Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: configurazioni

configurazioni 07/11/2006 20:26 #13

  • mirra
  • Avatar di mirra
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ammiraglio</i>
<br />Bene Fulvio, mi sembra che come inizio ti abbiano un po' strapazzato, anche se non a torto, comunque ben venuti a te ed a Mirra nel forum.
</div class="quote">

grazie ammiraglio [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 07/11/2006 22:32 #14

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
grazie a tutti ragazzi,[:)] per i vari consgli, in particolare a requin che mi è sembrato il più paziente e esaudiente[;)], per un novizio come mè, anche se ho notato un certo astio nei confronti di quelli che, usano ancora l'aria per andar sotto,[V] al trimix ci si arriva per gradi, e anchio sto cercando di fare il salto di qualití ! (soldi e tempo permettendo) per ora però, l'unica possibilití  che ho di dar FONDO alla mia passione è questa! cambiando discorso:cercavo 1 bombolino da 7 litri per la deco in nitrox (per questo son capitato nel vostro mercatino,ce n'era uno ma l'aveva gia cuccato faraone) ne ho trovato uno da 6 della dragher, con rubinetto da 300bar i miei din sono tutti per 250 non esiste un adattatore? (pensavo a una specie di caramella più sottile)[?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 07/11/2006 22:56 #15

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
mi son dimenticato di salutar tutti e di dirvi che mi sento onorato di esser entrato in questo forum ciao a presto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 08/11/2006 09:09 #16

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di fulvio</i>
<br />grazie a tutti ragazzi,[:)] per i vari consgli, in particolare a requin che mi è sembrato il più paziente e esaudiente[;)], per un novizio come mè, anche se ho notato un certo astio nei confronti di quelli che, usano ancora l'aria per andar sotto,[V] [?]
</div class="quote">

Ciao, non vorrei avessi frainteso: Non c'è nessun astio nei confronti delle immersioni ad aria e di chi le pratica.
Il fatto è che andare FONDI ad aria è pericoloso ed anacronistico anche se c'é ancora chi ne fa un cavallo di battaglia, e questo sempre. Le condizioni particolari che si trovano al lago, secondo me, non fanno che aumentare i rischi (se hai sentito cosa è capitato a Gomez di recente, non è difficile capire perchè...).
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 08/11/2006 22:12 #17

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
no mi spiace! di gomez non so nulla! se vuoi fammi capire, in compenso si è parlato molto di Mauro dato la disgrazia è avvenuta nelle mie zone... ma lui era uno speleo, per me, categoria eletta ben al di sopra delle mie ambizioni, ne conosco alcuni e li ammiro erispetto come fossero DEi. Lui lo conosevo solo di fama ma,Figurati che ho dovuto litigare anche con miei parenti ipocriti e incompetenti i quali avevano gií  tratto le loro conclusioni... (le solite)[:(!]! comunque per quanto riguarda la narcosi credo di aver imparato a gestirla bene con l'auto controllo e, se devo dirti la verití , è diventata una delle cose piacevoli dell'immersione, purteoppo per ora non posso evitarla perciò meglio tenerla buona cosí¬ per quanto riguarrda l'ossigeno, sto sempre molto attento alla soglia del 1,6[xx(] ciao a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

configurazioni 08/11/2006 23:08 #18

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di fulvio</i>
comunque per quanto riguarda la narcosi credo di aver imparato a gestirla bene con l'auto controllo e, se devo dirti la verití , è diventata una delle cose piacevoli dell'immersione, purteoppo per ora non posso evitarla perciò meglio tenerla buona cosí¬ per quanto riguarrda l'ossigeno, sto sempre molto attento alla soglia del 1,6[xx(] ciao a presto
</div class="quote">

Scusate, conscio di scatenare un putiferio e di prendere imprecazioni, mi permetto di dire : NON HO PAROLE DOPO QUESTA AFFERMAZIONE. "Una cosa piacevole dell'immersione".... come dire che se in moto rischio di cadere il viaggio è più entusiasmante....
A voi i commenti, mi ritiro in meditazione "deazotata"...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore