Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MEG vs JJ

MEG vs JJ 02/12/2020 17:45 #37

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Io so che in Europa ci sono pochi istruttori GUE JJ, poi magari la mia è una informazione vecchia...che io sappia per esempio Di Cosimo a suo tempo era andato in America ed era tornato istruttore quando in Italia era ancora quasi sconosciuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 02/12/2020 17:50 #38

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ma non deve per forza essere un GUE per il JJ ... mica è di loro esclusiva, conosco almeno un paio che lo usano al lago, anche 3, e non sono GUE ... :silly:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 02/12/2020 17:58 #39

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Mi sono espresso male....
Tu hai detto i veri Gue usano il SCR

E io rispondo, RB80 lo vorrebbero mollare in tanti (divers GUE) per passare al JJ....


Loro per passare al JJ però devono prendere un istruttore GUE JJ... E che io sappia sono pochissimi.
Che poi il JJ sia insegnato da altre didattiche è chiaro.... Io in quel commento parlavo di GUE.... La mia ipotesi del perché continuano con RB80 e non passano a JJ
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 02/12/2020 18:39 #40

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ci siamo ... tu che ti sei espresso male ... e io che non ho capito un cazzo :ohmy: :lol: :lol:

Messa giù così, è ovvio che devono passare per un istruttore GUE, se sono "veri" GUE. Lapalissiano.

Perchè si ostinino con R80 ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 02/12/2020 21:36 #41

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Allora, il gallone lo avevo scatenato pure io.
L'assistenza è in Inghilterra e per l'Italia devi passare da Pavia (Edoardo, non la città) che non è un fulmine di guerra a velocità. Istruttori JJ non Gue, ne conosco almeno 3, ma la configurazione Gue la userei solo se me la regalano con tutto il web e i corsi...
Il filtro freddo funziona come quello caldo, i motivi per cui si fa la pre respirazione sono altri e nulla impedisce di farla anche con il web di BO per vedere se tutto gira giusto.
Due cambia, ora usano anche il computer... Rifare tutti gli step Gue solo perché lo configuri diversamente credo non abbia senso.
RB80 è semichiuso passivo, in pratica un moltiplicatore di gas.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 02/12/2020 22:05 #42

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Sì sì il discorso JJ e GUE è nato solo perché io ho detto che l'avevo visto usare e configurato solo da loro....qua in Sardegna l'ho visto solo così....da lì ho ipotizzato il perché i già brevettati GUE non passino dal RB80 al JJ per un discorso di difficoltà nel reperire istruttori JJ Gue, logistica e costi. Naturalmente JJ è una macchina da poter utilizzare con altre configurazioni e altre didattiche, su questo siamo tutti d'accordo. La configurazione GUE del JJ di sicuro è estremamente pesante, secondo me si avvicina al D18...e sinceramente non l'ho vista neanche così funzionale e pulita come da loro tradizione. Ho visto una foto, aveva il BOV, più secondo stadio con frusta lunga e anche secondario con elastico al collo....ok la ridondanza....ma doni gas al compagno in CA, mentre hai un problema alla macchina e in contemporanea hai un problema anche al BOV o al corrugato e allora passi anche tu al secondo stadio con l'elastico al collo....... Tra quel manifold che montano, fruste lunghe, torcia, frusta corta frusta BOV frusta stagna ADV ecc ecc era un groviglio infinito di roba giustificabile in maniera risicata a mio avviso solo se devi andare sul Brandenburg...che poi anche lì chi c'è andato tanto per rimanere OnTopic usava MEG con un mattone refrattario legato alla parte bassa per zavorra.........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore