Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 09/03/2008 12:20 #25

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
...........e poi mi domando:cosa farebbero gli agenti se si accorgono che il sub è andato oltre la profondití  del brevetto[?] gli danno delle bacchettate sulle mani e gli dicono:no no no non lo devi fare...... CATTIVONE.[:(!][:(!][:(!] ma per piacere non facciamo ridere i polli.[}:)][}:)]
correggetemi se sbaglio,ma in Italia mi sembra non sia obbligatorio il brevetto. se qualche amico ne sa qualcosa mi potra correggere
ciao a tutti

Angelo[;)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 09/03/2008 14:58 #26

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di megaro</i>
<br />...........e poi mi domando:cosa farebbero gli agenti se si accorgono che il sub è andato oltre la profondití  del brevetto[?] gli danno delle bacchettate sulle mani e gli dicono:no no no non lo devi fare...... CATTIVONE.[:(!][:(!][:(!] ma per piacere non facciamo ridere i polli.[}:)][}:)]
correggetemi se sbaglio,ma in Italia mi sembra non sia obbligatorio il brevetto. se qualche amico ne sa qualcosa mi potra correggere
ciao a tutti

Angelo[;)][;)]
</div class="quote">

Ciao Angelo, consentimi di ricordarti che sulla Haven , se non rispetti il regolamento e i Carabinieri o la Capitaneria di Porto ti pizzicano altro che bacchettate....
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 18/03/2008 11:09 #27

  • adolfo1
  • Avatar di adolfo1
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di adolfo1</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di subsub</i>
<br />Si muore dovunque ,e facendo qualsisi cosa,ma a moregallo,e piu semplice chiudere, eliminando il problema senza seccature a coloro ai quali questa attivita non porta nessun beneficio e introito.moregallo non rende niente!x ora.invece di curarare sorvegliare migliorare uno degli angoli piu belli del lago qulcuno pensa di chiuderlo,GRANDI......... ciao paolo
</div class="quote">

Ciao subsub.
Ci vediamo a Moregallo per la santa Pasqua.
Ci sara' pioggia, vento e freddo, ma il vero commandos non potra' sottrarsi.
Ti aspetto alle 7.15 al parcheggio di Moregallo.
Ehi John,come vivrai adesso? Vivro' giorno per giorno.(Dal film Rambo 3). Ciao.
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 18/03/2008 11:27 #28

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
Ribadisco nuovamente quanto gií  abbondantemente esternato e ripreso da Megaro, c'è una vacca grassa da mungere perchè dei controlli non interessa nuulla a nessuno, stante anche il vuoto legislativo; per andare sulla haven c'è un vero e proprio regolamento da rispettare, per questo i controlli ci sono e sono severi, ma parliamo di un relitto al mare della portata della Haven, per moregallo bisogna esplicitare ad assessore e Co, che abbiamo abbondantemente capito che ci vogliono solo ed esclusivamente mungere, dimostrino loro il contrario, io in questo caso parto dal presupposto che a pensare male si fa peccato ma NON si sbaglia, spero che ne conveniate; viceversa le soluzioni per boicottare il posto ci sono e sono tantissime, purtroppo ci sarí  sempre il fesso che anzichè avere spirito di corpo si piegherí  a novanta e nutrirí  gli avvoltoi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 18/03/2008 15:37 #29

  • adolfo1
  • Avatar di adolfo1
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ammiraglio</i>
<br />Ribadisco nuovamente quanto gií  abbondantemente esternato e ripreso da Megaro, c'è una vacca grassa da mungere perchè dei controlli non interessa nuulla a nessuno, stante anche il vuoto legislativo; per andare sulla haven c'è un vero e proprio regolamento da rispettare, per questo i controlli ci sono e sono severi, ma parliamo di un relitto al mare della portata della Haven, per moregallo bisogna esplicitare ad assessore e Co, che abbiamo abbondantemente capito che ci vogliono solo ed esclusivamente mungere, dimostrino loro il contrario, io in questo caso parto dal presupposto che a pensare male si fa peccato ma NON si sbaglia, spero che ne conveniate; viceversa le soluzioni per boicottare il posto ci sono e sono tantissime, purtroppo ci sarí  sempre il fesso che anzichè avere spirito di corpo si piegherí  a novanta e nutrirí  gli avvoltoi.
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 18/03/2008 15:54 #30

  • adolfo1
  • Avatar di adolfo1
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ammiraglio</i>
<br />Ribadisco nuovamente quanto gií  abbondantemente esternato e ripreso da Megaro, c'è una vacca grassa da mungere perchè dei controlli non interessa nuulla a nessuno, stante anche il vuoto legislativo; per andare sulla haven c'è un vero e proprio regolamento da rispettare, per questo i controlli ci sono e sono severi, ma parliamo di un relitto al mare della portata della Haven, per moregallo bisogna esplicitare ad assessore e Co, che abbiamo abbondantemente capito che ci vogliono solo ed esclusivamente mungere, dimostrino loro il contrario, io in questo caso parto dal presupposto che a pensare male si fa peccato ma NON si sbaglia, spero che ne conveniate; viceversa le soluzioni per boicottare il posto ci sono e sono tantissime, purtroppo ci sarí  sempre il fesso che anzichè avere spirito di corpo si piegherí  a novanta e nutrirí  gli avvoltoi.
</div class="quote">Ciao ammiraglio.
Purtroppo accadono molti incidenti a Moregallo.
Ci sono piu' morti e feriti che in Egitto.
Il prefetto e i carabinieri volevano chiudere questo bellissimo luogo di immersione.
Solo attraverso l'intervento dell'assessore del comune di Mandello e' ancora aperto. L'assessore e' anche un sommozzatore dei vigili del fuoco. Ha cercato un dialogo attraverso una riunione al bar Rapanui.
E' obbligato a mettere dei paletti all'immersione per controbattere al prefetto e ai carabinieri.
L'obiettivo di questo mio intervento e' stabilire se e' meglio adattarsi a delle regole o alla chiusura totale di moregallo?
Ad esempio: Massima profondita' con aria 40m. Del resto lo prevedono tutte le didattiche sportive.
Per chi vuole andare oltre c'e' il trimix.
Spero di aver contribuito con il buon senso a questo dialogo tra amici che hanno una grande passione comune.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore