Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SOTTO A CHI TOCCA..........

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 17:45 #7

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
do del coglione a chi se lo merita, dell accaduto sappiamo quello che ha dichiarato il compagno alle guardie,mi ritengo bravo e posso parlare(hai ragione)la mia ricetta per fare soldi è cambia lavoro,e se avevi iniziato prima forse potevi fare qualche soldo lavorando sott acqua. buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 17:55 #8

Grazie per la buona serata,passala pure tu,dall'alto della tua immensa onnipotenza!!!!!!!!
Poi perdona come fai a dire che ho poca esperienza......
Comunque sono perplesso che invece che dispiacerti per la morte di un padre di famiglia,tu sputi giudizzi!
Ricorda il mare è piccolo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 18:05 #9

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ti rispondo a questa e basta,la serata la passo sicuramente bene,non l ho detto ,se ce lhai meglio per te,non mi sembra di aver detto che non mi dispiace,quando muore uno in acqua o in terra se giovane mi dispiace sempre,se poi davate qualche giudizio anche voi invece di dire solo condoglianze e mi dispiace forse è meglio.poi sto ricorda il mare è piccolo che significa?se mi vuoi incontrare non devi cercarmi 3335643776
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 18:13 #10

Hai lanciato una discussione ,piena di insulti,e fai ancora il borioso!Complimenti!
Il mare è piccolo significa che prima o poi tutti ci incontriamo in acqua,allora magari potrai insegnarmi a scendere in acqua,sempre che tu non sia occupato a riscrivere i 10 comandamenti!!!
Il numero di cel,è di un diving!Prenoto il tuffo di Natale!
Ciao Maestro e vivi sereno!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 18:20 #11

  • massimo soddu
  • Avatar di massimo soddu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Salve a tutti,forse ho capito male ma sui vari articoli che parlano dell'incidente non mi pare citino il fatto che i due sub si son persi,ma si sono allontanati volontariamente dal gruppo,dopo il sopravissuto si e' accorto che il suo computer non funzionava piu',si potrebbe scrivere un libro sull'utilita' del computer,ma non e' questo l'argomento,non si sa il motivo per cui risalgono in tutta fretta,forse avevano anche poco gas,ma son tutte supposizioni.La reimmersione dopo una omessa deco non mi pare un problema,se eseguita con le dovute accortezza.
Per concludere e' bella la discussione animata ma bisognerebbe pesare ogni parola per evitare situazioni come quelle sopra.
Ciao a tutti

Massimiliano Soddu
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 18:23 #12

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
non faccio la guida il numero è il mio,se ci incontriamo anche se sono bravo dubito di riuscire a insegnare qualcosa a uno come te.io vivo molto sereno,buona serata anche a te
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore