Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 23/02/2008 14:37 #1

  • orco
  • Avatar di orco
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
CIAO A TUTTI,
COMUNICO CHE GIOVEDI' 28/02/2008 SI TERRA' PRESS IL BAR RAPANUI ALLE ORE 20.30 LA CONVOCAZIONE DELLE AUTORITA' COMPETENTI CON I SUBACQUEI PER LA CHIUSURA DELL'IMMERSIONE DI MOREGALLO, PERTANTO VI CHIEDO DI PARTECIPARE NUMEROSI PER EVITARE TUTTO QUESTO.
MIRACCOMANDO NON MANCATE!!!!!!!!!!
CIAO LUIGI (ORCO)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 23/02/2008 15:08 #2

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao
Prepara cartelli e striscioni che arrivo.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 23/02/2008 20:58 #3

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao
abbi pietí  ma non mi è chiaro
perchè dovrebbero chiudere Moregallo?
con quali ragionamenti sono arrivati a tale castroneria
e soprattutto come pensano di impedirmi di immergermi in quel posto?
ancora il Moregallo non è diverso da Argegno o Carate Urio o qualsiasi altro sito, quindi proibirne uno non ha senso!
Non credo di avere detto delle verití  come se avessi raggiunto il nirvana, ma mi sembrano solo piccoli frammenti di una ragionamento molto più ampio ma credo che questa presa di posizione ( non mi è nemmeno chiaro da parte di chi? ) abbia pochi appigli al buonsenso.
Penso che sarò presente a meno di catastrofi
Da parte mia, preparate il prosecco che arrivo.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 24/02/2008 13:51 #4

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao.
Da quello che ho capito parlando nel piazzale e al Rapa Nui, nessuno sa con esattezza quale sarí  il tema della "riunione", si sospetta la chiusura del sito.
Forse per chi legge da fuori Lombardia bisognerebbe chiarire che Moregallo è una delle più frequentate se non la più del lago di Como.
Forse questa grande quantití  di subacquei, con un pò di sfiga fa si che ogni sei mesi ci sia un morto.
Ora invito tutti i "colleghi" a partecipare numerosi in modo tale, in caso di necessití  far sentire la nostra voce.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 24/02/2008 18:46 #5

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
Io consiglierei di divulgare la notizia a tutti i forum di più didattiche possibili, anche perchè come tutti sapiano è come pocanzi accennava l'amico Angelo(KRONIO) e una se no la più famosa immersione del Lario, e un peccato se la chiudono, pertnto rinnovo l'invito del'Luigi(ORCO) partecipate numerosi, se riento prima da una trasferta lavorativa sarò uno dei Vs.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 24/02/2008 21:45 #6

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Sono daccordo con Oscar, divulgate su altri forum e cercate di essere numerosi.
Farò il possibile per essere li con altri soci di Exploring Academy ,anche se devo ammettere che riuscirí  difficile essere a Milano di giovedí¬ sera.
Per il momento solidarietí  agli amici del Lario ,se fate una petizione sarò felice di firmarla.

Ciao Nick [:)]

<div class="quote"><i>Messaggio di zootte</i>
<br />Ciao a tutti,
Io consiglierei di divulgare la notizia a tutti i forum di più didattiche possibili, anche perchè come tutti sapiano è come pocanzi accennava l'amico Angelo(KRONIO) e una se no la più famosa immersione del Lario, e un peccato se la chiudono, pertnto rinnovo l'invito del'Luigi(ORCO) partecipate numerosi, se riento prima da una trasferta lavorativa sarò uno dei Vs.
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore