Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: casa in fondo al mare2

casa in fondo al mare2 03/10/2007 06:53 #37

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao danilo sicuramente abbiamo fatto qualcosa insieme. Vedi foto. per quanto riguarda il record di quello .......nutro seri dubbi in proposito ma non posso giudicare perchè non mi interessava la cosa quindi ho solo delle notizie sommarie. qualche nome di qualhe professionista che gli ha fatto assistenza? la camera c era? di chi? il nome del medico che seguiva il tutto? la marina? qualche conferenza all eudi o qualche discussione di interesse medico? a dimenticavo i computer? sempre per sentito dire mi sembra spenti o mal funzionanti. questa notizia non so se è vera.......perche se fosse tale sfiderei qualsiasi scemo a scendere a quella quota senza computer. ma danilo caro non siamo io e te a poter dire quello che è giusto o sbagliato solo che per un record meno profondo se ne è parlato molto di piu. vedi record claudia.ma cmq ognuno tragga le sue conclusioni il mio è solo un parere e come ho detto prima le notizie sul record sono state sentite qua e la e non posso dire se siano vere o false.la cosa di cui sono un POCO piu sicuro e quella che dopo il record lui affermasse di aver fatto quella quota con attrezzatura sportiva. se è vero per un altro record posso preparargliela io. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore