracias :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 13:50 #57

  • irondave
  • Avatar di irondave
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ringrazio tutti per la curiosití  e l interesse verso il sistema. rsqualo su b è stato un ottimo allievo. lo conosce meglio di me . ora vi. chiedo scusa ma ho. poco tempo . Sarò on line stasera dopo le 21 e sopratutto sul pc . col telefono scrivo da cani . chi stasera c è facciamo 2 chiacchiere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 13:52 #58

  • The Doctor
  • Avatar di The Doctor
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • GAV ? Preferirei di no .
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
gubyx ha scritto:
l'acquisto del solo manuale nella libreria TSA vale esclusivamente (a mio giudizio) come PURA lettura teorica, cosí¬ dicasi per quanto potrebbe venir scritto qui, NON VA PORTATO IN ACQUA (

Ecco , appunto questo , siccome a me piacerebbe ampliare la mia "biblioteca" , come posso fare per acquistare il testo ?
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 13:55 #59

  • giuspani
  • Avatar di giuspani
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 61
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ottima domanda!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: il sistema de-ti deco system per le immersioni tecniche ad aria 09/10/2012 13:59 #60

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
fondelli e retine :D

le cose inutili le lascio a casa.........


----dove si può comprare

scusate, l'ho scritto io xchè in uno dei vecchi post Iron diceva che TSA forse lo avrebbe anche venduto come "libro"....... NON SO SE SIA COSI'.

potrei suggerire di telefonare in TSA e chiedere.........
Ultima modifica: 09/10/2012 14:01 da gubyx. Motivo: dimenticanza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore