Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DIR

DIR 21/02/2007 14:19 #13

  • amaiel
  • Avatar di amaiel
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di amaiel</i>

Sino a qualche anno fa l'unico con cui potevo andare a fare 30 minuti a 100 metri era il buon Bond, ora ci sono almeno 5 0 6 sub con i quali ci andrei sempre. E sono sicuro che la frusta me la danno senza problemi...[:)]
</div class="quote">

Solo una cuiosití  operativa, se vuoi:
Quel genere di immersioni le fai con le miscele "standard" GUE/DIR o con gas fatti ad hoc?
Grazie. Lorenzo
</div class="quote">

quasi tutto standard: 10/70, 35/25, 50 e 100. L'unica differenza è sul quarto gas, preferisco usare il 18/45 (invece del 21/30) che prendo a 70 metri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 21/02/2007 16:30 #14

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote">
Solo una cuiosití  operativa, se vuoi:
Quel genere di immersioni le fai con le miscele "standard" GUE/DIR o con gas fatti ad hoc?
Grazie. Lorenzo
</div class="quote">

quasi tutto standard: 10/70, 35/25, 50 e 100. L'unica differenza è sul quarto gas, preferisco usare il 18/45 (invece del 21/30) che prendo a 70 metri.
[/quote]

Scusa, forse mi sbaglio, ma non dovrebbe essere una 35/30 invece delle 35/25?
Credo poi che, a parte alcune personalizzazioni del "metodo", seguiate anche lo stesso sitema/profilo deco, immagino. L'ultima tappa la fate a 6 mt?
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 21/02/2007 17:43 #15

  • amaiel
  • Avatar di amaiel
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Karma: 0
<div class="quote">
Scusa, forse mi sbaglio, ma non dovrebbe essere una 35/30 invece delle 35/25?
Credo poi che, a parte alcune personalizzazioni del "metodo", seguiate anche lo stesso sitema/profilo deco, immagino. L'ultima tappa la fate a 6 mt?
Lorenzo
</div class="quote">

30 o 35 di elio non cambia nulla del profilo. Quando ho 4 bombole metto anche un 20% di elio nel 50 per rendere più facile il brandeggio della bombola.
Si, l'ultima tappa è a 6 metri e se l'immersione è importante 5 minuti per uscire (e se il mare lo consente, qualche minuto in acqua prima di salire in barca).
Si, i profili sono gli stessi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 21/02/2007 21:05 #16

  • sax
  • Avatar di sax
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
volevamo fare un immersione sul GENOVA in liguria e un diving DIR non ci anno portato perche non siamo dei loro[:(!][:(!][:(!]che vergogia,ma siamo tutti subacquei o NO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 21/02/2007 22:24 #17

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di sax</i>
<br />volevamo fare un immersione sul GENOVA in liguria e un diving DIR non ci anno portato perche non siamo dei loro[:(!][:(!][:(!]che vergogia,ma siamo tutti subacquei o NO
</div class="quote">

Senza vena polemica e sol per curiosití  : quale sarebbe il diving?
grazie e ciao!

ah, dimenticavo...Dody, se ti va, ti spiacerebbe rispondere alle mie considerazioni? ancora ciao a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIR 21/02/2007 23:53 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Scusate, ma questa ve la devo proprio raccontare:
stasera, dopo una riunione istruttori del nostro club, nella fase di cazzeggio, cominciamo a parlare di attrezzatura. Immediatamente, il Presidente mi riprende dicendo di non rompere i maroni, lui ha il collo grosso e con la frusta intorno al collo rischia di impiccarsi...[8D][V]
Allora, cambiando discorso, dico che prima o poi mi comprerò una lampada con il pacco batterie separato, per tenere in mano solo la testa illuminante... Qui viene il bello: il Presidente mi bacchetta per la seconda volta... Non ci penso nemmeno, mi dice.
Allora, colto da sconforto decido di provocarlo rispondendo:
Presidente, ma ti vuoi modernizzare un po'? Quand'è che ti deciderai a diventare un pochino DIR?
La risposta ha creato un boato di ilarití , con il candore di un bambino mi ha risposto:
MAI...NON CI RIESCO...[:D][:D][:D]
L.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore