<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di requin</i>
Caro Guglielmo hai ragione quando scrivi...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Requin e ciao a tutti,
condivido (ci mancava che non lo facessi...[

]) la tua impostazione rivolta SOPRATTUTTO alla sicurezza nell'esercizio della nostra passione.
Non afferro bene il concetto seguente circa le eventuali provocazioni e/o polemiche al riguardo....forse sono un po'..tonto in queste cose ma, se devo dire una cosa la dico bella chiara e non faccio giri di parole. Come mi è gií gií successo in questo forum di scusarmi per un tono forse un po' "aggressivo" non vedo perchè altri debbano fare altrimenti.
Se qualcuno vuole polemizzare...beh, mi auguro che i partecipanti a questo forum siano in grado agevolmente di leggere tra le righe se vi è spirito polemico o meno ed evitino di mettere in pratica o sperimentare le proposte di chi <font color="yellow">-chiunque esso sia-</font id="yellow"> operi degli interventi fini a se' stessi rivolti a dimostrare non si sa bene cosa.
Il forum dovrebbe servire per approfondire gli argomenti, per acquisire nozioni sinora solo sfiorate,per avvantaggiarsi dell'esperienza degli altri e cosí¬ via.... dovrebbe essere, ritengo, uno spazio destinato all'arricchimento reciproco e non una palestra di oratoria e di gara a vedere chi è più bravo.
Ripeto e ribadisco la mia impostazione (dopo aver analizzato tutte le ca@@ate [}

] -tante- fatte in gioventù...sempre conclusesi,fortunatamente, bene....) :
SICUREZZA,SICUREZZA,SICUREZZA
che, soprattutto, vogliono dire:
testa sempre connessa, cervellino funzionante, maturití nel rifuggire da comportamenti "machisti", allenamento ed aggiornamento continui.
Per Lorenzo - Bellissimo l'articolo,[

] sono a pagina 15 su 51 !!!! Sto trovando tante cosine gií sentite da qualche parte......[

] Grazie per la segnalazione!
Un saluto a tutti