Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Considerazioni di un moderatore

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 19:46 #19

  • plongee
  • Avatar di plongee
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Concordo Claudio, dovrebbe essere intesa proprio nei termini che hai descritto , tutti abbiamo da imparare , tutti noi dovremmo mettere a disposizione degli altri le nostre umili conoscenze
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 20:21 #20

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di plongee</i>
<br />Concordo Claudio, dovrebbe essere intesa proprio nei termini che hai descritto , tutti abbiamo da imparare , tutti noi dovremmo mettere a disposizione degli altri le nostre umili conoscenze
</div class="quote">

Chi si rivede!! Pensa che ti volevano ammazzare.......
Angelo
p.s. Bravo fratello è cosí¬ che si fí , anche tu nella retta via.
Vai in pace.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 17/03/2008 20:38 #21

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />scusate errore !!
</div class="quote">

Ti piacerebbe dire la tua ehh? E stai a rosicare......
Dai figliuolo, datti una moderata anche tu e torna tra le pecorelle del gregge! A me manchi un botto!!!!!
Cosa......? allora ti provoco: Tolgo i fondelli al Bibo!!
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 18/03/2008 14:13 #22

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
A mio modestissimo parere, ben vengano le frase scherzose, divertenti, le battute e gli "sfottò", che anzi, mi rallegrano, mi fanno sorridere e che io stesso ho richiesto una volta a Roche, ma sempre scritte in modo civile e, comunque sia, non con l'intento di offendere.
Comunque il forum è pubblico, il mio pensiero e l'eventuale disappunto vale ben poco, alla fine spetta solo a me se leggere e/o intervenire, cosa che farò (con mio rammarico perchè ho tanto da chiedere e confrontarmi) solo se la discussione sarí  improntata al rispetto reciproco.
Al momento, mi rallegro, che la questione sembri essere gií  stata ampiamente superata.
Ciao.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 25/03/2008 19:49 #23

  • messichero
  • Avatar di messichero
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
Vita dura quella dell'Admin e dei moderatori...io ne so qualche cosa...[:D] non è facile mantenere sempre il buon umore all'interno di un forum, proprio perchè le teste sono tante e differenti...e quindi anche i modi di pensare e di esprimersi molte volte lasciano un pò a desiderare...comunque io resto un grande sostenitore dell'educazione prima di ogni quant'altro...[:)]
Se manca quest'ultima siamo davvero finiti...

x Cesareo...quell'iconcina che hai nella firma mi appartiene..tu hai solo l'usufrutto...quindi usala bene, altrimenti me la riprendo!!![:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni di un moderatore 30/03/2008 19:01 #24

  • cesareo
  • Avatar di cesareo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di messichero</i>

x Cesareo...quell'iconcina che hai nella firma mi appartiene..tu hai solo l'usufrutto...quindi usala bene, altrimenti me la riprendo!!![:D][:D][:D]
</div class="quote">

è stata concepita nel mio uff su mia richiesta,quindi è mia,[;)]
gli altri possono dire quello che vogliono,quando avran finito il fiato,smetteranno di urlare!![:D][:D][;)]
ho visto in giro,non ricordo in quale forum,...una firma che diceva: io son tutto e voi non siete un *****..!!! questa potrebbe èssere offensiva al limite,non la mia..!!!![;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore