Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Considerazioni di un moderatore

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 15:15 #7

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Saluto tutti ed in particolare Gugliemo e Armando [:)]
Rispondo brevemente anche perchè quello che avevo da dire ho detto.
Caro Cesareo cito pedissequamente dal Tuo intervento:

<i><font color="red">se ad una persona,chiunque essa sia,non le piace la mia firma.....,be...,a me se per questo non piacciono altre cose...,ma di certo non sto qua a dire di questo o di quello,me faccio gli affari mia.
quindi detto questo vi dico:
se a voi moderatori e amministratore non vi sta bene la mia firma,(perche era di questo che intendevi),avete il modo voi di apportare modifiche di ciò che per voi non è consono,ma se fate questo sul mio profilo allora avete la mia autorizzazione a cliccare sull'apposito quadratino della mia bannatura.
se una persona su tutto il forum,ha questa influenza su di voi,per me questa è dittatura,ed io non sono disposto a farmi "dettare".
chiedo cortesemente di essere cancellato da questo forum.</font id="red"></i>

Non è che non mi piace la Tua firma, è un problema di correttezza/educazione verso gli altri Frequentatori e ripeto quanto ho scritto in precedenza:

[<font color="yellow">b]<b>Cerchiamo, per favore, di riportare il Forum in una condizione di "accettabilití ", è permesso certamente arrabbiarsi, ma non offendere nè usare toni e terminologie che non usereste con i vostri figli (per chi ne ha) e/o con i Vostri genitori.
Chiedo anche cortesemente di togliere dai messaggi, dalle firme e dagli avatar disegni e parole che pure non usereste o mostrereste ai Vostri figli ed ai Vostri genitori.</b>[/b]</font id="yellow">

Mi sembra un discorso chiaro e soprattutto civile, se poi Tu lo interpreti diversamente non è un problema mio e davvero non so che farci.

State bene e ... fate i bravi [;)][:p][^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 15:20 #8

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Per Claudio, Armando, Guglielmo e Lorenzo. Grazie.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 15:43 #9

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Credo che avete ragine,mi scuso nuovamente con tutti in effetti non sono stato un bell esempio.D ora in avanti cercherò di fare come guglielmo leggere pensare e dopo scrivere(forse se mi limito a leggere è meglio) Per tutti quelli che ho sentito hanno la mia mail e il tel sentiamoci quando volete con gli altri mi spiace per avervi rovinato il sito ma non succederí  più.Per la gioia di molti questo è il mio ultimo intervento.PER TESTA DI RAME ti ho inviato telefono e mail se mi chiami mi fí  piacere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 16:07 #10

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Scusate ma tutto ciò mi sembra patetico, anzi più che patetico.
Che ci sia rispetto ed'educazione mi sembra ovvio, ed'è inutile ripeterlo per l'ennesima volta.
Quasi quasi non volevo nemmeno rispondere, ma è giusto commentare:

<font color="red">Tutto questo per una serie di motivazioni che prendono comunque il via da quanto risposi con il mio ultimo intervento a Kronio il quale mi diceva che "stare alla finestra a guardare cosa fanno gli altri sono capaci tutti..." e che " far parte di una comunití  anche se virtuale bisogna cercare di partecipare pure alle discussioni scomode".Per chi non ha voglia di andare a vedere la mia risposta la trascrivo letteralmente qui e dissi : " probabilmente hai ragione tu....ma io dell'educazione e del rispetto non riesco a farne a meno..."

Ritengo che vi sia una sostanziale differenza tra chi guardando dalla finestra vede una rissa per la strada e si astiene dall'intervenire e chiama le forze dell'ordine e chi scende a precipizio le scale e ci si butta in mezzo anche lui.....ora io non ho invocato "le forze dell'ordine" ( leggasi moderatori e/o amministratori del forum) ma semplicemente ho detto che quella modalití  di confronto non mi andava più...mi andava stretta....( facile per me ..sono taglia 56! ) e pertanto mi sono "allontanato" non senza un po' di dispiacere.</font id="red">

Non ho mica scritto che è obbligatorio buttarsi in mezzo ad'una rissa o che si debba per forza essere sguaiati, ho semplicemente scritto che bisogna cercare di partecipare, per esempio come ho sempre fatto io; Quando c'è qualche cosa che non va, ci si può astenere, se nò che senso ha questo forum, e poi c'è tanta di quella brava gente, non solo provocatori !!.
Ad ogni modo mi passero il tempo, anch'io a distribuire perle di saggezza.......
Anche un fesso che tiene la bocca chiusa passa per saggio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 16:09 #11

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />Credo che avete ragine,mi scuso nuovamente con tutti in effetti non sono stato un bell esempio.D ora in avanti cercherò di fare come guglielmo leggere pensare e dopo scrivere(forse se mi limito a leggere è meglio) Per tutti quelli che ho sentito hanno la mia mail e il tel sentiamoci quando volete con gli altri mi spiace per avervi rovinato il sito ma non succederí  più.Per la gioia di molti questo è il mio ultimo intervento.PER TESTA DI RAME ti ho inviato telefono e mail se mi chiami mi fí  piacere
</div class="quote">

Comincio subito ad'essere saggio:

Bravo figliuolo vedo che stai tornando sulla retta via..
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 17:58 #12

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Claudio, il tuo intervento congiuntamente a quello di Guglielmo (che ancora non conosco di persona) dimostrano il Vs impegno nella gestione del forum,

però secondo me dobbiamo evitare di avere un forum ipocrita dove ci si sviolina dietro per ogni cosa che si dice...

Penso che bene o male sul forum siamo tutti over 18 o quasi; ve bene l'educazione ed il rispetto, ma coloriamo le nostre frasi di spirito goliardico... Insomma non s'è mai visto che se in una barca con delle signore subbiche durante un'uscita per un tuffo se a qualcuno scappa non la si faccia !!!

Sicuramente non è sullo stesso piano di darsi della testa di.. o dello st***o, però cerchiamo di essere allegri, scherzosi, e famose na bevuta tutti insieme!!!!

sta arrivando la primavera, lasciamo passare le feste e poi organizziamo una rimpatriata: immersione e aperitivo!!!

Aprile 2008, alla faccia della chiusura di moregallo! un bell'aperitivo!!! se poi gli amici romani si uniscono, glie famo magní  du pizzoccheri e 4 scií t!!!

X superEmbolo: se troppo calmo ci fai preoccupare!!!!

ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore