manetta ha scritto:
Ci sarà qualcuno con mascherina e guanti che provvederà ...
Un'altra "curiosa" di storia è la Haven ... voglio proprio vedere come faranno a far fare le immersioni in solitaria ( secondo il DPCM le attività motorie, e le immersioni sono equiparate a queste e non allo sport, e lo sport possono essere svolte solo in forma individuale ... di colpo tutti "solodiver" per decreto

) sulla Haven visto l'espresso divieto di farlo, su quel relitto, da parte della CdP e visto che sono anni che rompono il cazzo per non farlo. Voglio proprio vedere se interdiranno l'accesso al relitto ... in teoria dovrebbero farlo, per coerenza, ma si sa ... siamo in Italia e ho detto tutto.
Lo so che abbiamo fatto 36' ( io ...) di fondo quella volta e so anche come si comporta il quad visto che uso un nemowide di backup ( ed è già il 4° ... conosco quel software ), tutto fa brodo, basta divertirsi, ma per "pianificare al volo" un tuffo simile basta un semplicissimo calcolo da fare al volo a mente, non è che ci sia troppo da sbagliare.
Insomma quanti eravate e quanto avete speso non me lo vuoi dire ... segreto di stato ?

(

)
il 6 giugno se non ci chiudono la Lombardia , vado a fare un controllino. Visto i distanziamenti le prenotazioni al tempo del coronavirus vanno fatte per tempo
Posti a disposizione 9 , solo noi siamo 5.
Prima de avrebbero imbarcati anche 17/18

Giretto sulla coperta vediamo se fare una puntata all'elica e sala macchine, ma sopratutto vediamo se non chiudono…..
Ho molte cose in pista a giugno se ce le lasciano fare….in alternativa lago, anche domani faccio una serale, e poi sabato trimixino.-