Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: In decompressione: O2 100% vs EANxx

Re: In decompressione: O2 100% vs EANxx 31/03/2012 13:46 #103

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
meno male che c'è uno che ha letto i post con la dovuta attenzione ed apertura mentale , senza l'intento di creare polemiche artificiose. Questen sono alcune delle motivazioni per cui preferisco usare un 50% o al limite un 50% e un O2, le altre sono dettate dalle teorie decompressive rgbm e VPM , ma meglio non stare a discutere con certa gente altrimenti non sai piu' chi è il fesso.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: In decompressione: O2 100% vs EANxx 31/03/2012 15:17 #104

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao dive,lasciamo perdere ildiscorso balistico o non finiamo più,non stiamo parlando delle mie ma delle tue immersioni,io la prima domanda che ho fatto è stata tempi e profondita? che intendete per lunghe?poi hai iniziato...ho 2000 imm, in botte non sono mai andato,parlo ingleseecc,io parlo anche arabo se per questo l ho imparato in sudan,ma non credo freghi un cazzo a nessuno del mio grado di istruzione,delle lingue parlate e del tipo di immersioni che faccio(facevo),ora stai dando nuovamente del fesso a tutti chiamami ti ho lasciato il numero per questo forse a voce riesco a farti capire quello che con il pc non riesco,a me dispiace di trattare da scemo qualsiasi persona,ma sentirmi dire si vantano di 3000 o più e quante volte sono andati in botte mi da fastidio..non sapevi il tipo di immersioni,potevi chiedermelo,sul forum si parla, si discute,se vedi i miei vecchi post non sempre cosí¬ pacificamente,ma non pensare che sei l unico che sa leggere,qui c è gente veramente preparata,non serve dire andate a fare le vs imm in botte,se vieni a fare qualche tuffo insieme a me ,con le tue conoscenze vedrai che la botte la vedi dall interno,ma non c è da vergognarsi,con un certo tipo di immersioni può succedere,poi non è cosí¬ traumatica dopo 24 ore sei nuovamente ok,dai chiamami e vedrai che ci chiariamo ciao,continua la discussione ma cambia il tono,potrebbe diventare molto più costruttiva
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: In decompressione: O2 100% vs EANxx 31/03/2012 15:37 #105

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
non sto dando del fesso a tutti ma al limite a me che perdo tempo a fare discorsi coi sordi. Adesso il tono mi pare un tantino diverso, io non sono interessato ad andare oltre i -70 per ovvi motivi di bombole , non mi interessa caricarmi come un somaro , se intendessi andare piu' fondo , potrei essere molto piu' leggero e con piu' autonomia facendo un corso per il reb , ho molti amici che lo usano, e al momento per motivi di costi , non lo faccio. Sin dall'inizio si parlava di immersioni sui 60/70 e quindi mi pare una cosa superflua rimarcare il concetto ad ogni post, prima di esprimere la propria opinione basta andare a leggere i post scritti in precedenza.I concetti espressi da alcune persone sono in netto contrasto con le conoscenze tecniche della deco moderna e per questo mi sono permesso di far notare delle cose, poi pero' colti nel vivo vi siete messi a elugubrare concetti che non stano ne in cielo ne in terra qua nessuno ha mai detto che il nitrox 50 è la panacea per tutte le deco , ma solo che se debbo scegliere tra il fare la deco a O2 oppure a ean 50 per i motivi citati nei post precedenti preferisco l'ean50 e da qui siete divagati con mille cagate pur di avere ragione. a me personalmente che facevate o facevi lavori sub in campana in saturazione non me ne puo' fregare meno , sono affari tuoi , da qui a dire che sei un bravo subacqueo tecnico con le bombole ..... lasciamo perdere. continua a farti la deco ad aria e ossigeno , va bene cosi. Per quanto riguarda la camera non lo reputo un disonore se ne avessi mai bisogno sarei il primo ad andarci, il concetto era un altro ma fate finta di capire diversamente , va bene cosi.
Non sono tanto i vostri concetti che non vanno , quanto il vostro modo di confrontarvi sul forum, forse un minimo dovreste darvi una regolata. bye adeso mi sono rotto e la chiudo proprio qui , con la preghiera al moderatore di chiudere questa discussione ....
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: In decompressione: O2 100% vs EANxx 31/03/2012 15:46 #106

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
bravo chiudila qui,tanto parlare e provare a spiegare cose a persone come te è inutile,chiudila veramente se vuoi parlare telefona per gli altri evitate di rispondere o non fate altro che gettare benzina sul fuoco,non c è sordo più sordo di chi non vuol sentire
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: In decompressione: O2 100% vs EANxx 31/03/2012 16:11 #107

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
... ciao Fabio.... ogni tanto ci risentiamo .... che piacere!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: In decompressione: O2 100% vs EANxx 31/03/2012 18:08 #108

  • irondave
  • Avatar di irondave
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
secondo me avete tutti ragione ma anche torto. Dipende un pò dai passaggi che ho letto.lasciando stare le botti i 180 metri le tabelle vecchie e le cose personali che gentilmente vi siete scambiati. Il punto era un altro. Riusciamo ad aggiungere valore alla discussione portando altri riferimenti che qualcuno può avere letto in modo da avere più studi in merito al quesito iniziale? Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore