<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />vorrei sapere perchè tutti i DIR [

)] o filoDir non vanno a cantarsela e suonarsela nel loro sito e nella "grongo", invece di venire a cercare di inculcare le loro teorie " strambe" a casa di altri, con la presunzione di essere SOLO LORO i portatori delle vertií assolute.
Oppure sono talmente inetti che nella loro "lista" non vengono considerati ?
pace e bene a tutti
Dody
"Imparate ad andare in acqua mettendoci del vostro" [xx(]
</div class="quote">
Caro Dody,
è qualche anno che ci conosciamo e qualche volta abbiamo avuto anche modo di discutere degli argomenti in oggetto. Ovviamente ognuno al termine è rimasto sul suo lato del fiume e non vi è mai stata la ricerca di buttare quantomeno una "passerella" (non dico un ponte) tra le due rive.
Nessuno qui vuole dire che il suo lato del fiume è più bello e con le piante più rigogliose e con l'aria ( uso il termine aria e non mix..[

]) più pura.......
Certo è però che se ti dai un'occhiata intorno ti accorgerai che sempre più tante didattiche piano piano hanno,più o meno direttamente, fatto passi nella direzione della tecnica propugnata dal DIR-GUE.
Sarí un fenomeno commerciale...(non puoi orientare il mercato a meno che tu non sia un monopolista) ma devi essere pronto ad adattarti ad esso ed a quello che richiede.
Nessuno mai ti ha detto devi fare cosí¬ o cosí¬..... tu sei libero di fare quello che vuoi come,peraltro ognuno di noi.
Non metto in dubbio che dall'alto della tua esperienza puoi permetterti di esprimere giudizi e che senza dubbio (forse) è meglio immergersi con te piuttosto che con un DIR alle prime armi........però....
Sí¬, ci sono dei però... non puoi negare che i principi di base della filosofia DIR-GUE possano rivestirsi di una qualche correttezza, se non altro per la fonte di esperienza dalle quali sono desunti, e non puoi neppure dire che un Istrurttore come Mario Arena sia l'ultimo arrivato........poi accetto pienamente da parte tua le critiche agli uomini/donne che fanno parte del DIR-GUE. Ma cosí¬ come tu devi accettare le mie o quelle di qualcun'altro nei confronti di chi non è DIR-GUE.
Una didattica è, come <font color="red">TUTTE</font id="red"> le organizzazioni umane fatta di persone e tra queste troverai sempre il buono ed il cattivo, l'eccelso e la calzetta.....
Anche nel "nostro" cortile vi è chi assume atteggiamenti vicini ai tuoi, denigratori e di condanna per gli "strokes"....ma guarda un po' anche in "quel" cortile viene puntualmente ripreso.
Con molta ammirazione per le Tue capacití e con un grosso saluto a tutti....
Guglielmo
PS. Mi spiace ma continuerò a portare l'erogatore appeso sotto il collo e la frusta lunga arrotolata intorno......ah, dimenticavo di dirti che una volta eravamo intorno ai 50/55 mt. ed ho donato senza tanti traumi la frusta lunga al buddy....e ci siamo finiti tranquillamente rislita e deco........Ciao!