Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: casa in fondo al mare2

casa in fondo al mare2 02/10/2007 14:21 #31

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...ho qualche difficoltí  a seguire compiutamente la discussione.....è forse troppo chiedere, a chi scrive, di usare un minimo di punteggiatura ? ..non per nulla...ma cosí¬...tanto per dare un senso alle frasi e non rischiare, leggendole tutte d'un fiato, di capire "roma" per "toma".....
Ah...un appunto a superembolo.....(personale e senza intenzione di polemica)...questo forum ha la caratteristica di essere "aperto" e "cordiale"...non serve ricorrere a sotterfugi di cammuffamento per parteciparvi!....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

casa in fondo al mare2 02/10/2007 17:25 #32

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
scusatemi non volevo essere offensivo con nessuno soprattutto con lory disponibile sin dalla prima volta. avete ragione e mi spiace di non essere stato sincero. con sub della domenica non volevo offendere nessuno tanto meno lory. mi è soltanto successo di incontrare persone che prima di partire erano open quando sono ritornato istruttori che portavano in acqua gente senza informali sui rischi reali che si corrono. mi scuso nuovamente con tutti e mi auguro che non me ne avrete. ciao spero di aver trovato il sito giusto sul quale poter parlare con tutti liberamente senza dover far irritare nessuno:non sono una cattiva persona ma mi esprimo cosi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

casa in fondo al mare2 02/10/2007 17:32 #33

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
guglielmo non ti ho salutato perchè non ricordavo il nome. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

casa in fondo al mare2 02/10/2007 19:31 #34

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />guglielmo non ti ho salutato perchè non ricordavo il nome. ciao
</div class="quote">

[:D][:D] ...nessun problema! [;)] figurati!..un salutone da parte mia!
ciao!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

casa in fondo al mare2 02/10/2007 20:43 #35

  • diavoletto
  • Avatar di diavoletto
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
ciao lorenzo, diavoletto e danilotek, volevo ringraziarvi nuovamente, per ora diciamo che ho esaurito le domande e mi limiterò a leggere i vostri dibattiti, ma io ci sarò comunque.
volevo farvi i complimenti perchè rendete questo forum molto interessante, ma sopratutto rispetto ad altri forum dove a scrivere pare che ci siano i "rambo", voi invece con molta umiltí  e passione vi limitate a commentare, senza esaltare la vostra bravura e questo sicuramente rende questo forum un vero e proprio punto d'incontro, dove scambiare opinioni con amici.
Danilotek grazie per le foto che mi hai inviato, ma cosè quella specie di tubo gigante grigio con quella palla sopra?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

casa in fondo al mare2 02/10/2007 21:41 #36

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao a tutti, prima di risponderti diavoletto volevo salutare superembolo e lorenzo.
è circa tre anni che non scrivevo più, purtroppo per motivi di lavoro sono stato fuori e di tempo non ne avevo; cmq rivedendo le ultime mie chat ho visto che lorenzo è una conoscenza di vecchia data ed abbiamo intrattnuto anche dibatti molto interessanti sull'ossigeno.
poi diavoletto quel tubo grigio è una camera di saturazione e dato che è esterna è stata coibentanta per ovviare alle diverse condizioni climatiche in cui ci trovavamo ad operare.
la palla sopra è la famosa "campana" è il nostro ascensore, serve per portarci alla quota di lavoro e riportarci successivamente in camera di saturazione, i trasferimenti da un ambiente all'altro vengono effettuati tramite sportelloni interni.
quell'impianto ha una quota operativa di 240 mt.
ciao superembolo non avevo dubbi sulla tua esperienza, io non so se ci conosciamo ma se sei un ots, forse possiamo aver fatto lavori per la stessa ditta, visto che tu sei di roma.
comunque riprendendo il discorso di ponza sono pienamente d'accordo con te e lorenzo, è solo una trovata publicitaria.
nessuno ci ha mai pubblicizzato quando si sta in saturazione anche 20 giorni tra i 200 e i 300 metri in un tubo di 8 metri per 2, e quando mangi, non hai neanche il piacere di gustarti il cibo. perchè non senti i sapori.
poi noi siamo al massimo in quattro in saturazione e questi invece sono in 6 in un ambiente che a momenti è il triplo del nostro.
loro avrebbero fatto sicuramente un record se fossero stati 15 giorni consecutivamente a mollo cioè in acqua e non tra l'habitat e l'acqua.
voi che ne pensate?
per caso forse il pellicano sub non aveva fornito assistenza a fabio paglioncini durante un record del mondo, SARA' FORSE UNA TROVATA PUBLICITARIA ANCHE QUELLA DEL RECORD?
comunque è un vero piacere parlare con voi e condividere le proprie opinioni, e poi lorenzo credimi le immersioni più belle sono proprio quelle della domenica, perchè sei tu a decidere dove andare con chi andare e quando andare; ti pare poco!!!
ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore