Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: configurazioni

configurazioni 08/11/2006 23:34 #19

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di fulvio</i>
<br />no....per quanto riguarda la narcosi credo di aver imparato a gestirla bene con l'auto controllo e, se devo dirti la verití , è diventata una delle cose piacevoli dell'immersione........
</div class="quote">
...ma stai scherzando,spero.
Penso che tu sappia che questa "cosa piacevole dell'immersione" ti può portare ad un punto di non ritorno o no ? ...e poi non dire che per ora non puoi evitarla.......basta che ti ponga dei limiti,corretti, per l'immersione ad aria!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 09/11/2006 16:04 #20

  • Sbazzegutip
  • Avatar di Sbazzegutip
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
<i>Messaggio di fulvio</i>
<br />no mi spiace! di gomez non so nulla!

<i>Non ho mai scritto qui per la prima volta oggi entro, e leggo il 3d...

Forse sarí  l'ultima, non sono molto in sintonia con quello che leggo config varie etc etc ..

Ma ognuno e libero di fare cio che piu gli piace ...

In amicizia .. il tuo problema è quello :" non sai nulla", non solo di Gomez traspare da ciò che scrivi ...

Ti do un consiglio, frequenta un buon corso, investi bene i tuoi soldi, limita le tue immersioni a 30 mt, impara a stare in acqua e ragiona oltre il tuo parametro ...

Le cose che non conosci no è vero che non esistono, solo non le conosci ..... ( pericoli della narcosi per esempio, tossicití  dell'O2 ed altro .. molto altro)

La narcosi non si puo controllare, dire che il limite dell'O2 è 1,6 è come dire che il limite id velocití  in macchina è130 ..

Dipende dalla strada in un centro abitato 130 sono un po tantini no ..?

Ancora una cosa ... fossi in te mi sceglierei altri Dei .. che non i clochard delle grotte... o gli alpini della subacquea della PTA ....

Ripeto se vuoi bene ai tuoi cari, ed alla tua famiglia limita le tue immersioni a 30 mt ...

Tra 0 e 30 mt ci sono tante di quelle cose da vedere che non basterebbe una vita per vederle
Crdialmente</i>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 09/11/2006 16:30 #21

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Sbazzegutip</i>
<br />
<i>Messaggio di fulvio</i>
<br />no mi spiace! di gomez non so nulla!

<i>Non ho mai scritto qui per la prima volta oggi entro, e leggo il 3d...

Forse sarí  l'ultima, non sono molto in sintonia con quello che leggo config varie etc etc ..

Ma ognuno e libero di fare cio che piu gli piace ...

In amicizia .. il tuo problema è quello :" non sai nulla", non solo di Gomez traspare da ciò che scrivi ...

Ti do un consiglio, frequenta un buon corso, investi bene i tuoi soldi, limita le tue immersioni a 30 mt, impara a stare in acqua e ragiona oltre il tuo parametro ...

Le cose che non conosci no è vero che non esistono, solo non le conosci ..... ( pericoli della narcosi per esempio, tossicití  dell'O2 ed altro .. molto altro)

La narcosi non si puo controllare, dire che il limite dell'O2 è 1,6 è come dire che il limite id velocití  in macchina è130 ..

Dipende dalla strada in un centro abitato 130 sono un po tantini no ..?

Ancora una cosa ... fossi in te mi sceglierei altri Dei .. che non i clochard delle grotte... o gli alpini della subacquea della PTA ....

Ripeto se vuoi bene ai tuoi cari, ed alla tua famiglia limita le tue immersioni a 30 mt ...

Tra 0 e 30 mt ci sono tante di quelle cose da vedere che non basterebbe una vita per vederle
Crdialmente</i>

</div class="quote">

Mi sembra un po' brusco come primo intervento, no?
Il bello di un forum è che si può scrivere un po' di tutto, esprimendo le prorpie opinioni, controbattendo quelle degli altri, ma sempre nel rispetto degli altri e cercando di offendere il meno possibile[:)]
Sei un sindaco? dovresti averle nel DNA...

Diciamo che le frasi "assolute" (NON SAI NULLA) non fanno impazzire di gioia la nostra community. preferiamo magari la forma: secondo me...

Comunque siamo tutti liberi di vivere la vita come meglio crediamo, basta ricordare che la nostra libertí  finisce dove inizia la libertí  di qualcun'altro!!!! (era scritto nel biglietto dentro il bacio peruguna [:p])

Ciao ciao

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 09/11/2006 17:33 #22

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Urca!!!
Che dire, come inizio non c'è male.
Intanto ciao Sbazzegutip, benvenuto nel forum TSA.
Completate le formalití , posso dirti il mio parere...
Il tuo intervento mi sembra un po' eccessivo nei toni, ma la cosa non mi tocca più di tanto, non era rivolto a me...[:D]
Però, tra un'immersione ad aria oltre i 60 mt (per cui ho "bacchettato" Fulvio) ed una immersione a trentacinque metri in trimix, ci sono un sacco di vie di mezzo, dal mio punto di vista assolutamente accettabili. Però, preso atto del tuo pensiero, ti ricordo che di Dei nella subacquea non ce ne sono, nemmeno se nel loro gruppo di immersioni hanno due P (@@PP...[;)]), per cui mi sembra fuori luogo affibbiare a tutti gli altri il termine di Clochard, anche perchè proprio recentemente, purtroppo, uno di quelli a cui forse indirettamente alludi, è mancato all'affetto dei suoi cari, e magari qualcuno potrebbe pure offendersi, no?
Spero comunque che continuerai a frequantare questo forum.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 09/11/2006 19:19 #23

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti
Come ben sanno tutti coloro che frequentano questo forum, forse un pò per l'etí  e forse per l'educazione che mi hanno insegnato quando ero un ragazzino, non faccio mai polemiche con nessuno ma, caro Sbazzegutip temo che affibbiare epiteti gratuiti ed offensivi sia fuori da ogni logica e senso civile.
Se poi teniamo buona nota che uno dei "clochard" grottaroli è un grande uomo ed un grande subacqueo che è appena deceduto, credo veramente che si sia oltrepassato ogni limite; meno male che sei il Primo Cittadino di una Cittí !
Auguri!


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 09/11/2006 19:38 #24

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Per Sbazzegutip
Ciao, visto che sei il Sig. Sindaco di Brescello, vai a leggere il paragrafo <b> F </b>dell'articolo <b>2</b> dello statuto del Tuo Comune.
Forse hai bisogno di un nuovo Don Camillo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore