Ciao a tutti [

]
Caro Sbazzegutip, francamente non aspiravamo ad avere un <b><font size="1">Sindaco</font id="size1"></b> [

] ma soltantanto un nuovo frequentatore del Forum con cui effettuare in modo cordiale e costruttivo, scambi di esperienze ed opinioni.
A mio modesto parere hai fatto di nuovo "cilecca" [

] e cito all'uopo una parte del Tuo intervento:
"<font size="2"><b>Onestamente, non mi interessa convincere altre persone ad andare sottacqua in un modo diverso, se questi lo vogliono ci sono i mezzi per farlo e per acquisire conoscenze in merito.
In buona sostanza il confronto con un modo di fare subacquea che facevo 10/12 fa non mi interessa, cosi come non mi interessa convincere altri ad aggiornarsi .. se vogliono ( questo è il punto ), lo facciano i mezzi ci sono.</b></font id="size2">
Non m permetto di fare commenti alle frasi che hai scritto e che ho evidenziato in grassetto, dal momento che si commentano da sole [

]
Forse ho fatto male ad essere troppo cortese con te, ma che vuoi fare è un fatto di stile di vita ed educazione e non posso farne a meno.
Però una cosa la posso fare, non rispondere più ad alcuno dei Tuoi interventi, se ancora riterrai di farne [

][

]
Penso che ci troviamo su lunghezze d'onda troppo distanti, io credo profondamente che la dote principale di un subacqueo e di un <u>vero</u> uomo sia l'umiltí , cosa pensi tu non lo so e, francamente, a questo punto neppure mi interessa [

)]
Comunque tanti sinceri saluti [^]