Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 04/03/2008 15:20 #19

  • adolfo1
  • Avatar di adolfo1
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di subsub</i>
<br />Si muore dovunque ,e facendo qualsisi cosa,ma a moregallo,e piu semplice chiudere, eliminando il problema senza seccature a coloro ai quali questa attivita non porta nessun beneficio e introito.moregallo non rende niente!x ora.invece di curarare sorvegliare migliorare uno degli angoli piu belli del lago qulcuno pensa di chiuderlo,GRANDI......... ciao paolo
</div class="quote">

Ciao subsub.
Speriamo che prevalga il buon senso delle autorita' e dei sub.
Ci vediamo domenica a Moregallo per la solita immersione domenicale spinti da un desiderio di liberta' e per spirito d'avventura. [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 05/03/2008 21:22 #20

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Possibile che nessun utente del nostro forum era presente alla serata tenutasi al Rapa Nui ?
C'è qualcuno che molto cortesemente si presta a relazionarci sugli argomenti trattati ed eventuali decisioni ?

Confido nella tua cortesia e buona volontí  .......</font id="yellow">


<b><font color="limegreen"><font size="5">GRAZIE</font id="size5"></font id="limegreen"></b>

Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 06/03/2008 15:05 #21

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di egidio</i>
<br /><font color="yellow">Possibile che nessun utente del nostro forum era presente alla serata tenutasi al Rapa Nui ?
C'è qualcuno che molto cortesemente si presta a relazionarci sugli argomenti trattati ed eventuali decisioni ?

Confido nella tua cortesia e buona volontí  .......</font id="yellow">


<b><font color="limegreen"><font size="5">GRAZIE</font id="size5"></font id="limegreen"></b>


</div class="quote">

Ciao Egidio.
Io ero presente, ma non posso aggiungere altro a quello che avevi scritto tu qualche giorno fa.
In sostanza non si è detto nulla se non aria fritta, perchè la proposta dei controlli non sembra fattibile per via di un vuoto giuridico, per il resto hanno straparlato dicendo idiozie solo3/4 personaggi noti tra noi "Moregallesi"(Orco è stato bravo!).
Non ho visto Vigli dl Fuoco e tantomeno Carabinieri, ma il gentilissimo Assessore e il Dott. Costa Medico Iperbarico.
Probabilmente si terrí  una riunione formale per discutere nuovamente dell'argomento.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 07/03/2008 18:02 #22

C'ero anch'io alla riunione relativa alla chiusura del Moregallo.
Nulla da aggiungere a quanto gia' scritto in questo forum relativamente al contenuto della serata.
La mia sensazione e' che qualcosa si sta muovendo a livello istituzionale.
La volonta' di regolamentare c'e' da parte degli organi di governo.
Ma non sanno ancora come intervenire.
L'elevato numero di incidenti in quella zona spinge nella direzione di un controllo.
Io spero naturalmente di no, cosi' come spero che le disgrazie non succedano piu'sia nel lago, sia in montagna, sia per strada......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 07/03/2008 20:14 #23

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti,
la mia impressione è che siccome il posto è MEGA-frequentato,qualcuno potrebbe vederla come una VACCA GRASSA DA MUNGERE[:(][:(] ..............forse sarò un pelino maligno,ma io la vedo cosí¬ .[xx(][xx(][xx(]
Tante belle cose a tutti
ciao

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

URGENTISSIMO - CHUSURA DI MOREGALLO 08/03/2008 13:47 #24

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Grazie Angelo e Stefano.

"Chiacchere da bar" che ho sentito un paio di domeniche fa, avvalorano la teoria di Megaro ....
Staremo a vedere

Salutoni a tutti</font id="yellow">


Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore