Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: torniamo ai DIR

torniamo ai DIR 18/03/2007 19:33 #61

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
<b>Per MW</b>
Personalmente credo (<i>ma è solo una mia modestissima opinione</i>) che chi NON ha il coraggio delle Sue azioni e si NASCONDE dietro ad uno pseudonimo, NON dovrebbe avere il diritto di scrivere su un Forum ma, al momento, in questa Lista è permesso per cui attualmente hanno diritto anche gli "IGNOTI".
Avevamo valutato opportuno di chiudere una discussione prolissa e lunghissima, ma hai trovato ancora una volta lo spunto per effettuare un intervento che, non solo NON cerca un cordiale e costruttivo confronto ma, come sempre, è volto alla ricerca di una possibile occassione per esprimerti in maniera "saccente" e per innescare inutili atteggiamenti polemici.
Ogni volta che qualcuno Ti risponde a tono o stai zitto per un pò, oppure avanzi FALSE E FINTE scuse e "patetiche" lacrime di coccodrillo.

Inserisco di seguito alcune frasi, NON MIE, ma che credo giustamente molti Amici che scrivono sul Forum hanno rivolto alla Tua Persona.

<font color="red">Secondo me hai capito poco di quanto detto da Requin (Claudio), Guglielmo e altri...
Traduco dall'inglese:
si può continuare a discutere se c'è volontí  di confronto, senza per questo doversi necessariamente insultare.
Ora che sappiamo che non faremo mai un'immersione insieme e che non corriamo nemmeno il rischio (non ci sono ancora barche per soli DIR a Sharm), che non siamo dei veri sub e non saremo mai degni di esserlo, potresti cortesemente dare un contributo costruttivo a quanto si è scritto?
Finora, hai solo disprezzato e fatto i tuoi begli interventi "di spessore". Se hai voglia di confrontarti alla pari, parliamone, volentieri.

Trovo però inaccettabile, forse con un po' d'arroganza per utente del forum al terzo messaggio, che in un forum si faccia dell'ironia su persone morte...
Mi chiedo, e lo chiedo agli amministratori, per quale ragione discussioni di questo tipo non vengano bloccate e gli utenti bannati...

La soluzione ci sarebbe, veloce ed indolore: annullare il login e accettare solo quelli autentici con NOME E COGNOME che corrispondono.

Se fosse una persona civile, non avrebbe mai fatto le affermazioni che ha fatto.Quindi non aspettarti nulla, anzi probabilmente avremo delle risposte acide.Certo che per scrivere di essere di S. M. a Monte (Pisa), paesino piccolino che pochi conoscono, forse è proprio di lí¬. Singolare che sia "circondato" da molti istruttori e diver UTR.

Purtroppo non siamo davanti a persona civile ,cmq al di la di scuole didattiche o altro(che non ne hanno colpa) siamo difronte a singolo coglione celebroleso che probabilmente si vanterí  pure di ciò che ha scritto.

Non ritengo ammissibile strumentalizzare un dramma come la morte di un sub, con lo strascico di lutti e sofferenze per la sua famiglia, i suoi amici, i suoi cari, per sostenere una qualsivoglia tesi che a confronto dell'accaduto, si annichilisce all'istante.
Recentemente sono accaduti gravi incidenti (ciao Andrea..spero che Dio possa farti immergere sui reef del Paradiso con qualke visitina al tuo Garda che amavi tanto!). Ci è consentito avvicinare questi episodi con grande umiltí  e tristezza di animo per capire e se possibile prevenire.

Concordo in pieno con Claudio, Orso Grigio Pick.
Marcellus Wallace ha sbagliato in modo gravissimo. Se vuole porre scuse pubbliche per un'uscita assurda, siamo qui ad ascoltarlo.

Si hai ragione. Considerando poi che fine faceva il personaggio in questione nel film Pulp Fiction, c'è solo da capirlo e compatirlo mai dico mai! trascurare il rispetto per la perdita di una vita umana.

Mi associo anche io Baron, avevo avuto il tuo stesso intento ma giustamente è difficile sdrammatizzare situazioni del genere. MW stavolta sei proprio uscito dal seminato, sicuramente rimarrai convinto di essere IL subacqueo che "fa la cosa giusta" in acqua ma rifletti un momento su ciò che hai fatto fuori e traine le tue conclusioni.
Senza acredine ma anche senza stima.</font id="red">

E, dulcis in fundo, una frase che hai scritto tu:
<font color="yellow"><b>Il problema è proprio questo... tutti pensiamo di essere sapientoni.. mi spiace molto per la morte di un povero ragazzo colpevole solo di sentirsi sapientone ...</b></font id="yellow">

Concludo ripetendo una mia frase e poi non risponderò più a questo topic e a qualsiasi altro che non sia improntato ai migliori canoni di collaborazione, cordialití , cortesia e ... educazione.

<b>Comunque Marcellus Wallace, se sei una Persona Civile, vieni allo scoperto e facci sapere chi sei.</b>

PACE e saluti a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

torniamo ai DIR 18/03/2007 21:46 #62

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Requin e ciao a tutti gli altri,
non trovo che sia ne' il caso ne' il luogo adatto per farsi salire....i bar...!
Chiunque di noi, probabilmente, se "adeguatamente" solleticato è portato ad inca@@@rsi!...ma poi, ne vale la pena? Dopo questa discussione ognuno resterí  della sua idea e con i propri orientamenti....p.es. ho capito che non potrò salire sui gommoni di....non mi ricordo neanche più il nome e non ho voglia di rileggere tutto..(forse pit?) ho anche capito che non sarò ben accetto sulle barche dei numerosi anti-DIR viscerali...ma cosa me ne importa? Cercherò compagni ed amici che connettono (come ho sempre detto) alla mattina l'unití  elaborativa centrale quando si svegliano e cercherò di immergermi con loro per DIVERTIRCI e fare delle belle esperienze insieme. Loro saranno colorati ed io tutto nero? va bene lo stesso....loro saranno con le fruste corte ed io lunga? echissenefrega!
Ciao a tutti coloro che non fanno della subacquea una "missione di conversione" verso gli altri od una caccia alle streghe! [:D][:D][:D]
Buon divertimento............chiudo qui!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

torniamo ai DIR 18/03/2007 22:06 #63

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Guarda Guglielmo che in gommone con me ci puoi venire e mi fa anche piacere; basta che mi avverta in anticipo che porto il tappetino in gomma spessa da mettere in rastrelliera sotto i tuoi fondelli nudi: cosí¬ tu non ti raschi i fondelli e io non mi spacco il gel-coat .[:D][:D]
Ma dai a volte si Caí§í§eggia anche per far chiacchera. io la verití  in tasca non penso di averla . A volte però le singole esperienze fanno affermare delle cose che viste dalle tue esperienze non sono altrettanto vere . L'importante è essere sempre costruttivi per noi e per tutti quelli che ci leggono .
Saluti a TUTTI . Pietro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

torniamo ai DIR 19/03/2007 01:06 #64

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Guglielmo e a tutti gli Amici del Forum [:)]
Non è una questione di farsi salire i ... bar...! ma ogni cosa ha un limite!?!!! Come ho scritto più volte non ho pregiudizi nei confronti di nessuno e, da quando "qualcuno" andava probabilmente all'asilo infantile o max alle elementari, i miei amici ed io ci siamo immersi in tantissimi mari del mondo, laghi, fiumi, sotto ai ghiacci e perfino in ... ex cave di sabbia ..., con Persone di altre Didattiche, Linee di Pensiero, Nazionalití , Cultura, Colore della Pelle ecc... e CI SIAMO SEMPRE RISPETTATI E DIVERTITI; ciononostante, per quanto mi riguarda sono sempre pronto a mettermi in gioco e non temo di dichiarare che sono certo di avere tantissimo da imparare da tutti.
Credo che il nostro Forum sia un punto di ritrovo ed un elemento di servizio, per tutti coloro che chiedono chiarimenti o vogliono confrontarsi civilmente sui vari argomenti, per scambiarsi amichevolmente pareri anche in contrapposizione, ma sempre con scopi costruttivi e senza mai uscire dai canoni della correttezza e della buona educazione.
Se questa atmosfera si altera per interventi che, a mio modesto parere, sono volutamente di disturbo, allora le cose non vanno ed occorre correre ai ripari.
Ho cercato di riassumere alcune opinioni espresse da diversi Amici affinchè, la Persona interessata, si renda conto che nel Forum della TSA si richiedono educazione e rispetto.
Spero di esserci riuscito e che da ora in poi si possa continuare con TUTTI un dialogo cordiale, sereno e collaborativo.
E' chiaro che, come dici tu:
<font color="red">"Dopo questa discussione ognuno resterí  della sua idea e con i propri orientamenti..."</font id="red">
Al riguardo non credo avremo problemi ad andare in acqua insieme anche se io ho la muta colorata e la frusta lunga fissata di fianco al bibo e Tu, invece ... sei ... tutto nero e con la frusta lunga intorno al collo; e diciamoci un bel "e chi se ne frega" ; l'importante è andare in acqua e divertirsi in sicurezza.
Debbo poi precisare che, in questo Forum, <b>non siamo anti-nessuno</b>, ma crediamo che il confronto debba restare sempre e comunque su un piano paritario e che non possa esulare dalla correttezza civile.
Per concludere ripeto, se mi è consentito, lo stralcio di un intervento di Dody Pasini:
<font color="red"><i>Allora : non ho e non voglio le "chiavi" della lista, mi disturba però che gente che non condivide, forse, il sistema TSA venga qui a dire peste e corna dei nostri modi di immergerci, ad imporre le proprie teorie,e soluzioni. Tutti abbiamo il diritto di espressione sia pro che contro tutti e tutto ma, per favore, non usiamo il termine "devi fare cosi o cosí  perché solo cosí¬ sei nel giusto e certamente sicuro". Sarebbe più corretto che tutti noi palesassimo le nostre metodologie, se mai, con un "io faccio cosí¬" .</i></font id="red">
Pace e bene [:)][^][;)]






L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

torniamo ai DIR 19/03/2007 13:38 #65

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...cosa aggiungere che non sia gií  stata detta?.......ah! sí¬....una cosa........
Requin e Pit, quand'è che facciamo un tuffo insieme? (però io senza fondelli....perchè cosí¬...non potete prendermi per gli stessi.....) [;)][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

torniamo ai DIR 19/03/2007 14:20 #66

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
io una proposta per pasqua l'ho gia fatta aspetto solo di sapere se riuscite a "saltare il Fosso".
A parte gli scherzi , potrei anche venire dalle vs parti però abitando in sardegna mi sembrerebbe un pò strano dovermi immergere nei laghetti ; meglio che venite voi qua cosí¬ vediamo un po di cose nuove assieme . Ma tu Guglielmo di solito dove organizzi i bagnetti ? Non mi dire che vai a Viverone o in quei laghi a nord di Ivrea ,mi ricordo che uno bellino si chiamava Sirio. O scarpini sino a Savona e dintorni ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore