Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Considerazioni di un moderatore

Considerazioni di un moderatore 31/03/2008 00:56 #25

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Visto che la maleducazione continua, e che ci sono Persone che NON capiscono che non si tratta di fatti personali, ma di mancanza di rispetto per gli Utenti, non posso esimermi dal chiudere la discussione [}:)]
Haimè ho tantissimi difetti, ma una cosa penso di saper fare in maniera "decorosa" scrivere in corretto italiano e, ancora una volta riporto quanto ho scritto in precedenza:

<b>Chiedo anche cortesemente di togliere dai messaggi, dalle firme e dagli avatar disegni e parole <u>che pure non usereste o mostrereste ai Vostri figli ed ai Vostri genitori</u>.</b>

Beh non mi pare che questa richiesta legittima (in quanto avanzata da uno dei moderatori) ed espressa in modo corretto e civile si possa definire nel modo che cito di seguito:

<font color="red"><b><i>gli altri possono dire quello che vogliono,quando avran finito il fiato,smetteranno di urlare!!</i></b></font id="red">

Egregio Signor Frequentatore del Forum, noi (i moderatori) NON urliamo ma con educazione, cordialití  cortesia e senso civile, cerchiamo di fare in modo che toni e contenuti rimangano in una sfera di accettabilití .

Ora, come ho gií  detto chiudo questa discussione, per porre fine alla spiacevole parentesi che si è innescata poi, se qualcuno vuole insistere a presentarsi in modo volgare e sgradevole, faccia quello che vuole [:(!]
Certa è una cosa che se in altri Forum scrivono volgarití  di vario tipo non c'è nè da vantarsi nè da trarne giustificazione per farlo anche nel nostro.
Saluti a tutti e ... PACE [^][;)][:)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore