Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MEG vs JJ

MEG vs JJ 02/12/2020 22:10 #43

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Comunque doppio reb si può configurare anche il Buddy Inspiration.... Su Facebook ci sono foto e un paio di righe di Paparo....e anche il submatix l'ho visto doppio..... Gli altri invece che ho visto usavano TReb o Liberty in sidemount.... Anche SF2 lo configurano così...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 02/12/2020 22:14 #44

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
C'è anche un problema concettuale sul JJ configurato Gue: le 2 bombole da 7 litri sono di diluente, che non è il gas ideale per il BO. Quindi è vero che mettono una bombola da fianco in meno, ma in realtà è piena di un gas che non è un BO.
Attenzione, poi magari ALCUNI due fanno immersioni che io mi sogno la notte, ma questo non significa che tutti gli altri con brevetti della stessa sigla siano all'altezza degli "uomini di punta"
Sinceramente - mi ripeto - usare una configurazione del genere per andare al lago a 50 metri (ma anche a 100...) mi sembra esageratamente pesante e inutile; si perde il concetto di base del perché passare al web, secondo me.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 02/12/2020 22:45 #45

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Hai detto una grande verità, gli uomini di punta della didattica hanno bisogno di un contorno di gente con soldi per mandare avanti il carrozzone.... Che poi secondo me il problema è anche hai un 7+7 sei a 100 mt, vuoi dare assistenza anche ad uno in CA....secondo me sei molto stretto con il gas....per non parlare che inizi una risalita di emergenza senza desaturare quasi nulla invece come hai ben detto il BO di fondo non è mai il diluente perfetto e vice versa.

Alcuni di loro di sicuro sono tra i top della subacquea mondiale... Ho sentito di prima mano il racconto di 50 di fondo sul Da Noli, tantissima roba... però come al loro solito sono una caserma militare, talvolta proprio anacronistici, delle macchiette. La subacquea dal mio punto di vista è un mezzo per esplorare un mondo, per loro secondo me è un fine, e a me questa cosa non intriga per nulla.

Comunque Lore aspettiamo ancora questo benedetto centone senza bolle con tutta una dovizia di particolari così non saremo obbligati a farti il terzo grado
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 03/12/2020 07:58 #46

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Dopo tutto questo tempo fermi e con i laghi che si raffreddano, "fare il centone" come dici tu, non è immediato, almeno per me. ;)
Come dicevi, non è il fine ma un mezzo, per cui se ci sarà occasione non mi tirerò indietro... B)
Tra l'altro corrono voci strane sul mio conto... Qualcuno mormora che tempo fa, abusivamente... :whistle:
Ma non ci credere, sono solo voci maligne di invidiosi... :P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 03/12/2020 07:59 #47

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Non insinuare il dubbio che poi parte il terzo grado.... Comunque maldicenze sicuramente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 03/12/2020 08:05 #48

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Non insinuare il dubbio che poi parte il terzo grado.... Comunque maldicenze sicuramente

Tranquillo, io non ho nessun dubbio... Hai ragione, solo maldicenze B)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore