Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: configurazioni

configurazioni 10/11/2006 20:25 #31

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a Tutti [:)]
Haimè caro Guglielmo mi sa che quel poco di "pseudo saggezza" che impieghiamo nel portare avanti le nostre idee nel forum, purtroppo è legato alle esperienze della vita e alla nostra etí  [:p] anche se tu sei di qualche anno "meno attempato" di me [;)]
E dico volutamente "attempato" perchè quei "fetentoni" di Megaro e Lorenzo, se dico vecchio se la spassano alla grande e non dimenticano mai di "prendermi per i fondelli"; che devo dire ho proprio covato due serpi in seno [}:)]
Scherzi a parte Angelo (Megaro) e Lorenzo sono tra i miei più cari amici e compagni di immersione, solo che ... sono un pò ... come dire "burloni" e "bast...."- hemm birichini [:D][:D]
Dai Guglielmo in qualche modo dobbiamo combinare un incontro, meglio se con bombole in spalla e poi, per non deludere i soliti che sono sempre a dieta (ingrassante) magari pure con le... "gambe sotto il tavolo"
Salutissimi in particolare a Sbazzegutip e lo dico davvero e con il cuore [:)][:)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 11/11/2006 09:42 #32

  • Sbazzegutip
  • Avatar di Sbazzegutip
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Caro Requin, e cari tutti gli altri, faccio qualche premessa:
1)Il "non conosci nulla" riferito a Fulvio, era inteso in ambito subacqueo e lo sottolineo, solo in quell'ambito.
2)Se di certe cose molti sub avessero consapevolezza piangeremmo qualche morto in meno...
3)Mi dispiace molto della morte dello speleosub, che come le altre morti non servirí  a far riflettere su un modo di andar sottacqua...e, negli ultimi anni l'elenco è lungo...anche a partire solo da Furlano e dallo Zio a venire in avanti .
4)Ho letto il 3d e di impeto ho risposto, sono perfettamente convinto di quello che dico, acnhe se potevo spiegarmi meglio ...

Vi ringrazio per i vs inviti a diventare il Vs " sindaco " ma seppur Vi creda persone simpatiche ( lo dico sinceramente) non mi candido.

Onestamente, non mi interessa convincere altre persone ad andare sottacqua in un modo diverso, se questi lo vogliono ci sono i mezzi per farlo e per acquisire conoscenze in merito .

In buona sostanza il confronto con un modo di fare subacquea che facevo 10/12 fa non mi interessa, cosi come non mi interessa convincere altri ad aggiornarsi .. se vogliono ( questo è il punto ), lo facciano i mezzi ci sono .

Per cui : la poltrona di sindaco rimane vacante.... :)

Buone immersioni a tutti, Pepito.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 11/11/2006 13:58 #33

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Caro Sbazzegutip, francamente non aspiravamo ad avere un <b><font size="1">Sindaco</font id="size1"></b> [:p] ma soltantanto un nuovo frequentatore del Forum con cui effettuare in modo cordiale e costruttivo, scambi di esperienze ed opinioni.
A mio modesto parere hai fatto di nuovo "cilecca" [:(] e cito all'uopo una parte del Tuo intervento:
"<font size="2"><b>Onestamente, non mi interessa convincere altre persone ad andare sottacqua in un modo diverso, se questi lo vogliono ci sono i mezzi per farlo e per acquisire conoscenze in merito.
In buona sostanza il confronto con un modo di fare subacquea che facevo 10/12 fa non mi interessa, cosi come non mi interessa convincere altri ad aggiornarsi .. se vogliono ( questo è il punto ), lo facciano i mezzi ci sono.</b></font id="size2">

Non m permetto di fare commenti alle frasi che hai scritto e che ho evidenziato in grassetto, dal momento che si commentano da sole [8)]

Forse ho fatto male ad essere troppo cortese con te, ma che vuoi fare è un fatto di stile di vita ed educazione e non posso farne a meno.
Però una cosa la posso fare, non rispondere più ad alcuno dei Tuoi interventi, se ancora riterrai di farne [:D][:D]

Penso che ci troviamo su lunghezze d'onda troppo distanti, io credo profondamente che la dote principale di un subacqueo e di un <u>vero</u> uomo sia l'umiltí , cosa pensi tu non lo so e, francamente, a questo punto neppure mi interessa [:o)]
Comunque tanti sinceri saluti [^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 11/11/2006 14:28 #34

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Un'ultima "postilla" perchè "mi è rimasto un sassolino nella scarpa" [:p]
Premetto che secondo il mi modesto avviso il termine "bravo" nella subacquea non dovrebbe essere usato, mentre mi pare che <u>esperto, competente e prudente </u> siano termini più appropriati [;)]

CHI E' VERAMENTE "GRANDE" NON HA BISOGNO DI SBANDIERARLO AI QUATTRO VENTI, PERCHE' GLI ALTRI SE NE ACCORGONO DA SOLI [8D][8D]

Salutissimi [:)][^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 11/11/2006 22:06 #35

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Un'ultima "postilla" perchè "mi è rimasto un sassolino nella scarpa" [:p]
Premetto che secondo il mi modesto avviso il termine "bravo" nella subacquea non dovrebbe essere usato, mentre mi pare che <u>esperto, competente e prudente </u> siano termini più appropriati [;)]

CHI E' VERAMENTE "GRANDE" NON HA BISOGNO DI SBANDIERARLO AI QUATTRO VENTI, PERCHE' GLI ALTRI SE NE ACCORGONO DA SOLI [8D][8D]

Salutissimi [:)][^]
</div class="quote">

Caro Requin, i capelli bianchi ( ne sono molto dotato!) non ce li abbiamo in testa per niente! Sai, non posso che elogiarti ancora una volta! Anche io dico da molto tempo, seppur più giovane di te (!) le stesse cose... Mi fanno solo sorridere quelli che aspettano che ci siano due Open in piscina, in doccia, al diving o al bar per dire "Lo sai perchè avevamo dieci minuti di deco? o amenití  del genere solo per farsi vedere "grandi"... Li considero solo frustrati nella vita, che scaricano nella subacquea quel loro voler sentirsi qualcuno, che nel mondo normale non gli è consentito, e solo per loro debolezza. Equiparo la cosa agli istruttori che gridano durante i corsi per richiamare gli allievi e farsi sentire dagli altri, con le imprecazioni maleducate più disparate. Penso che tutti noi abbiamo bisogno un corso di comunicazione, che per molti si traduce in lezioni di educazione, anche se con scarsi risultati... L'intervento di questo presunto sindaco non lo voglio commentare, penso che le parole non siano sufficienti ad esprimere il disappunto mio e di altri che come me si immergevano con lo Zio e Lorenzo, tirandoli alla mano quando fa comodo, senza considerare che ci sono ancora amici e famiglie che li piangono tutti i giorni... Pregherei di lasciarli riposare dove sono.
Un buon saluto a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 12/11/2006 11:58 #36

  • Sbazzegutip
  • Avatar di Sbazzegutip
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Forse ho fatto male ad essere troppo cortese con te, ma che vuoi fare è un fatto di stile di vita ed educazione e non posso farne a meno.

<i>Mah?
Proprio non riesco a capire, mi sembra di essere stato altrettanto franco ed educato se no, spiegami come/ dove...</i>


Penso che ci troviamo su lunghezze d'onda troppo distanti, io credo profondamente che la dote principale di un subacqueo e di un vero uomo sia l'umiltí , cosa pensi tu non lo so e, francamente, a questo punto neppure mi interessa.

<i>E' esattamente quello che ho scritto, i mezzi per aggiornarsi ci sono se uno vuole basta avere l'umilta di mettersi in discussione ...
Non capisco poi perchè tiri fuori sempre ste storie dell'umiltí , di che persone siamo, della cortesia etc etc ..
La discussione era sulla subacquea, ho espresso un concetto a Fulvio ..
Pensi io sia stato brusco ?
Te lo ripeto, chiedo scusa, ma sono convinto del concetto in se'.</i>

Premetto che secondo il mi modesto avviso il termine "bravo" nella subacquea non dovrebbe essere usato, mentre mi pare che esperto, competente e prudente siano termini più appropriati

<i>Non ho parlato di bravo o cattivo o esperto, ho solo detto che confrontarmi con un modo di andare in acqua obsoleto non mi interessa ..
Resta inteso che ognuno va in acqua come vuole e come piu si diverte e soprattutto rischia del suo quindi....

Per Syd.. Non ho capito nulla di quello che dici

E qui finiscono le mie risposte .

Pepito</i>

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore