Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SOTTO A CHI TOCCA..........

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 18:29 #13

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao massimo, credo che hai ragione,quindi cercherò di lasciare fuori il personale,o diventa una cosa privata, ho dato mail e cell per questo,il fatto che siano risaliti di tutta fretta e uno arriva su con aria per poter riscendere(anche se poca) non giustifica pallonate,poi un mdd non è cosi grave con aria e a quelle profondití ,il computer e il suo utilizzo non sarebbe male ma per immersioni cosí¬,anche se non funziona non è gran male ,ti accorgi che non ví  finisci l immersione e buona sera se arrivi al limite senza aria,ricominciamo da capo è un cane che si morde la coda.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 18:34 #14

  • ice
  • Avatar di ice
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
che tristezza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 18:48 #15

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Super, dove hai letto la notizia? non trovo nulla in rete...
Grazie.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 18:50 #16

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao lory, mi ha chiamato un amico,poi ho visto la publicazione su marescoop,chiama ti mando tutto quello che ho.ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 20:58 #17

  • Vittoria
  • Avatar di Vittoria
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Noto purtroppo che ci sono differenti parametri di valutazione nei confronti di chi scive quí¬, e mi riferisco ai moderatori che a quanto pare hanno diversi sistemi di valutazione.
Superembolo, ormai noto da tempo per le sue intemperanze e per cogliere sempre l'occasione per attaccare chiunque glie ne dia la possibilití , ANDREBBE BANNATO / CASSATO nel rispetto di chi invece si comporta civilmente.
Perchè non vai a sfogarti allo stadio ??? Perchè non vai con i navy seals a fare qualcosa che ti dia un po' di adrenalina anziche tediarci con i tuoi soliti atteggiamenti da maleducato maestro jedi ....che quí¬ avrebbe magari qualche interessante informazione da condividere anziche sentirsi nell'olimpo.
Quí¬ c'è tanta gente alla quale non frega assolutamente un c....o del tuo modo arrogante ed odioso di porti.
Lorenzo, a te ed agli altri moderatori stanno bene questi comportamenti ? Sembrerebbe di si ....visto che dopo tutto quello che ha scritto, e non è certo la prima volta, ti sei rivolto a lui come se nulla fosse stato. Complimenti.

Fate la cortesia, se ne siete capaci, è morta una persona e qualsiasi cosa abbia fatto era comunque una persona.
Nel rispetto del dolore dei suoi familiari ed amici tutto questo è assolutamente inopportuno, e disgustosamente fuori luogo.

Condolianze a familiari ed amici.






L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOTTO A CHI TOCCA.......... 13/12/2009 21:31 #18

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
cara vittoria, io non ho niente contro nessuno,sono d accordo che qui non frega niente alla gente di come mi porgo,ma permettemi di dire che a me non frega altrettanto di quello che pensi tu o altri,ho messo in rete una notizia, ho detto quello che pensavo e penso,non si scende a fine immersione per fare 3 min di dec. alessandro mi ha risposto sentendosi colpito e io per evitare questo e far si che da una discussione interessante potesse nascere la solita baruffa gli ho detto di contattarmi,volevo solo chiargli alcuni dubbi che aveva,ti riconosco che non ho un bel modo di pormi ,ma chi mi conosce sa che non sono cattivo,odio questo falso perbenismo,ora il sito si riempirí  di condoglianze,se non lo mettevo in rete neanche lo sapevate,quindi credo sia più costruttivo cercare di capire il perchè di quello sbaglio piuttosto che fare come fai tu,educata e cortese ma non conoscendomi come l altro,mi avete subito attaccato,quindi io non farò mai una cosa del genere ,e credo sia meglio chiedervi perchè lui lo ha fatto invece di chiedervi perchè vi rispondo,cmq se ti fa piacere non ti risponderò più tanto le attrezzature ce le ho che dody diventi o meno presidente non mi tocca, trova tu un argomento interessante,magari riesci a animare il sito. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore